Tutto per la scuola
Gli indispensabili
Formazione: i più richiesti
Di Matthias Stegmaier Birgit Kölmel
Collana: Compiti per le vacanze
Serie: Le vacanze a colori di Camy
Parti per i compiti delle vacanze con Camy verso l’Isola della Quinta Classe! Tra onde, sfide e imprevisti, aiuterai il piccolo camaleonte a raggiungere la meta con numeri, parole e strategia. Un quaderno estivo per la classe quarta che rende italiano e matematica un’avventura coinvolgente.
Speciale acquisti di classe
Se acquisti 15 copie dello stesso prodotto, per te una copia in omaggio.
Per info: tel. 0461951500 - email servizioclienti@erickson.it
La promozione sugli acquisti di classe non è cumulabile con altre promozioni.
A casa tua in 24/48 ore
Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€
Matematica
• Numeri grandi e decimali
• Operazioni con più cifre
• Problemi complessi
• Frazioni e dati
Italiano
• Analisi grammaticale
• Analisi logica di base
• Testi narrativi e descrittivi
• Comprensione approfondita
Il volume di classe quarta che trasforma i compiti per le vacanze in una avventura ricca di sfide e scoperte.
Camy è un piccolo camaleonte curioso, sempre pronto a mettersi alla prova. Un giorno, dalla riva del mare, scorge qualcosa di nuovo: all’orizzonte appare un’isola lontana, misteriosa, difficile da raggiungere. Il mare è agitato, il cielo cambia rapidamente. Eppure Camy è deciso: «È lì che voglio arrivare».
Per raggiungere l’Isola della Quinta Classe serviranno attenzione, coraggio e strategia. Ogni prova superata sarà una tappa del viaggio, ogni tappa un passo verso la meta.
Il quaderno propone attività pensate per consolidare le competenze in modo graduale e stimolante:
Le attività guidano bambine e bambini in un percorso che unisce esercizio e narrazione, aiutandoli a sviluppare autonomia, precisione e capacità di ragionamento.