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I mini gialli dei dettati 2
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€ 14,45 -15% € 17,00
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RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali

Percorsi e attività per la scuola primaria e secondaria di primo grado

Un programma per aiutare gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado a sviluppare strategie che, in modo inclusivo , supportino gli alunni con difficoltà di apprendimento nelle abilità visuo-spaziali .

RECUPERO IN... Abilità...

Un programma per aiutare gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado a sviluppare strategie che, in modo inclusivo, supportino gli alunni con difficoltà di apprendimento nelle abilità visuo-spaziali.

RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali si concentra sui processi non verbali come le abilità visuo-spaziali, normalmente non prese in considerazione in ambito scolastico anche se alla base di lettura, scrittura e operazioni matematiche.

Il programma propone una serie di attività ludiche individuali, di coppia e per il gruppo classe per il potenziamento delle funzioni cognitive non verbali con l’intento di stimolare:

  • la creatività del bambino
  • il confronto con i pari e quindi la socializzazione
  • l’analisi dello spazio
  • l’immaginazione mentale
  • le abilità prassico-costruttive
  • la memoria visuo-spaziale a lungo termine
  • la riflessione sull'importanza di tali funzioni nello studio di molte materie scolastiche.

Alcune sezioni del training sono introdotte o intervallate da schede finalizzate a promuovere la riflessione sui processi e sulle strategie impiegate, in modo da far acquisire anche al bambino una conoscenza consapevole degli ambiti in cui le funzioni visuo-spaziali trovano applicazione.

Uno dei punti di forza del programma è la natura altamente interattiva, coinvolgente e ludica, studiata per essere fruibile da utenti di diverse età.

Il prodotto è disponibile nelle seguenti versioni

  • Libro
  • Download
  • Kit (CD-ROM + libro)

In sintesi

Un libro per allenare le abilità visuo-spaziali in modo giocoso e divertente e, confrontandosi con i pari, imparare a controllare maggiormente e a mettere le funzioni non verbali al servizio degli apprendimenti scolastici.

Un programma per aiutare gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado a sviluppare strategie che, in modo inclusivo , supportino gli alunni con difficoltà di apprendimento nelle abilità visuo-spaziali .

RECUPERO IN... Abilità...

Un programma per aiutare gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado a sviluppare strategie che, in modo inclusivo, supportino gli alunni con difficoltà di apprendimento nelle abilità visuo-spaziali.

RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali si concentra sui processi non verbali come le abilità visuo-spaziali, normalmente non prese in considerazione in ambito scolastico anche se alla base di lettura, scrittura e operazioni matematiche.

Il programma propone una serie di attività ludiche individuali, di coppia e per il gruppo classe per il potenziamento delle funzioni cognitive non verbali con l’intento di stimolare:

  • la creatività del bambino
  • il confronto con i pari e quindi la socializzazione
  • l’analisi dello spazio
  • l’immaginazione mentale
  • le abilità prassico-costruttive
  • la memoria visuo-spaziale a lungo termine
  • la riflessione sull'importanza di tali funzioni nello studio di molte materie scolastiche.

Alcune sezioni del training sono introdotte o intervallate da schede finalizzate a promuovere la riflessione sui processi e sulle strategie impiegate, in modo da far acquisire anche al bambino una conoscenza consapevole degli ambiti in cui le funzioni visuo-spaziali trovano applicazione.

Uno dei punti di forza del programma è la natura altamente interattiva, coinvolgente e ludica, studiata per essere fruibile da utenti di diverse età.

Il prodotto è disponibile nelle seguenti versioni

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In sintesi

Un libro per allenare le abilità visuo-spaziali in modo giocoso e divertente e, confrontandosi con i pari, imparare a controllare maggiormente e a mettere le funzioni non verbali al servizio degli apprendimenti scolastici.

Un programma per aiutare gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado a sviluppare strategie che, in modo inclusivo , supportino gli alunni con difficoltà di apprendimento nelle abilità visuo-spaziali .

RECUPERO IN... Abilità...

Un programma per aiutare gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado a sviluppare strategie che, in modo inclusivo, supportino gli alunni con difficoltà di apprendimento nelle abilità visuo-spaziali.

RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali si concentra sui processi non verbali come le abilità visuo-spaziali, normalmente non prese in considerazione in ambito scolastico anche se alla base di lettura, scrittura e operazioni matematiche.

