Laureata in Logopedia, lavora dal 1988 presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e collabora con vari studi di logopedia in Parma occupandosi di prevenzione e terapia della voce, del linguaggio, della fluenza e della deglutizione nell’ adulto e nel bambino. Organizza eventi di formazione sulla...
Laureata in Logopedia, lavora dal 1988 presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e collabora con vari studi di logopedia in Parma occupandosi di prevenzione e terapia della voce, del linguaggio, della fluenza e della deglutizione nell’ adulto e nel bambino. Organizza eventi di formazione sulla voce adulta e pianifica laboratori metafonologici per l’età prescolare. Scrive fiabe e storie “fonologiche” per bambini.
Laureata in Logopedia, lavora dal 1988 presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e collabora con vari studi di logopedia in Parma occupandosi di prevenzione e terapia della voce, del linguaggio, della fluenza e della deglutizione nell’ adulto e nel bambino. Organizza eventi di formazione sulla...
Laureata in Logopedia, lavora dal 1988 presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e collabora con vari studi di logopedia in Parma occupandosi di prevenzione e terapia della voce, del linguaggio, della fluenza e della deglutizione nell’ adulto e nel bambino. Organizza eventi di formazione sulla voce adulta e pianifica laboratori metafonologici per l’età prescolare. Scrive fiabe e storie “fonologiche” per bambini.
Laureata in Logopedia, lavora dal 1988 presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e collabora con vari studi di logopedia in Parma occupandosi di prevenzione e terapia della voce, del linguaggio, della fluenza e della deglutizione nell’ adulto e nel bambino. Organizza eventi di formazione sulla...
Laureata in Logopedia, lavora dal 1988 presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e collabora con vari studi di logopedia in Parma occupandosi di prevenzione e terapia della voce, del linguaggio, della fluenza e della deglutizione nell’ adulto e nel bambino. Organizza eventi di formazione sulla voce adulta e pianifica laboratori metafonologici per l’età prescolare. Scrive fiabe e storie “fonologiche” per bambini.