Il tuo carrello è vuoto
Intervento di recupero per migliorare la velocità di lettura di bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni.
Il disturbo di lettura può variare molto, a seconda della severità e delle caratteristiche individuali, e presentare manifestazioni differenti nelle diverse fasce di età, condizionando pesantemente...
Intervento di recupero per migliorare la velocità di lettura di bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni.
Il disturbo di lettura può variare molto, a seconda della severità e delle caratteristiche individuali, e presentare manifestazioni differenti nelle diverse fasce di età, condizionando pesantemente lo studio e gli orientamenti scolastici.
Le proposte di Occhio alle parole sono state ampliate, graduate e organizzate in modo da poter favorire le abilità di lettura sia nelle fasi iniziali dell’apprendimento strumentale sia in quelle successive con i bambini o i ragazzi che, pur avendo raggiunto una certa capacità di lettura, sono ancora particolarmente lenti e/o scorretti.
In sintesi
Accattivanti attività, graduate per difficoltà e formulate in modo semplice, da utilizzare efficacemente non solo in ambito riabilitativo e in caso di dislessia, ma anche a casa e a scuola.
Intervento di recupero per migliorare la velocità di lettura di bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni.
Il disturbo di lettura può variare molto, a seconda della severità e delle caratteristiche individuali, e presentare manifestazioni differenti nelle diverse fasce di età, condizionando pesantemente...
Intervento di recupero per migliorare la velocità di lettura di bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni.
Il disturbo di lettura può variare molto, a seconda della severità e delle caratteristiche individuali, e presentare manifestazioni differenti nelle diverse fasce di età, condizionando pesantemente lo studio e gli orientamenti scolastici.
Le proposte di Occhio alle parole sono state ampliate, graduate e organizzate in modo da poter favorire le abilità di lettura sia nelle fasi iniziali dell’apprendimento strumentale sia in quelle successive con i bambini o i ragazzi che, pur avendo raggiunto una certa capacità di lettura, sono ancora particolarmente lenti e/o scorretti.
In sintesi
Accattivanti attività, graduate per difficoltà e formulate in modo semplice, da utilizzare efficacemente non solo in ambito riabilitativo e in caso di dislessia, ma anche a casa e a scuola.
Intervento di recupero per migliorare la velocità di lettura di bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni.
Il disturbo di lettura può variare molto, a seconda della severità e delle caratteristiche individuali, e presentare manifestazioni differenti nelle diverse fasce di età, condizionando pesantemente...
Intervento di recupero per migliorare la velocità di lettura di bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni.
Il disturbo di lettura può variare molto, a seconda della severità e delle caratteristiche individuali, e presentare manifestazioni differenti nelle diverse fasce di età, condizionando pesantemente lo studio e gli orientamenti scolastici.
Le proposte di Occhio alle parole sono state ampliate, graduate e organizzate in modo da poter favorire le abilità di lettura sia nelle fasi iniziali dell’apprendimento strumentale sia in quelle successive con i bambini o i ragazzi che, pur avendo raggiunto una certa capacità di lettura, sono ancora particolarmente lenti e/o scorretti.
In sintesi
Accattivanti attività, graduate per difficoltà e formulate in modo semplice, da utilizzare efficacemente non solo in ambito riabilitativo e in caso di dislessia, ma anche a casa e a scuola.
Il materiale proposto desidera aiutare i bambini, che potranno verificare durante il training i propri miglioramenti, ad allenare molteplici funzioni coinvolte nel compito di lettura, di decodifica e comprensione del testo:
Il materiale proposto desidera aiutare i bambini, che potranno verificare durante il training i propri miglioramenti, ad allenare molteplici funzioni coinvolte nel compito di lettura, di decodifica e comprensione del testo:
Il materiale proposto desidera aiutare i bambini, che potranno verificare durante il training i propri miglioramenti, ad allenare molteplici funzioni coinvolte nel compito di lettura, di decodifica e comprensione del testo:
Il materiale proposto desidera aiutare i bambini, che potranno verificare durante il training i propri miglioramenti, ad allenare molteplici funzioni coinvolte nel compito di lettura, di decodifica e comprensione del testo:
Il materiale proposto desidera aiutare i bambini, che potranno verificare durante il training i propri miglioramenti, ad allenare molteplici funzioni coinvolte nel compito di lettura, di decodifica e comprensione del testo:
Il materiale proposto desidera aiutare i bambini, che potranno verificare durante il training i propri miglioramenti, ad allenare molteplici funzioni coinvolte nel compito di lettura, di decodifica e comprensione del testo:
Indice:
Indice: