Il tuo carrello è vuoto
Un metodo di studio intuitivo per apprendere la matematica nella prima classe della primaria e nella scuola dell’infanzia. Ideata dal maestro Camillo Bortolato, La linea del 20 ha rivoluzionato l’insegnamento della matematica poiché accompagna i bambini nell’apprendimento in modo naturale.
Un metodo di studio intuitivo per apprendere la matematica nella prima classe della primaria e nella scuola dell’infanzia. Ideata dal maestro Camillo Bortolato, La linea del 20 ha rivoluzionato l’insegnamento della matematica poiché accompagna i bambini nell’apprendimento in modo naturale.
Un metodo di studio intuitivo per apprendere la matematica nella prima classe della primaria e nella scuola dell’infanzia. Ideata dal maestro Camillo Bortolato, La linea del 20 ha rivoluzionato l’insegnamento della matematica poiché accompagna i bambini nell’apprendimento in modo naturale.
Speciale acquisti di classe per le proposte del Metodo Analogico
Per un ordine pari o superiore alle 15 copie dello stesso prodotto, per te tantissimi vantaggi!
Per info: tel. 0461950690 - email servizioclienti@erickson.it. La promozione sugli acquisti di classe non è cumulabile con altre promozioni.
La linea del 20 rappresenta le nostre mani, che sono da sempre lo strumento cardine per eseguire il calcolo mentale, un sussidio alternativo ai regoli colorati per apprendere i numeri e il calcolo. Non è una nuova invenzione, ma la reintroduzione del modo naturale di apprendere, una rivoluzione...
La linea del 20 rappresenta le nostre mani, che sono da sempre lo strumento cardine per eseguire il calcolo mentale, un sussidio alternativo ai regoli colorati per apprendere i numeri e il calcolo. Non è una nuova invenzione, ma la reintroduzione del modo naturale di apprendere, una rivoluzione verso la semplicità, perché parte dalle capacità intuitive di ciascun bambino, che giunge a scuola carico di informazioni sui numeri e di voglia di imparare.
In questa nuova edizione, i numeri presenti sui singoli tasti sono stati sostituiti con una striscia removibile con i numeri 1-20. Questa striscia potrà essere presto abbandonata per non disturbare la percezione delle quantità durante il calcolo.
La linea del 20 rappresenta le nostre mani, che sono da sempre lo strumento cardine per eseguire il calcolo mentale, un sussidio alternativo ai regoli colorati per apprendere i numeri e il calcolo. Non è una nuova invenzione, ma la reintroduzione del modo naturale di apprendere, una rivoluzione...
La linea del 20 rappresenta le nostre mani, che sono da sempre lo strumento cardine per eseguire il calcolo mentale, un sussidio alternativo ai regoli colorati per apprendere i numeri e il calcolo. Non è una nuova invenzione, ma la reintroduzione del modo naturale di apprendere, una rivoluzione verso la semplicità, perché parte dalle capacità intuitive di ciascun bambino, che giunge a scuola carico di informazioni sui numeri e di voglia di imparare.
In questa nuova edizione, i numeri presenti sui singoli tasti sono stati sostituiti con una striscia removibile con i numeri 1-20. Questa striscia potrà essere presto abbandonata per non disturbare la percezione delle quantità durante il calcolo.
La linea del 20 rappresenta le nostre mani, che sono da sempre lo strumento cardine per eseguire il calcolo mentale, un sussidio alternativo ai regoli colorati per apprendere i numeri e il calcolo. Non è una nuova invenzione, ma la reintroduzione del modo naturale di apprendere, una rivoluzione...
La linea del 20 rappresenta le nostre mani, che sono da sempre lo strumento cardine per eseguire il calcolo mentale, un sussidio alternativo ai regoli colorati per apprendere i numeri e il calcolo. Non è una nuova invenzione, ma la reintroduzione del modo naturale di apprendere, una rivoluzione verso la semplicità, perché parte dalle capacità intuitive di ciascun bambino, che giunge a scuola carico di informazioni sui numeri e di voglia di imparare.
In questa nuova edizione, i numeri presenti sui singoli tasti sono stati sostituiti con una striscia removibile con i numeri 1-20. Questa striscia potrà essere presto abbandonata per non disturbare la percezione delle quantità durante il calcolo.
Strumento in plastica - cm. 26x3x5,5
Strumento in plastica - cm. 26x3x5,5