Metti alla prova le tue abilità linguistiche e di logica con Ruba Parola, il gioco delle parole connesse in sequenza logica: aggiungi parole, rubale e sostituiscile. Divertiti e, contemporaneamente, sviluppa l‘attenzione e la concentrazione.
Cerca le lettere, componi le parole, ruba quelle dei tuoi avversari e... piazza il tuo bottino!
Ruba Parola è il gioco delle parole connesse in sequenza logica. Ogni giocatore ha tre minuti di tempo per aggiungere alla sequenza di parole presenti sul tavolo una nuova parola che sia connessa logicamente alla parola in cima o alla parola in fondo, e poi per rubarne una che si trovi nel mezzo, sostituendola con un’altra. Per ciascuna parola posizionata si affianca una propria tessera bottino. Vince chi riesce a posizionare per primo tutte e 5 le proprie tessere bottino!
Diplomata nel 2015 alla Scuola del Fumetto di
Palermo, con la quale oggi collabora, lavora da quasi 10 anni nel mondo del
fumetto e dell'illustrazione come disegnatore free-lance, inchiostratrice,
colorista. Si occupa di laboratori per bambini di fumetto e illustrazione
avvicinando i più piccoli a questo mondo.
Sposata nella vita e nel lavoro con Giovanni Spadaro, insieme
collaborano con diverse case editrici come Disney, Mattel, RW Lion, Blizzard,
Erickson. Dal 2018 si affermano nel
mondo dei giochi da tavola vantando diverse pubblicazioni con Giochi Uniti, Red
Glove edizioni e Centro Studi Erickson e lavorano a nuovi prototipi
compatibilmente al lavoro di mamma e di papà.
Diplomato nel 2015 alla Scuola del Fumetto di Palermo, con la quale oggi collabora, lavora da quasi 10 anni nel mondo del fumetto come disegnatore free-lance, inchiostratore, colorista e come letterista. Cura, inoltre, la grafica e le illustrazioni di giochi da tavolo per case editrici estere e per committenti privati che puntano all'autoproduzione. Sposato nella vita e nel lavoro con Roberta Marchetta, insieme collaborano con diverse case editrici come Disney, Mattel, RW Lion, Blizzard, Erickson. Curano inoltre diversi laboratori per bambini avvicinandoli all'arte del fumetto. Dal 2018 si affermano nel mondo dei giochi da tavola vantando diverse pubblicazioni con Giochi Uniti, Red Glove edizioni e Centro Studi Erickson e lavorano a nuovi prototipi compatibilmente al lavoro di mamma e di papà.