IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Gioco
€ 14,90
Vale 14 punti Erickson

Tablotto (4-6 anni)

Il nuovo gioco didattico per imparare divertendosi

Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo s tudiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della...

Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo studiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della letto-scrittura e della matematica. Una cornice rossa con otto pedine si anima grazie a una serie di schede colorate che propongono esercizi divertenti, i bambini indicano le loro risposte, grazie all’intuitivo sistema di pedine colorate e una volta completata la scheda verificano immediatamente la correttezza o meno, semplicemente girando il Tablotto.

Obiettivo
L’obiettivo di Tablotto è dare al bambino un gioco che lo renda attivo, promuovendo la sua autonomia nel comprendere le consegne e nel fare collegamenti con ambiti disciplinari appresi in altri contesti, in modo che impari ad usare le sue conoscenze e ad applicarle ovunque.

In sintesi
Tablotto è un gioco facile e intuitivo. Stimola la curiosità, la motivazione dei bambini e, grazie al meccanismo di autocorrezione, permette di imparare in autonomia e divertendosi. Funzionale, semplice e compatto può essere usato ovunque. Tablotto sviluppa l’attenzione, la concentrazione e la memoria ed è uno strumento pensato per rendere divertenti e coinvolgenti gli apprendimenti.


Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo s tudiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della...

Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo studiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della letto-scrittura e della matematica. Una cornice rossa con otto pedine si anima grazie a una serie di schede colorate che propongono esercizi divertenti, i bambini indicano le loro risposte, grazie all’intuitivo sistema di pedine colorate e una volta completata la scheda verificano immediatamente la correttezza o meno, semplicemente girando il Tablotto.

Obiettivo
L’obiettivo di Tablotto è dare al bambino un gioco che lo renda attivo, promuovendo la sua autonomia nel comprendere le consegne e nel fare collegamenti con ambiti disciplinari appresi in altri contesti, in modo che impari ad usare le sue conoscenze e ad applicarle ovunque.

In sintesi
Tablotto è un gioco facile e intuitivo. Stimola la curiosità, la motivazione dei bambini e, grazie al meccanismo di autocorrezione, permette di imparare in autonomia e divertendosi. Funzionale, semplice e compatto può essere usato ovunque. Tablotto sviluppa l’attenzione, la concentrazione e la memoria ed è uno strumento pensato per rendere divertenti e coinvolgenti gli apprendimenti.


Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo s tudiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della...

Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo studiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della letto-scrittura e della matematica. Una cornice rossa con otto pedine si anima grazie a una serie di schede colorate che propongono esercizi divertenti, i bambini indicano le loro risposte, grazie all’intuitivo sistema di pedine colorate e una volta completata la scheda verificano immediatamente la correttezza o meno, semplicemente girando il Tablotto.

Obiettivo
L’obiettivo di Tablotto è dare al bambino un gioco che lo renda attivo, promuovendo la sua autonomia nel comprendere le consegne e nel fare collegamenti con ambiti disciplinari appresi in altri contesti, in modo che impari ad usare le sue conoscenze e ad applicarle ovunque.

In sintesi
Tablotto è un gioco facile e intuitivo. Stimola la curiosità, la motivazione dei bambini e, grazie al meccanismo di autocorrezione, permette di imparare in autonomia e divertendosi. Funzionale, semplice e compatto può essere usato ovunque. Tablotto sviluppa l’attenzione, la concentrazione e la memoria ed è uno strumento pensato per rendere divertenti e coinvolgenti gli apprendimenti.


Speciale scontistica per adozioni di classe:
per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800844052 o manda un'email a servizioclienti@erickson.it.

Gioco
€ 14,90
Vale 14 punti Erickson

Descrizione

Gioco

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati . Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva...

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati. Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva il bambino di fronte alle diverse proposte contenute nelle schede.

Il contenuto e le attività delle schede proposte rispondono ai bisogni di crescita dei bambini e sono in grado di attivare l’attenzione e i processi cognitivi superiori, come il problem solving, la flessibilità cognitiva, il ragionamento critico e la metacognizione.

Con Tablotto il bambino:

  • impara in autonomia
  • si mette alla prova
  • verifica le risposte da solo
  • si diverte
  • gioca con gli amici
  • sceglie esercizi adatti alla sua età
  • si esercita sia a casa che a scuola

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati . Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva...

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati. Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva il bambino di fronte alle diverse proposte contenute nelle schede.

Il contenuto e le attività delle schede proposte rispondono ai bisogni di crescita dei bambini e sono in grado di attivare l’attenzione e i processi cognitivi superiori, come il problem solving, la flessibilità cognitiva, il ragionamento critico e la metacognizione.

Con Tablotto il bambino:

  • impara in autonomia
  • si mette alla prova
  • verifica le risposte da solo
  • si diverte
  • gioca con gli amici
  • sceglie esercizi adatti alla sua età
  • si esercita sia a casa che a scuola

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati . Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva...

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati. Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva il bambino di fronte alle diverse proposte contenute nelle schede.

Il contenuto e le attività delle schede proposte rispondono ai bisogni di crescita dei bambini e sono in grado di attivare l’attenzione e i processi cognitivi superiori, come il problem solving, la flessibilità cognitiva, il ragionamento critico e la metacognizione.

Con Tablotto il bambino:

  • impara in autonomia
  • si mette alla prova
  • verifica le risposte da solo
  • si diverte
  • gioca con gli amici
  • sceglie esercizi adatti alla sua età
  • si esercita sia a casa che a scuola
Gioco
ISBN: 9788859011910
Data di pubblicazione: 10/2016
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco
  • Strumento Tablotto (Made in Italy - Prodotto in Italia)
  • 8 pedine colorate
  • 15 schede, ideate e curate da Desirèe Rossi
  • Guida metodologica (a cura di Desirèe Rossi)
Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Gioco
ISBN: 9788859011910
Data di pubblicazione: 10/2016
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco
  • Strumento Tablotto (Made in Italy - Prodotto in Italia)
  • 8 pedine colorate
  • 15 schede, ideate e curate da Desirèe Rossi
  • Guida metodologica (a cura di Desirèe Rossi)
Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica

Video

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."