Dopo la specializzazione post-lauream in Sviluppo Infantile e Linguistica, si è occupata prevalentemente di bambini con difficoltà di apprendimento. È stata per molti anni vicedirettore di una scuola per bambini autistici. Dopo essere stata docente di linguistica clinica all'Università...
Dopo la specializzazione post-lauream in Sviluppo Infantile e Linguistica, si è occupata prevalentemente di bambini con difficoltà di apprendimento. È stata per molti anni vicedirettore di una scuola per bambini autistici. Dopo essere stata docente di linguistica clinica all'Università dell'Hertfordshire, è diventata docente di autismo presso la School of Education dell'Università di Birmingham e responsabile inoltre dei corsi universitari a distanza e dei corsi per operatori professionali nel settore dell'autismo. È condirettore, insieme a Stuart Powell, dell'Education Research all'interno del Gruppo Autismo.
Dopo la specializzazione post-lauream in Sviluppo Infantile e Linguistica, si è occupata prevalentemente di bambini con difficoltà di apprendimento. È stata per molti anni vicedirettore di una scuola per bambini autistici. Dopo essere stata docente di linguistica clinica all'Università...
Dopo la specializzazione post-lauream in Sviluppo Infantile e Linguistica, si è occupata prevalentemente di bambini con difficoltà di apprendimento. È stata per molti anni vicedirettore di una scuola per bambini autistici. Dopo essere stata docente di linguistica clinica all'Università dell'Hertfordshire, è diventata docente di autismo presso la School of Education dell'Università di Birmingham e responsabile inoltre dei corsi universitari a distanza e dei corsi per operatori professionali nel settore dell'autismo. È condirettore, insieme a Stuart Powell, dell'Education Research all'interno del Gruppo Autismo.
Dopo la specializzazione post-lauream in Sviluppo Infantile e Linguistica, si è occupata prevalentemente di bambini con difficoltà di apprendimento. È stata per molti anni vicedirettore di una scuola per bambini autistici. Dopo essere stata docente di linguistica clinica all'Università...
Dopo la specializzazione post-lauream in Sviluppo Infantile e Linguistica, si è occupata prevalentemente di bambini con difficoltà di apprendimento. È stata per molti anni vicedirettore di una scuola per bambini autistici. Dopo essere stata docente di linguistica clinica all'Università dell'Hertfordshire, è diventata docente di autismo presso la School of Education dell'Università di Birmingham e responsabile inoltre dei corsi universitari a distanza e dei corsi per operatori professionali nel settore dell'autismo. È condirettore, insieme a Stuart Powell, dell'Education Research all'interno del Gruppo Autismo.