IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Iscrizione Corso in aula + ECM
€ 2.500,00 -14% € 2.900,00
-14%
Vale 250 punti Erickson

Master in neuropsicologia dei disturbi del neurosviluppo

La presa in carico e il trattamento

Roma - Erickson sede Roma | Dal 14 marzo 2020 al 22 novembre 2020

DIREZIONE SCIENTIFICA:  Prof. Stefano Vicari

COMITATO SCIENTIFICO:  Prof. Stefano Vicari, Dott.ssa Deny Menghini, Dott.ssa Daniela Guitarrini 

Il Master ha l’obiettivo di guidare psicologi, medici, logopedisti e riabilitatori nella presa in carico...

DIREZIONE SCIENTIFICA: Prof. Stefano Vicari

COMITATO SCIENTIFICO: Prof. Stefano Vicari, Dott.ssa Deny Menghini, Dott.ssa Daniela Guitarrini 

Il Master ha l’obiettivo di guidare psicologi, medici, logopedisti e riabilitatori nella presa in carico di bambini con disturbo dello sviluppo, con particolare attenzione all’intervento terapeutico. Saranno quindi forniti strumenti operativi e pratici per la terapia del bambino con disturbo di linguaggio e di comunicazione, con disturbo di apprendimento, con ADHD, con disturbo del comportamento esternalizzante e internalizzante, con disturbo dello spettro autistico, con disturbo ossessivo-compulsivo e con disabilità intellettiva.

Master in collaborazione con ISTITUTO Rete ROMA

DIREZIONE SCIENTIFICA:  Prof. Stefano Vicari

COMITATO SCIENTIFICO:  Prof. Stefano Vicari, Dott.ssa Deny Menghini, Dott.ssa Daniela Guitarrini 

Il Master ha l’obiettivo di guidare psicologi, medici, logopedisti e riabilitatori nella presa in carico...

DIREZIONE SCIENTIFICA: Prof. Stefano Vicari

COMITATO SCIENTIFICO: Prof. Stefano Vicari, Dott.ssa Deny Menghini, Dott.ssa Daniela Guitarrini 

Il Master ha l’obiettivo di guidare psicologi, medici, logopedisti e riabilitatori nella presa in carico di bambini con disturbo dello sviluppo, con particolare attenzione all’intervento terapeutico. Saranno quindi forniti strumenti operativi e pratici per la terapia del bambino con disturbo di linguaggio e di comunicazione, con disturbo di apprendimento, con ADHD, con disturbo del comportamento esternalizzante e internalizzante, con disturbo dello spettro autistico, con disturbo ossessivo-compulsivo e con disabilità intellettiva.

Master in collaborazione con ISTITUTO Rete ROMA

DIREZIONE SCIENTIFICA:  Prof. Stefano Vicari

COMITATO SCIENTIFICO:  Prof. Stefano Vicari, Dott.ssa Deny Menghini, Dott.ssa Daniela Guitarrini 

Il Master ha l’obiettivo di guidare psicologi, medici, logopedisti e riabilitatori nella presa in carico...

DIREZIONE SCIENTIFICA: Prof. Stefano Vicari

COMITATO SCIENTIFICO: Prof. Stefano Vicari, Dott.ssa Deny Menghini, Dott.ssa Daniela Guitarrini 

Il Master ha l’obiettivo di guidare psicologi, medici, logopedisti e riabilitatori nella presa in carico di bambini con disturbo dello sviluppo, con particolare attenzione all’intervento terapeutico. Saranno quindi forniti strumenti operativi e pratici per la terapia del bambino con disturbo di linguaggio e di comunicazione, con disturbo di apprendimento, con ADHD, con disturbo del comportamento esternalizzante e internalizzante, con disturbo dello spettro autistico, con disturbo ossessivo-compulsivo e con disabilità intellettiva.

Master in collaborazione con ISTITUTO Rete ROMA

Promozione – Iscriviti subito:
2500 € anziché 2900 € solo per un numero limitato di posti ed entro 15 novembre

Iscrizione Corso in aula + ECM
€ 2.500,00 -14% € 2.900,00
-14%
Vale 250 punti Erickson

contenuti

MODULO 1

14 e 15 marzo 2020

  • Presentazione del Master a cura di Istituto di Rete ed Erickson
  • Neuropsicologia dell’età evolutiva: aspetti introduttivi
  • Assessment e inquadramento dei disturbi di linguaggio
  • Dalle differenze individuali agli indicatori...

