Professore del Dipartimento di Psicologia della State University diNew York, si occupa da circa trent'anni di educazione speciale e ha pubblicato più di cento lavori, in particolare sui problemi di comportamento e sulla comunicazione.Le Edizioni Erickson hanno tradotto il suo fondamentale articolo...
Professore del Dipartimento di Psicologia della State University diNew York, si occupa da circa trent'anni di educazione speciale e ha pubblicato più di cento lavori, in particolare sui problemi di comportamento e sulla comunicazione.Le Edizioni Erickson hanno tradotto il suo fondamentale articolo Riduzione di comportamenti problema attraverso training di comunicazione funzionale, "Insegnare all'handicappato", vol. 2, n. 1, ottobre 1987.
Professore del Dipartimento di Psicologia della State University diNew York, si occupa da circa trent'anni di educazione speciale e ha pubblicato più di cento lavori, in particolare sui problemi di comportamento e sulla comunicazione.Le Edizioni Erickson hanno tradotto il suo fondamentale articolo...
Professore del Dipartimento di Psicologia della State University diNew York, si occupa da circa trent'anni di educazione speciale e ha pubblicato più di cento lavori, in particolare sui problemi di comportamento e sulla comunicazione.Le Edizioni Erickson hanno tradotto il suo fondamentale articolo Riduzione di comportamenti problema attraverso training di comunicazione funzionale, "Insegnare all'handicappato", vol. 2, n. 1, ottobre 1987.
Professore del Dipartimento di Psicologia della State University diNew York, si occupa da circa trent'anni di educazione speciale e ha pubblicato più di cento lavori, in particolare sui problemi di comportamento e sulla comunicazione.Le Edizioni Erickson hanno tradotto il suo fondamentale articolo...
Professore del Dipartimento di Psicologia della State University diNew York, si occupa da circa trent'anni di educazione speciale e ha pubblicato più di cento lavori, in particolare sui problemi di comportamento e sulla comunicazione.Le Edizioni Erickson hanno tradotto il suo fondamentale articolo Riduzione di comportamenti problema attraverso training di comunicazione funzionale, "Insegnare all'handicappato", vol. 2, n. 1, ottobre 1987.