Il programma propone una serie di attività ludiche individuali, di coppia e per il gruppo classe per il potenziamento delle funzioni cognitive non verbali con l’intento di stimolare:

  • la creatività del bambino
  • il confronto con i pari e quindi la socializzazione
  • l’analisi dello spazio
  • l’immaginazione mentale
  • le abilità prassico-costruttive
  • la memoria visuo-spaziale a lungo termine
  • la riflessione sull'importanza di tali funzioni nello studio di molte materie scolastiche.

Alcune sezioni del training sono introdotte o intervallate da schede finalizzate a promuovere la riflessione sui processi e sulle strategie impiegate, in modo da far acquisire anche al bambino una conoscenza consapevole degli ambiti in cui le funzioni visuo-spaziali trovano applicazione.

Uno dei punti di forza del programma è la natura altamente interattiva, coinvolgente e ludica, studiata per essere fruibile da utenti di diverse età.

Il prodotto è disponibile nelle seguenti versioni

  • Libro
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In sintesi

Un libro per allenare le abilità visuo-spaziali in modo giocoso e divertente e, confrontandosi con i pari, imparare a controllare maggiormente e a mettere le funzioni non verbali al servizio degli apprendimenti scolastici.

Disponibile nel formato

Libri

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Descrizione

Libro

Dopo un’accurata introduzione che descrive la crescente importanza delle abilità visuo-spaziali negli apprendimenti scolastici e le conseguenze dei deficit in tali funzioni , il libro presenta gli obiettivi e le modalità del programma e propone una...

Dopo un’accurata introduzione che descrive la crescente importanza delle abilità visuo-spaziali negli apprendimenti scolastici e le conseguenze dei deficit in tali funzioni, il libro presenta gli obiettivi e le modalità del programma e propone una serie di attività ludiche individuali, di coppia e per il gruppo classe per il potenziamento delle funzioni cognitive non verbali.

Le schede di lavoro sono state progettate con l’intento di stimolare:

  • la creatività del bambino
  • il confronto con i pari e quindi la socializzazione
  • l’analisi dello spazio
  • l’immaginazione mentale
  • le abilità prassico-costruttive
  • la memoria visuo-spaziale a lungo termine
  • la riflessione sull'importanza delle abilità visuo-spaziali nello studio di molte materie scolastiche.

Alcune sezioni del training cartaceo sono introdotte o intervallate da schede finalizzate a promuovere la riflessione sui processi e sulle strategie impiegate, in modo da far acquisire anche al bambino una conoscenza consapevole degli ambiti in cui le funzioni visuo-spaziali trovano applicazione.

Dopo un’accurata introduzione che descrive la crescente importanza delle abilità visuo-spaziali negli apprendimenti scolastici e le conseguenze dei deficit in tali funzioni , il libro presenta gli obiettivi e le modalità del programma e propone una...

Dopo un’accurata introduzione che descrive la crescente importanza delle abilità visuo-spaziali negli apprendimenti scolastici e le conseguenze dei deficit in tali funzioni, il libro presenta gli obiettivi e le modalità del programma e propone una serie di attività ludiche individuali, di coppia e per il gruppo classe per il potenziamento delle funzioni cognitive non verbali.

Le schede di lavoro sono state progettate con l’intento di stimolare:

  • la creatività del bambino
  • il confronto con i pari e quindi la socializzazione
  • l’analisi dello spazio
  • l’immaginazione mentale
  • le abilità prassico-costruttive
  • la memoria visuo-spaziale a lungo termine
  • la riflessione sull'importanza delle abilità visuo-spaziali nello studio di molte materie scolastiche.

Alcune sezioni del training cartaceo sono introdotte o intervallate da schede finalizzate a promuovere la riflessione sui processi e sulle strategie impiegate, in modo da far acquisire anche al bambino una conoscenza consapevole degli ambiti in cui le funzioni visuo-spaziali trovano applicazione.

Dopo un’accurata introduzione che descrive la crescente importanza delle abilità visuo-spaziali negli apprendimenti scolastici e le conseguenze dei deficit in tali funzioni , il libro presenta gli obiettivi e le modalità del programma e propone una...

Dopo un’accurata introduzione che descrive la crescente importanza delle abilità visuo-spaziali negli apprendimenti scolastici e le conseguenze dei deficit in tali funzioni, il libro presenta gli obiettivi e le modalità del programma e propone una serie di attività ludiche individuali, di coppia e per il gruppo classe per il potenziamento delle funzioni cognitive non verbali.