MODULO 1

14 e 15 marzo 2020

  • Presentazione del Master a cura di Istituto di Rete ed Erickson 
  • Neuropsicologia dell’età evolutiva: aspetti introduttivi
  • Assessment e inquadramento dei disturbi di linguaggio
  • Dalle differenze individuali agli indicatori di rischio di ritardi e disturbi di linguaggio
  • La valutazione dei ritardi e disturbi del linguaggio (parte 1) con esercitazione


MODULO 2

28 e 29 marzo 2020

  • La valutazione dei disturbi del linguaggio (parte 2) con esercitazione
  • Il trattamento dei disturbi di linguaggio
  • Disturbi di linguaggio: linee di ricerca e applicazioni
  • Il trattamento dei disturbi di linguaggio + esercitazione


MODULO 3

18 e 19 aprile 2020

  • Prerequisiti non verbali dell'apprendimento: definizione e valutazione
  • Trattamento e esercitazione dei prerequisiti non verbali
  • Prerequisiti linguistici dell'apprendimento: definizione e valutazione
  • Trattamento e esercitazione dei prerequisiti linguistici


MODULO 4

9 e 10 maggio 2020

  • I disturbi di apprendimento: definizione e quadro introduttivo
  • La valutazione del disturbo di lettura + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo di lettura
  • Il trattamento del disturbo di lettura + esercitazione


MODULO 5

23 e 24 maggio 2020

  • Definizione e valutazione del disturbo di scrittura + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo di scrittura + esercitazione
  • Definizione e valutazione del disturbo grafo-motorio + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo grafo-motorio + esercitazione 
  • La scuola: normativa di riferimento


MODULO 6

6 e 7 giugno 2020

  • Definizione e valutazione del disturbo di calcolo
  • Definizione e valutazione del disturbo di calcolo + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo di calcolo
  • Il trattamento del disturbo di calcolo + esercitazione


MODULO 7

20 e 21 giugno 2020

  • ADHD: definizione e quadro introduttivo
  • ADHD: valutazione profilo neuropsicologico
  • ADHD: valutazione comportamentale
  • ADHD: comorbidità


MODULO 8

12 e 13 settembre 2020

  • ADHD: trattamento
  • ADHD: casi clinici
  • Parent Training
  • Teacher Training


MODULO 9

26 e 27 settembre 2020

  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbo della condotta: definizione e quadro introduttivo
  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbo della condotta: valutazione e trattamento
  • Il disturbo dello spettro autistico: definizione e quadro introduttivo
  • Il disturbo dello spettro autistico: valutazione


MODULO 10

10 e 11 ottobre

  • Il trattamento del disturbo dello spettro autistico
  • Il trattamento del disturbo dello spettro autistico + esercitazione
  • Il disturbo dello spettro autistico: la terapia mediata dai genitori
  • Il disturbo socio pragmatico: definizione, gestione e trattamento


MODULO 11

24 e 25 ottobre 2020

  • Terapia multimodale per l’autismo: il lavoro di rete
  • Terapia multimodale per l’autismo: il lavoro di rete
  • Il disturbo dello spettro autistico: comorbidità e sintomi problema
  • Il disturbo dello spettro autistico: casi clinici


MODULO 12

7 e 8 novembre 2020

  • La disabilità intellettiva: definizione e quadro introduttivo
  • Disabilità intellettiva e valutazione dei comportamenti problema
  • La disabilità intellettiva: valutazione
  • La valutazione della disabilità intellettiva + esercitazione
  • Il trattamento della disabilità intellettiva + esercitazione


MODULO 13 

21 e 22 novembre 2020

  • Psicopatologia dello sviluppo (prima parte)
  • Psicopatologia dello sviluppo (seconda parte)
  • Disturbi ossessivi compulsivi e tic: definizione, gestione e trattamento
  • Discussione finale
  • Verifica finale


I nomi dei diversi docenti verranno pubblicati a breve.


