I quaderni operativi con giochi e passatempi per la scuola primaria

Con i Quaderni Operativi Erickson di giochi e passatempi  per la Scuola Primaria Erickson, il divertimento si unisce all'apprendimento in un mix coinvolgente e formativo per stimolare la creatività e  favorire lo sviluppo delle abilità cognitive di bambini e bambine.

I Quaderni Operativi offrono una varietà di giochi, enigmi, cruciverba, labirinti, e attività creative pensate per intrattenere bambini/e e al contempo stimolare il loro pensiero critico, la loro capacità di problem solving e la loro fantasia. 

Ogni quaderno è progettato con cura per offrire momenti di svago e relax, ma anche per favorire lo sviluppo di competenze trasversali importanti per la crescita e il successo scolastico.

È arrivato un carico di...È arrivato un carico di...

È arrivato un carico di...

Due quaderni operativi per bambini e bambine tra i 4 e i 7 anni, ricchi di tavole da colorarecornicette da realizzare e stickers da staccare e attaccare.

PiegolandiaPiegolandia

Piegolandia

La miniserie a fumetto che utilizza gli origami per stimolare nei bambini e nelle bambine tra i 4 e i 10 anni le abilità e il ragionamento di tipo matematico, visuospaziale, geometrico, creativo e di problem solving.

PlayscapePlayscape

Playscape

Una linea di giochi da tavolo e quaderni operativi che fa propri alcuni principi dell’Escape Room per applicarli ai contenuti didattici.