Le schede di lavoro sono state progettate con l’intento di stimolare:

  • la creatività del bambino
  • il confronto con i pari e quindi la socializzazione
  • l’analisi dello spazio
  • l’immaginazione mentale
  • le abilità prassico-costruttive
  • la memoria visuo-spaziale a lungo termine
  • la riflessione sull'importanza delle abilità visuo-spaziali nello studio di molte materie scolastiche.

Alcune sezioni del training cartaceo sono introdotte o intervallate da schede finalizzate a promuovere la riflessione sui processi e sulle strategie impiegate, in modo da far acquisire anche al bambino una conoscenza consapevole degli ambiti in cui le funzioni visuo-spaziali trovano applicazione.

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La versione software di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali è un colorato gioco dell’oca sullo sfondo di un allegro ambiente marino che propone moltissime attività mirate allo sviluppo e al recupero delle funzioni visuo-spaziali nei bambini a...

La versione software di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali è un colorato gioco dell’oca sullo sfondo di un allegro ambiente marino che propone moltissime attività mirate allo sviluppo e al recupero delle funzioni visuo-spaziali nei bambini a partire dai 7 anni, anche con difficoltà cognitive.

Sotto forma di giochi divertenti e competitivi, gli esercizi sono stati diversificati al fine di promuovere il potenziamento:

  • delle capacità attentive
  • di rievocazione e rielaborazione seriale
  • di ragionamento visuo-spaziale
  • di immaginazione mentale e orientamento spaziale
  • di comprensione di testi contenenti informazioni topografiche.

Per motivare i bambini a impegnarsi nella soluzione dei compiti, l’obiettivo da raggiungere è il traguardo alla fine della coda di un cavalluccio marino entro il quale si snoda il percorso a caselle, mentre una simpatica seppiolina farà apparire il numero sul quale andare a posizionarsi per affrontare esercizi non-verbali sempre diversi. All'inizio della sessione di gioco è possibile selezionare il livello di difficoltà - facile, medio, difficile - degli esercizi per adattarli alle capacità personali.

Per l’adulto è riservata un’area gestionale in cui monitorare i risultati per pianificare interventi mirati.

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al numero 0461/950698 oppure via e-mail all’indirizzo info@erickson.it).
Dopo aver completato il processo di acquisto, il cliente riceverà una e-mail con il link per scaricare i file e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Per assistenza: software@erickson.it.

La versione software di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali è un colorato gioco dell’oca sullo sfondo di un allegro ambiente marino che propone moltissime attività mirate allo sviluppo e al recupero delle funzioni visuo-spaziali nei bambini a...

La versione software di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali è un colorato gioco dell’oca sullo sfondo di un allegro ambiente marino che propone moltissime attività mirate allo sviluppo e al recupero delle funzioni visuo-spaziali nei bambini a partire dai 7 anni, anche con difficoltà cognitive.

Sotto forma di giochi divertenti e competitivi, gli esercizi sono stati diversificati al fine di promuovere il potenziamento:

  • delle capacità attentive
  • di rievocazione e rielaborazione seriale
  • di ragionamento visuo-spaziale
  • di immaginazione mentale e orientamento spaziale
  • di comprensione di testi contenenti informazioni topografiche.

Per motivare i bambini a impegnarsi nella soluzione dei compiti, l’obiettivo da raggiungere è il traguardo alla fine della coda di un cavalluccio marino entro il quale si snoda il percorso a caselle, mentre una simpatica seppiolina farà apparire il numero sul quale andare a posizionarsi per affrontare esercizi non-verbali sempre diversi. All'inizio della sessione di gioco è possibile selezionare il livello di difficoltà - facile, medio, difficile - degli esercizi per adattarli alle capacità personali.

Per l’adulto è riservata un’area gestionale in cui monitorare i risultati per pianificare interventi mirati.

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al numero 0461/950698 oppure via e-mail all’indirizzo info@erickson.it).
Dopo aver completato il processo di acquisto, il cliente riceverà una e-mail con il link per scaricare i file e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Per assistenza: software@erickson.it.

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La versione software di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali è un colorato gioco dell’oca sullo sfondo di un allegro ambiente marino che propone moltissime attività mirate allo sviluppo e al recupero delle funzioni visuo-spaziali nei bambini a partire dai 7 anni, anche con difficoltà cognitive.