MODULO 1

14 e 15 marzo 2020

  • Presentazione del Master a cura di Istituto di Rete ed Erickson
  • Neuropsicologia dell’età evolutiva: aspetti introduttivi
  • Assessment e inquadramento dei disturbi di linguaggio
  • Dalle differenze individuali agli indicatori...

MODULO 1

14 e 15 marzo 2020

  • Presentazione del Master a cura di Istituto di Rete ed Erickson 
  • Neuropsicologia dell’età evolutiva: aspetti introduttivi
  • Assessment e inquadramento dei disturbi di linguaggio
  • Dalle differenze individuali agli indicatori di rischio di ritardi e disturbi di linguaggio
  • La valutazione dei ritardi e disturbi del linguaggio (parte 1) con esercitazione


MODULO 2

28 e 29 marzo 2020

  • La valutazione dei disturbi del linguaggio (parte 2) con esercitazione
  • Il trattamento dei disturbi di linguaggio
  • Disturbi di linguaggio: linee di ricerca e applicazioni
  • Il trattamento dei disturbi di linguaggio + esercitazione


MODULO 3

18 e 19 aprile 2020

  • Prerequisiti non verbali dell'apprendimento: definizione e valutazione
  • Trattamento e esercitazione dei prerequisiti non verbali
  • Prerequisiti linguistici dell'apprendimento: definizione e valutazione
  • Trattamento e esercitazione dei prerequisiti linguistici


MODULO 4

9 e 10 maggio 2020

  • I disturbi di apprendimento: definizione e quadro introduttivo
  • La valutazione del disturbo di lettura + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo di lettura
  • Il trattamento del disturbo di lettura + esercitazione


MODULO 5

23 e 24 maggio 2020

  • Definizione e valutazione del disturbo di scrittura + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo di scrittura + esercitazione
  • Definizione e valutazione del disturbo grafo-motorio + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo grafo-motorio + esercitazione 
  • La scuola: normativa di riferimento


MODULO 6

6 e 7 giugno 2020

  • Definizione e valutazione del disturbo di calcolo
  • Definizione e valutazione del disturbo di calcolo + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo di calcolo
  • Il trattamento del disturbo di calcolo + esercitazione


MODULO 7

20 e 21 giugno 2020

  • ADHD: definizione e quadro introduttivo
  • ADHD: valutazione profilo neuropsicologico
  • ADHD: valutazione comportamentale
  • ADHD: comorbidità


MODULO 8

12 e 13 settembre 2020

  • ADHD: trattamento
  • ADHD: casi clinici
  • Parent Training
  • Teacher Training


MODULO 9

26 e 27 settembre 2020

  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbo della condotta: definizione e quadro introduttivo
  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbo della condotta: valutazione e trattamento
  • Il disturbo dello spettro autistico: definizione e quadro introduttivo
  • Il disturbo dello spettro autistico: valutazione


MODULO 10

10 e 11 ottobre

  • Il trattamento del disturbo dello spettro autistico
  • Il trattamento del disturbo dello spettro autistico + esercitazione
  • Il disturbo dello spettro autistico: la terapia mediata dai genitori
  • Il disturbo socio pragmatico: definizione, gestione e trattamento


MODULO 11

24 e 25 ottobre 2020

  • Terapia multimodale per l’autismo: il lavoro di rete
  • Terapia multimodale per l’autismo: il lavoro di rete
  • Il disturbo dello spettro autistico: comorbidità e sintomi problema
  • Il disturbo dello spettro autistico: casi clinici


MODULO 12

7 e 8 novembre 2020

  • La disabilità intellettiva: definizione e quadro introduttivo
  • Disabilità intellettiva e valutazione dei comportamenti problema
  • La disabilità intellettiva: valutazione
  • La valutazione della disabilità intellettiva + esercitazione
  • Il trattamento della disabilità intellettiva + esercitazione


MODULO 13 

21 e 22 novembre 2020

  • Psicopatologia dello sviluppo (prima parte)
  • Psicopatologia dello sviluppo (seconda parte)
  • Disturbi ossessivi compulsivi e tic: definizione, gestione e trattamento
  • Discussione finale
  • Verifica finale


I nomi dei diversi docenti verranno pubblicati a breve.


MODULO 1

14 e 15 marzo 2020

  • Presentazione del Master a cura di Istituto di Rete ed Erickson
  • Neuropsicologia dell’età evolutiva: aspetti introduttivi
  • Assessment e inquadramento dei disturbi di linguaggio
  • Dalle differenze individuali agli indicatori...

MODULO 1

14 e 15 marzo 2020

  • Presentazione del Master a cura di Istituto di Rete ed Erickson 
  • Neuropsicologia dell’età evolutiva: aspetti introduttivi
  • Assessment e inquadramento dei disturbi di linguaggio
  • Dalle differenze individuali agli indicatori di rischio di ritardi e disturbi di linguaggio
  • La valutazione dei ritardi e disturbi del linguaggio (parte 1) con esercitazione


MODULO 2

28 e 29 marzo 2020

  • La valutazione dei disturbi del linguaggio (parte 2) con esercitazione
  • Il trattamento dei disturbi di linguaggio
  • Disturbi di linguaggio: linee di ricerca e applicazioni
  • Il trattamento dei disturbi di linguaggio + esercitazione


MODULO 3

18 e 19 aprile 2020

  • Prerequisiti non verbali dell'apprendimento: definizione e valutazione
  • Trattamento e esercitazione dei prerequisiti non verbali
  • Prerequisiti linguistici dell'apprendimento: definizione e valutazione
  • Trattamento e esercitazione dei prerequisiti linguistici


MODULO 4

9 e 10 maggio 2020

  • I disturbi di apprendimento: definizione e quadro introduttivo
  • La valutazione del disturbo di lettura + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo di lettura
  • Il trattamento del disturbo di lettura + esercitazione


MODULO 5

23 e 24 maggio 2020

  • Definizione e valutazione del disturbo di scrittura + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo di scrittura + esercitazione
  • Definizione e valutazione del disturbo grafo-motorio + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo grafo-motorio + esercitazione 
  • La scuola: normativa di riferimento


MODULO 6

6 e 7 giugno 2020

  • Definizione e valutazione del disturbo di calcolo
  • Definizione e valutazione del disturbo di calcolo + esercitazione
  • Il trattamento del disturbo di calcolo
  • Il trattamento del disturbo di calcolo + esercitazione


MODULO 7

20 e 21 giugno 2020

  • ADHD: definizione e quadro introduttivo
  • ADHD: valutazione profilo neuropsicologico
  • ADHD: valutazione comportamentale
  • ADHD: comorbidità


MODULO 8

12 e 13 settembre 2020

  • ADHD: trattamento
  • ADHD: casi clinici
  • Parent Training
  • Teacher Training


MODULO 9

26 e 27 settembre 2020

  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbo della condotta: definizione e quadro introduttivo
  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbo della condotta: valutazione e trattamento
  • Il disturbo dello spettro autistico: definizione e quadro introduttivo
  • Il disturbo dello spettro autistico: valutazione


MODULO 10

10 e 11 ottobre

  • Il trattamento del disturbo dello spettro autistico
  • Il trattamento del disturbo dello spettro autistico + esercitazione
  • Il disturbo dello spettro autistico: la terapia mediata dai genitori
  • Il disturbo socio pragmatico: definizione, gestione e trattamento


MODULO 11

24 e 25 ottobre 2020

  • Terapia multimodale per l’autismo: il lavoro di rete
  • Terapia multimodale per l’autismo: il lavoro di rete
  • Il disturbo dello spettro autistico: comorbidità e sintomi problema
  • Il disturbo dello spettro autistico: casi clinici


MODULO 12

7 e 8 novembre 2020

  • La disabilità intellettiva: definizione e quadro introduttivo
  • Disabilità intellettiva e valutazione dei comportamenti problema
  • La disabilità intellettiva: valutazione
  • La valutazione della disabilità intellettiva + esercitazione
  • Il trattamento della disabilità intellettiva + esercitazione


MODULO 13 

21 e 22 novembre 2020

  • Psicopatologia dello sviluppo (prima parte)
  • Psicopatologia dello sviluppo (seconda parte)
  • Disturbi ossessivi compulsivi e tic: definizione, gestione e trattamento
  • Discussione finale
  • Verifica finale


I nomi dei diversi docenti verranno pubblicati a breve.



