La nuova edizione di Sfide - La scuola di tutti, 3 giornate di formazione incentrate sul tema “Educare al pensiero critico” si tiene a Fiera Milano Rho dal 14 al 16 marzo.
Cento gli appuntamenti in programma per tutta la comunità educativa. Al centro, i nodi cruciali della valutazione, dell’orientamento, della valorizzazione professionale, della costruzione di contesti educativi accoglienti.
5 filoni tematici: Stare bene in classe, Innovare la didattica, Orientare, Educare alle differenze, Crescere con le storie.
Sfide, la scuola di tutti è organizzato da Terre di mezzo Editore e dall’associazione Insieme nelle Terre di mezzo, in collaborazione con Edizioni Centro Studi Erickson e MCE (Movimento di Cooperazione Educativa).