Sotto forma di giochi divertenti e competitivi, gli esercizi sono stati diversificati al fine di promuovere il potenziamento:

  • delle capacità attentive
  • di rievocazione e rielaborazione seriale
  • di ragionamento visuo-spaziale
  • di immaginazione mentale e orientamento spaziale
  • di comprensione di testi contenenti informazioni topografiche.

Per motivare i bambini a impegnarsi nella soluzione dei compiti, l’obiettivo da raggiungere è il traguardo alla fine della coda di un cavalluccio marino entro il quale si snoda il percorso a caselle, mentre una simpatica seppiolina farà apparire il numero sul quale andare a posizionarsi per affrontare esercizi non-verbali sempre diversi. All'inizio della sessione di gioco è possibile selezionare il livello di difficoltà - facile, medio, difficile - degli esercizi per adattarli alle capacità personali.

Per l’adulto è riservata un’area gestionale in cui monitorare i risultati per pianificare interventi mirati.

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al numero 0461/950698 oppure via e-mail all’indirizzo info@erickson.it).
Dopo aver completato il processo di acquisto, il cliente riceverà una e-mail con il link per scaricare i file e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Per assistenza: software@erickson.it.

Kit (Libro + Cd-Rom)

La versione KIT di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali si compone di un software multimediale e di un programma cartaceo e si configura come un training mirato a potenziare le funzioni visuo-spaziali a partire dalla fine del primo ciclo della...

La versione KIT di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali si compone di un software multimediale e di un programma cartaceo e si configura come un training mirato a potenziare le funzioni visuo-spaziali a partire dalla fine del primo ciclo della scuola primaria o in ragazzi con un profilo cognitivo caratterizzato da deficit visuo-spaziali.


Il CD-ROM propone compiti che coinvolgono attivamente il dominio cognitivo non verbale in una sorta di gioco dell'oca articolato lungo la coda di un cavalluccio marino, pertanto le diverse tipologie di compito sono ambientate nel fondale marino, nella spiaggia o richiamano il contesto del mare.

Si articola in otto tipologie di compiti non verbali, volti a potenziare:

  • le capacità di ragionamento
  • l'attenzione
  • la memoria immediata per l'ordine seriale
  • l'immaginazione mentale
  • la capacità di estrapolare il significato dai testi contenenti indicazioni spaziali.

Uno dei punti di forza del programma è la natura altamente interattiva, coinvolgente e ludica delle attività proposte per motivare il bambino nell'esercizio. Ciascun esercizio infatti è introdotto e svolto sotto la supervisione di un pesciolino occhialuto che introduce le prove, resta in attesa che queste vengano svolte e fornisce un feedback immediato sulla correttezza o meno della risposta. 

I contenuti del CD-ROM sono fruibili da parte di utenti di diverse età perché si può selezionare il livello di difficoltà delle prove.

L'adulto può accedere alla parte gestionale per monitorare i risultati conseguiti dall'utente in ogni tipologia di attività svolta. In questo modo è possibile avere una chiara rappresentazione degli eventuali progressi effettuati e della tipologia di attività in cui persistono difficoltà.

Il libro si compone di una serie di attività ludiche individuali, di coppia o rivolte al gruppo classe mirate al potenziamento visuo-spaziale complementari a quelle presentate nel programma multimediale.

Alcune sezioni del training cartaceo sono introdotte o intervallate da schede finalizzate a promuovere la riflessione e la conoscenza dei processi non verbali alla base dei diversi apprendimenti scolastici

La versione KIT di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali si compone di un software multimediale e di un programma cartaceo e si configura come un training mirato a potenziare le funzioni visuo-spaziali a partire dalla fine del primo ciclo della...

La versione KIT di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali si compone di un software multimediale e di un programma cartaceo e si configura come un training mirato a potenziare le funzioni visuo-spaziali a partire dalla fine del primo ciclo della scuola primaria o in ragazzi con un profilo cognitivo caratterizzato da deficit visuo-spaziali.


Il CD-ROM propone compiti che coinvolgono attivamente il dominio cognitivo non verbale in una sorta di gioco dell'oca articolato lungo la coda di un cavalluccio marino, pertanto le diverse tipologie di compito sono ambientate nel fondale marino, nella spiaggia o richiamano il contesto del mare.

Si articola in otto tipologie di compiti non verbali, volti a potenziare:

  • le capacità di ragionamento
  • l'attenzione
  • la memoria immediata per l'ordine seriale
  • l'immaginazione mentale
  • la capacità di estrapolare il significato dai testi contenenti indicazioni spaziali.