La frequenza al Master consentirà quindi l’individuazione e la presa in carico riabilitativa di bambini con:

  • disturbo di linguaggio e di comunicazione
  • disturbi di apprendimento (dislessia, disortografia, disgrafia e discalculia)
  • disturbo da deficit di attenzione e iperattività
  • disturbo del comportamento esternalizzante e internalizzante
  • disturbo dello spettro autistico
  • disturbo ossessivo-compulsivo
  • disturbo della condotta
  • disabilità intellettiva
Psicologia Psicologia clinica Psicologia età evolutiva

 Il Master avrà durata da marzo 2020 a novembre 2020 e prevede 600 ore di attività formativa divise in: 

– 208 ore di formazione in presenza: lezioni frontali ed esercitazioni pratiche su casi clinici (frequenza obbligatoria del 75% per acquisire l’attestazione) che si svolgerà il sabato e la domenica, dalle 9.00 alle 18.00, a cadenza mensile o bimensile;

– 200 ore di esperienza pratica facoltativa con la formula di “frequenza volontaria” presso Centri, Istituti e Ospedali individuati in autonomia dal partecipante nella località dove è più consono allo stesso, previa approvazione preventiva del Comitato Scientifico del Master;

– 132 ore di studio e approfondimento individuale: a completamento del percorso in presenza sulla piattaforma saranno messi a disposizione materiali per l’approfondimento teorico, la valutazione e la terapia; 

– 60 ore di elaborazione finale e discussione: elaborato relativo ad un caso proposto con feedback personalizzati. 

La prova finale consiste nell'elaborazione di una tesi che sarà discussa a conclusione del Master. 

A seguito della valutazione positiva dell'elaborato e al raggiungimento di almeno il 75% delle ore di frequenza verrà rilasciato un attestato che certifica le competenze acquisite.

Ad inizio Master verrà fornita una bibliografia di riferimento.

La frequenza al Master consentirà quindi l’individuazione e la presa in carico riabilitativa di bambini con:

  • disturbo di linguaggio e di comunicazione
  • disturbi di apprendimento (dislessia, disortografia, disgrafia e discalculia)
  • disturbo da deficit di attenzione e iperattività
  • disturbo del comportamento esternalizzante e internalizzante
  • disturbo dello spettro autistico
  • disturbo ossessivo-compulsivo
  • disturbo della condotta
  • disabilità intellettiva
Psicologia Psicologia clinica Psicologia età evolutiva

 Il Master avrà durata da marzo 2020 a novembre 2020 e prevede 600 ore di attività formativa divise in: 

– 208 ore di formazione in presenza: lezioni frontali ed esercitazioni pratiche su casi clinici (frequenza obbligatoria del 75% per acquisire l’attestazione) che si svolgerà il sabato e la domenica, dalle 9.00 alle 18.00, a cadenza mensile o bimensile;

– 200 ore di esperienza pratica facoltativa con la formula di “frequenza volontaria” presso Centri, Istituti e Ospedali individuati in autonomia dal partecipante nella località dove è più consono allo stesso, previa approvazione preventiva del Comitato Scientifico del Master;

– 132 ore di studio e approfondimento individuale: a completamento del percorso in presenza sulla piattaforma saranno messi a disposizione materiali per l’approfondimento teorico, la valutazione e la terapia; 

– 60 ore di elaborazione finale e discussione: elaborato relativo ad un caso proposto con feedback personalizzati. 

La prova finale consiste nell'elaborazione di una tesi che sarà discussa a conclusione del Master. 

A seguito della valutazione positiva dell'elaborato e al raggiungimento di almeno il 75% delle ore di frequenza verrà rilasciato un attestato che certifica le competenze acquisite.

Ad inizio Master verrà fornita una bibliografia di riferimento.

La formazione in presenza si svolgerà il sabato e la domenica, dalle 9.00 alle 18.00, a cadenza mensile o bimensile.

Viale Etiopia, 20
00199 Roma - Roma

Il Centro Studi Erickson è convenzionato con le seguenti strutture alberghiere:
Ospitalita alberghiera Roma

La formazione in presenza si svolgerà il sabato e la domenica, dalle 9.00 alle 18.00, a cadenza mensile o bimensile.

