IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Disponibile nel formato

Giochi

a partire da € 14,90
Gioco
€ 14,90
Vale 14 punti Fidelity

Tablotto (4-6 anni)

Il nuovo gioco didattico per imparare divertendosi

Tablotto 4-6  è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo s tudiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della...

Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo studiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della letto-scrittura e della matematica. Una cornice rossa con otto pedine si anima grazie a una serie di schede colorate che propongono esercizi divertenti, i bambini indicano le loro risposte, grazie all’intuitivo sistema di pedine colorate e una volta completata la scheda verificano immediatamente la correttezza o meno, semplicemente girando il Tablotto.

Obiettivo
L’obiettivo di Tablotto è dare al bambino un gioco che lo renda attivo, promuovendo la sua autonomia nel comprendere le consegne e nel fare collegamenti con ambiti disciplinari appresi in altri contesti, in modo che impari ad usare le sue conoscenze e ad applicarle ovunque.

In sintesi
Tablotto è un gioco facile e intuitivo. Stimola la curiosità, la motivazione dei bambini e, grazie al meccanismo di autocorrezione, permette di imparare in autonomia e divertendosi. Funzionale, semplice e compatto può essere usato ovunque. Tablotto sviluppa l’attenzione, la concentrazione e la memoria ed è uno strumento pensato per rendere divertenti e coinvolgenti gli apprendimenti.

Speciale scontistica per adozioni di classe:
per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800844052 o manda un'email a servizioclienti@erickson.it.

Tablotto 4-6  è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo s tudiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della...

Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo studiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della letto-scrittura e della matematica. Una cornice rossa con otto pedine si anima grazie a una serie di schede colorate che propongono esercizi divertenti, i bambini indicano le loro risposte, grazie all’intuitivo sistema di pedine colorate e una volta completata la scheda verificano immediatamente la correttezza o meno, semplicemente girando il Tablotto.

Obiettivo
L’obiettivo di Tablotto è dare al bambino un gioco che lo renda attivo, promuovendo la sua autonomia nel comprendere le consegne e nel fare collegamenti con ambiti disciplinari appresi in altri contesti, in modo che impari ad usare le sue conoscenze e ad applicarle ovunque.

In sintesi
Tablotto è un gioco facile e intuitivo. Stimola la curiosità, la motivazione dei bambini e, grazie al meccanismo di autocorrezione, permette di imparare in autonomia e divertendosi. Funzionale, semplice e compatto può essere usato ovunque. Tablotto sviluppa l’attenzione, la concentrazione e la memoria ed è uno strumento pensato per rendere divertenti e coinvolgenti gli apprendimenti.

Speciale scontistica per adozioni di classe:
per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800844052 o manda un'email a servizioclienti@erickson.it.

Tablotto 4-6  è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo s tudiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della...

Tablotto 4-6 è il nuovo sistema di apprendimento con autocorrezione pensato per bambini dai 4 ai 6 anni.

Tablotto è un gioco educativo studiato per acquisire e esercitare i più importanti prerequisiti alla base dell'apprendimento della letto-scrittura e della matematica. Una cornice rossa con otto pedine si anima grazie a una serie di schede colorate che propongono esercizi divertenti, i bambini indicano le loro risposte, grazie all’intuitivo sistema di pedine colorate e una volta completata la scheda verificano immediatamente la correttezza o meno, semplicemente girando il Tablotto.

Obiettivo
L’obiettivo di Tablotto è dare al bambino un gioco che lo renda attivo, promuovendo la sua autonomia nel comprendere le consegne e nel fare collegamenti con ambiti disciplinari appresi in altri contesti, in modo che impari ad usare le sue conoscenze e ad applicarle ovunque.

In sintesi
Tablotto è un gioco facile e intuitivo. Stimola la curiosità, la motivazione dei bambini e, grazie al meccanismo di autocorrezione, permette di imparare in autonomia e divertendosi. Funzionale, semplice e compatto può essere usato ovunque. Tablotto sviluppa l’attenzione, la concentrazione e la memoria ed è uno strumento pensato per rendere divertenti e coinvolgenti gli apprendimenti.

Speciale scontistica per adozioni di classe:
per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800844052 o manda un'email a servizioclienti@erickson.it.

Disponibile nel formato

Giochi

a partire da € 14,90
Gioco
€ 14,90
Vale 14 punti

Descrizione

Gioco

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati . Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva...

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati. Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva il bambino di fronte alle diverse proposte contenute nelle schede. 

Il contenuto e le attività delle schede proposte rispondono ai bisogni di crescita dei bambini e sono in grado di attivare l’attenzione e i processi cognitivi superiori, come il problem solving, la flessibilità cognitiva, il ragionamento critico e la metacognizione. 

Con Tablotto il bambino:

  • impara in autonomia
  • si mette alla prova
  • verifica le risposte da solo
  • si diverte
  • gioca con gli amici
  • sceglie esercizi adatti alla sua età
  • si esercita sia a casa che a scuola

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati . Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva...

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati. Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva il bambino di fronte alle diverse proposte contenute nelle schede. 

Il contenuto e le attività delle schede proposte rispondono ai bisogni di crescita dei bambini e sono in grado di attivare l’attenzione e i processi cognitivi superiori, come il problem solving, la flessibilità cognitiva, il ragionamento critico e la metacognizione. 

Con Tablotto il bambino:

  • impara in autonomia
  • si mette alla prova
  • verifica le risposte da solo
  • si diverte
  • gioca con gli amici
  • sceglie esercizi adatti alla sua età
  • si esercita sia a casa che a scuola

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati . Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva...

Crescere giocando, Tablotto propone un’attività ludica finalizzata a obiettivi di maturazione definiti e graduati. Il meccanismo di gioco in cui il bambino sfida le proprie abilità in modo autonomo è il «motore» che genera interesse e che attiva il bambino di fronte alle diverse proposte contenute nelle schede. 

Il contenuto e le attività delle schede proposte rispondono ai bisogni di crescita dei bambini e sono in grado di attivare l’attenzione e i processi cognitivi superiori, come il problem solving, la flessibilità cognitiva, il ragionamento critico e la metacognizione. 

Con Tablotto il bambino:

  • impara in autonomia
  • si mette alla prova
  • verifica le risposte da solo
  • si diverte
  • gioca con gli amici
  • sceglie esercizi adatti alla sua età
  • si esercita sia a casa che a scuola
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
  • Strumento Tablotto (Made in Italy - Prodotto in Italia)
  • 8 pedine colorate
  • 15 schede, ideate e curate da Desirèe Rossi
  • Guida metodologica (a cura di Desirèe Rossi)
Gioco
ISBN: 9788859011910
Data di pubblicazione: 10/2016

 

Educatore Professionale Ambito scolastico
Insegnante Curricolare Scuola dell'infanzia
Insegnante di sostegno Scuola dell'infanzia
Insegnante di sostegno Scuola primaria
Contenuti
  • Strumento Tablotto (Made in Italy - Prodotto in Italia)
  • 8 pedine colorate
  • 15 schede, ideate e curate da Desirèe Rossi
  • Guida metodologica (a cura di Desirèe Rossi)
Gioco
ISBN: 9788859011910
Data di pubblicazione: 10/2016
Educatore Professionale Ambito scolastico
Insegnante Curricolare Scuola dell'infanzia
Insegnante di sostegno Scuola dell'infanzia
Insegnante di sostegno Scuola primaria

Ti potrebbero interessare

Articoli correlati

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."