Uno dei punti di forza del programma è la natura altamente interattiva, coinvolgente e ludica delle attività proposte per motivare il bambino nell'esercizio. Ciascun esercizio infatti è introdotto e svolto sotto la supervisione di un pesciolino occhialuto che introduce le prove, resta in attesa che queste vengano svolte e fornisce un feedback immediato sulla correttezza o meno della risposta. 

I contenuti del CD-ROM sono fruibili da parte di utenti di diverse età perché si può selezionare il livello di difficoltà delle prove.

L'adulto può accedere alla parte gestionale per monitorare i risultati conseguiti dall'utente in ogni tipologia di attività svolta. In questo modo è possibile avere una chiara rappresentazione degli eventuali progressi effettuati e della tipologia di attività in cui persistono difficoltà.

Il libro si compone di una serie di attività ludiche individuali, di coppia o rivolte al gruppo classe mirate al potenziamento visuo-spaziale complementari a quelle presentate nel programma multimediale.

Alcune sezioni del training cartaceo sono introdotte o intervallate da schede finalizzate a promuovere la riflessione e la conoscenza dei processi non verbali alla base dei diversi apprendimenti scolastici

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La versione KIT di RECUPERO IN... Abilità visuo-spaziali si compone di un software multimediale e di un programma cartaceo e si configura come un training mirato a potenziare le funzioni visuo-spaziali a partire dalla fine del primo ciclo della scuola primaria o in ragazzi con un profilo cognitivo caratterizzato da deficit visuo-spaziali.


Il CD-ROM propone compiti che coinvolgono attivamente il dominio cognitivo non verbale in una sorta di gioco dell'oca articolato lungo la coda di un cavalluccio marino, pertanto le diverse tipologie di compito sono ambientate nel fondale marino, nella spiaggia o richiamano il contesto del mare.

Si articola in otto tipologie di compiti non verbali, volti a potenziare:

  • le capacità di ragionamento
  • l'attenzione
  • la memoria immediata per l'ordine seriale
  • l'immaginazione mentale
  • la capacità di estrapolare il significato dai testi contenenti indicazioni spaziali.

Uno dei punti di forza del programma è la natura altamente interattiva, coinvolgente e ludica delle attività proposte per motivare il bambino nell'esercizio. Ciascun esercizio infatti è introdotto e svolto sotto la supervisione di un pesciolino occhialuto che introduce le prove, resta in attesa che queste vengano svolte e fornisce un feedback immediato sulla correttezza o meno della risposta. 

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Libro
ISBN: 9788859001843
Data di pubblicazione: 11/2012
Fotocopiabile: Si
Schede Operative: Si
Numero Pagine: 220
Formato: 21x29,7cm

 

Kit (Libro + Cd-Rom)
ISBN: 9788861379008
Data di pubblicazione: 09/2011
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
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ISBN: 9788859001843
Data di pubblicazione: 11/2012
Fotocopiabile: Si
Schede Operative: Si
Numero Pagine: 220
Formato: 21x29,7cm
Kit (Libro + Cd-Rom)
ISBN: 9788861379008
Data di pubblicazione: 09/2011
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
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Data di pubblicazione: 12/2017
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Microsoft .NET Framework 4.6
  • Il software deve essere attivato con una...
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
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Data di pubblicazione: 12/2017
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
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  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Microsoft .NET Framework 4.6
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Libro

• Trova le differenze
• Ripeti la sequenza in avanti
• Ripeti la sequenza indietro
• Trascina gli oggetti
• Ricostruisci il puzzle 
• Segui le mappe
• Osserva le mappe
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Kit (Libro + Cd-Rom)

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Libro
ISBN: 9788859001843
Data di pubblicazione: 11/2012
Fotocopiabile: Si
Schede Operative: Si
Numero Pagine: 220
Formato: 21x29,7cm

 

Kit (Libro + Cd-Rom)
ISBN: 9788861379008
Data di pubblicazione: 09/2011
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
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Contenuti
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ISBN: 9788859001843
Data di pubblicazione: 11/2012
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Schede Operative: Si
Numero Pagine: 220
Formato: 21x29,7cm
Kit (Libro + Cd-Rom)
ISBN: 9788861379008
Data di pubblicazione: 09/2011
Requisiti di sistema:
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