Viale Etiopia, 20
00199 Roma - Roma

Il Centro Studi Erickson è convenzionato con le seguenti strutture alberghiere:
Ospitalita alberghiera Roma

ECM

Ministero della Salute
Erickson è Provider ECM per le professioni elencate al seguente https://www.erickson.it/it/ecm-formazione-a-distanza/crediti-ecm/
Non appena avremo notizia da parte dell’Agenas sul numero di crediti riconosciuti sarà nostra...

Ministero della Salute
Erickson è Provider ECM per le professioni elencate al seguente https://www.erickson.it/it/ecm-formazione-a-distanza/crediti-ecm/
Non appena avremo notizia da parte dell’Agenas sul numero di crediti riconosciuti sarà nostra cura pubblicarlo.
Si ricorda che per poter avere il riconoscimento dei crediti ECM è necessaria la frequenza del 90% delle ore dei moduli che verranno accreditati e il superamento di un esame finale sui contenuti dei moduli accreditati.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Il Centro Studi Erickson è ente accreditato dal MIUR per la formazione del personale della scuola.
Questo corso è presente sulla piattaforma S.o.f.i.a. del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca http://www.istruzione.it/pdgf/index.html

L'ID del corso è: 51940

Ministero della Salute
Erickson è Provider ECM per le professioni elencate al seguente https://www.erickson.it/it/ecm-formazione-a-distanza/crediti-ecm/
Non appena avremo notizia da parte dell’Agenas sul numero di crediti riconosciuti sarà nostra...

Ministero della Salute
Erickson è Provider ECM per le professioni elencate al seguente https://www.erickson.it/it/ecm-formazione-a-distanza/crediti-ecm/
Non appena avremo notizia da parte dell’Agenas sul numero di crediti riconosciuti sarà nostra cura pubblicarlo.
Si ricorda che per poter avere il riconoscimento dei crediti ECM è necessaria la frequenza del 90% delle ore dei moduli che verranno accreditati e il superamento di un esame finale sui contenuti dei moduli accreditati.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Il Centro Studi Erickson è ente accreditato dal MIUR per la formazione del personale della scuola.
Questo corso è presente sulla piattaforma S.o.f.i.a. del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca http://www.istruzione.it/pdgf/index.html

L'ID del corso è: 51940

Ministero della Salute
Erickson è Provider ECM per le professioni elencate al seguente https://www.erickson.it/it/ecm-formazione-a-distanza/crediti-ecm/
Non appena avremo notizia da parte dell’Agenas sul numero di crediti riconosciuti sarà nostra...

Ministero della Salute
Erickson è Provider ECM per le professioni elencate al seguente https://www.erickson.it/it/ecm-formazione-a-distanza/crediti-ecm/
Non appena avremo notizia da parte dell’Agenas sul numero di crediti riconosciuti sarà nostra cura pubblicarlo.
Si ricorda che per poter avere il riconoscimento dei crediti ECM è necessaria la frequenza del 90% delle ore dei moduli che verranno accreditati e il superamento di un esame finale sui contenuti dei moduli accreditati.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Il Centro Studi Erickson è ente accreditato dal MIUR per la formazione del personale della scuola.
Questo corso è presente sulla piattaforma S.o.f.i.a. del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca http://www.istruzione.it/pdgf/index.html

L'ID del corso è: 51940

La quota di partecipazione potrà essere versata in un’unica soluzione prima dell’inizio del corso, oppure, su richiesta, può essere dilazionata come descritto di seguito:
il 50% della quota va versato all’atto dell’iscrizione, il 25% entro il 15...

La quota di partecipazione potrà essere versata in un’unica soluzione prima dell’inizio del corso, oppure, su richiesta, può essere dilazionata come descritto di seguito:
il 50% della quota va versato all’atto dell’iscrizione, il 25% entro il 15 aprile 2020 e il restante 25% entro il 1 giugno 2020. Per maggiori informazioni formazione@erickson.it

A seguito dell’iscrizione invieremo la relativa fattura all’indirizzo e-mail indicato in fase d’iscrizione.

Per partecipare al percorso formativo è necessario effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:

  • carta di credito/PayPal/carta del docente pagando contestualmente all’iscrizione
  • bonifico bancario da effettuare entro i 3 giorni successivi alla data d’iscrizione online.

Se l’iscrizione avviene a ridosso dell’evento, verrà richiesta visione della ricevuta di pagamento tramite bonifico.

Si consiglia di non attendere i giorni in prossimità dell’evento per svolgere l’iscrizione e il pagamento.

La quota di partecipazione potrà essere versata in un’unica soluzione prima dell’inizio del corso, oppure, su richiesta, può essere dilazionata come descritto di seguito:
il 50% della quota va versato all’atto dell’iscrizione, il 25% entro il 15...

La quota di partecipazione potrà essere versata in un’unica soluzione prima dell’inizio del corso, oppure, su richiesta, può essere dilazionata come descritto di seguito:
il 50% della quota va versato all’atto dell’iscrizione, il 25% entro il 15 aprile 2020 e il restante 25% entro il 1 giugno 2020. Per maggiori informazioni formazione@erickson.it

A seguito dell’iscrizione invieremo la relativa fattura all’indirizzo e-mail indicato in fase d’iscrizione.

Per partecipare al percorso formativo è necessario effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:

  • carta di credito/PayPal/carta del docente pagando contestualmente all’iscrizione
  • bonifico bancario da effettuare entro i 3 giorni successivi alla data d’iscrizione online.

Se l’iscrizione avviene a ridosso dell’evento, verrà richiesta visione della ricevuta di pagamento tramite bonifico.

Si consiglia di non attendere i giorni in prossimità dell’evento per svolgere l’iscrizione e il pagamento.

La quota di partecipazione potrà essere versata in un’unica soluzione prima dell’inizio del corso, oppure, su richiesta, può essere dilazionata come descritto di seguito:
il 50% della quota va versato all’atto dell’iscrizione, il 25% entro il 15...

La quota di partecipazione potrà essere versata in un’unica soluzione prima dell’inizio del corso, oppure, su richiesta, può essere dilazionata come descritto di seguito:
il 50% della quota va versato all’atto dell’iscrizione, il 25% entro il 15 aprile 2020 e il restante 25% entro il 1 giugno 2020. Per maggiori informazioni formazione@erickson.it

A seguito dell’iscrizione invieremo la relativa fattura all’indirizzo e-mail indicato in fase d’iscrizione.

Per partecipare al percorso formativo è necessario effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:

  • carta di credito/PayPal/carta del docente pagando contestualmente all’iscrizione
  • bonifico bancario da effettuare entro i 3 giorni successivi alla data d’iscrizione online.

Se l’iscrizione avviene a ridosso dell’evento, verrà richiesta visione della ricevuta di pagamento tramite bonifico.

Si consiglia di non attendere i giorni in prossimità dell’evento per svolgere l’iscrizione e il pagamento.

La prova finale consiste nell'elaborazione di una tesi che sarà discussa a conclusione del Master.
A seguito della valutazione positiva dell'elaborato e al raggiungimento di almeno il 75% delle ore di formazione in presenza verrà rilasciato un...
La prova finale consiste nell'elaborazione di una tesi che sarà discussa a conclusione del Master. 
A seguito della valutazione positiva dell'elaborato e al raggiungimento di almeno il 75% delle ore di formazione in presenza verrà rilasciato un attestato che certifica le competenze acquisite.
La prova finale consiste nell'elaborazione di una tesi che sarà discussa a conclusione del Master.
A seguito della valutazione positiva dell'elaborato e al raggiungimento di almeno il 75% delle ore di formazione in presenza verrà rilasciato un...
La prova finale consiste nell'elaborazione di una tesi che sarà discussa a conclusione del Master. 
A seguito della valutazione positiva dell'elaborato e al raggiungimento di almeno il 75% delle ore di formazione in presenza verrà rilasciato un attestato che certifica le competenze acquisite.
La prova finale consiste nell'elaborazione di una tesi che sarà discussa a conclusione del Master.
A seguito della valutazione positiva dell'elaborato e al raggiungimento di almeno il 75% delle ore di formazione in presenza verrà rilasciato un...
La prova finale consiste nell'elaborazione di una tesi che sarà discussa a conclusione del Master. 
A seguito della valutazione positiva dell'elaborato e al raggiungimento di almeno il 75% delle ore di formazione in presenza verrà rilasciato un attestato che certifica le competenze acquisite.

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."