IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Gioco
€ 19,50
Vale 19 punti Erickson

Le mille e una storia

Giochi per raccontare e immaginare

Età: da 5 anni

Una scatola, tanti giochi educativi per bambini che stimolano e sviluppano la fantasia e la creatività.

Le mille e una storia propone tanti giochi, come la Tombola delle storie,  mappe e carte, che si possono intrecciare, modificare e reinventare all’infinito: i bambini inventeranno...

Età: da 5 anni

Una scatola, tanti giochi educativi per bambini che stimolano e sviluppano la fantasia e la creatività.

Le mille e una storia propone tanti giochi, come la Tombola delle storie,  mappe e carte, che si possono intrecciare, modificare e reinventare all’infinito: i bambini inventeranno sempre nuove storie, sviluppando così linguaggio e abilità narrative. Potranno giocare sia a casa che a scuola, sfidandosi tra loro o collaborando per scrivere un’unica storia. E, quando l’unico limite è la fantasia, tutto diventa possibile: i più piccoli potranno battere i grandi e gli insegnanti sfidare i loro alunni.

Con Le mille e una storia i bambini:

  • possono inventare infinite storie;
  • sviluppano il linguaggio e le abilità narrative sia a casa, sia a scuola;
  • si sfidano tra di loro a colpi di fantasia;
  • collaborano insieme per dar vita a un’unica storia.

In sintesi
Ideata e illustrata da Giulia Orecchia, una delle più famose illustratrici italiane, Le mille e una storia è una semplice scatola che ha il potere di dar vita a interi universi, grazie ai materiali che stimolano la creatività e la fantasia.

Età: da 5 anni

Una scatola, tanti giochi educativi per bambini che stimolano e sviluppano la fantasia e la creatività.

Le mille e una storia propone tanti giochi, come la Tombola delle storie,  mappe e carte, che si possono intrecciare, modificare e reinventare all’infinito: i bambini inventeranno...

Età: da 5 anni

Una scatola, tanti giochi educativi per bambini che stimolano e sviluppano la fantasia e la creatività.

Le mille e una storia propone tanti giochi, come la Tombola delle storie,  mappe e carte, che si possono intrecciare, modificare e reinventare all’infinito: i bambini inventeranno sempre nuove storie, sviluppando così linguaggio e abilità narrative. Potranno giocare sia a casa che a scuola, sfidandosi tra loro o collaborando per scrivere un’unica storia. E, quando l’unico limite è la fantasia, tutto diventa possibile: i più piccoli potranno battere i grandi e gli insegnanti sfidare i loro alunni.

Con Le mille e una storia i bambini:

  • possono inventare infinite storie;
  • sviluppano il linguaggio e le abilità narrative sia a casa, sia a scuola;
  • si sfidano tra di loro a colpi di fantasia;
  • collaborano insieme per dar vita a un’unica storia.

In sintesi
Ideata e illustrata da Giulia Orecchia, una delle più famose illustratrici italiane, Le mille e una storia è una semplice scatola che ha il potere di dar vita a interi universi, grazie ai materiali che stimolano la creatività e la fantasia.

Età: da 5 anni

Una scatola, tanti giochi educativi per bambini che stimolano e sviluppano la fantasia e la creatività.

Le mille e una storia propone tanti giochi, come la Tombola delle storie,  mappe e carte, che si possono intrecciare, modificare e reinventare all’infinito: i bambini inventeranno...

Età: da 5 anni

Una scatola, tanti giochi educativi per bambini che stimolano e sviluppano la fantasia e la creatività.

Le mille e una storia propone tanti giochi, come la Tombola delle storie,  mappe e carte, che si possono intrecciare, modificare e reinventare all’infinito: i bambini inventeranno sempre nuove storie, sviluppando così linguaggio e abilità narrative. Potranno giocare sia a casa che a scuola, sfidandosi tra loro o collaborando per scrivere un’unica storia. E, quando l’unico limite è la fantasia, tutto diventa possibile: i più piccoli potranno battere i grandi e gli insegnanti sfidare i loro alunni.

Con Le mille e una storia i bambini:

  • possono inventare infinite storie;
  • sviluppano il linguaggio e le abilità narrative sia a casa, sia a scuola;
  • si sfidano tra di loro a colpi di fantasia;
  • collaborano insieme per dar vita a un’unica storia.

In sintesi
Ideata e illustrata da Giulia Orecchia, una delle più famose illustratrici italiane, Le mille e una storia è una semplice scatola che ha il potere di dar vita a interi universi, grazie ai materiali che stimolano la creatività e la fantasia.

Gioco
€ 19,50
Vale 19 punti Erickson

Descrizione

Gioco

I giochi della scatola:

  • La tombola delle storie: con questo gioco metterete in relazione tre elementi casuali per raccontare una storia. Gli accostamenti a sorpresa vi spingeranno a immaginare sempre nuove relazioni e avventure. Racconterete di pirati che con un razzo spaziale raggiungono la luna...

I giochi della scatola:

  • La tombola delle storie: con questo gioco metterete in relazione tre elementi casuali per raccontare una storia. Gli accostamenti a sorpresa vi spingeranno a immaginare sempre nuove relazioni e avventure. Racconterete di pirati che con un razzo spaziale raggiungono la luna per mangiare una pizza e poi…
  • Le mappe: viaggerete in un mondo immaginario soffermandovi proprio sugli aspetti delle ambientazioni di un racconto. Le immagini vi porteranno in luoghi da esplorare, scoprirete percorsi sempre diversi e presenze nascoste.
  • Le carte misteriose: le carte di questo gioco sono misteriose perché i significati vanno cercati e possono essere molteplici. Si possono immaginare personaggi ed eventi, soffermandosi principalmente sulle sensazioni e sulle emozioni.

Età: 5+

I giochi della scatola:

  • La tombola delle storie: con questo gioco metterete in relazione tre elementi casuali per raccontare una storia. Gli accostamenti a sorpresa vi spingeranno a immaginare sempre nuove relazioni e avventure. Racconterete di pirati che con un razzo spaziale raggiungono la luna...

I giochi della scatola:

  • La tombola delle storie: con questo gioco metterete in relazione tre elementi casuali per raccontare una storia. Gli accostamenti a sorpresa vi spingeranno a immaginare sempre nuove relazioni e avventure. Racconterete di pirati che con un razzo spaziale raggiungono la luna per mangiare una pizza e poi…
  • Le mappe: viaggerete in un mondo immaginario soffermandovi proprio sugli aspetti delle ambientazioni di un racconto. Le immagini vi porteranno in luoghi da esplorare, scoprirete percorsi sempre diversi e presenze nascoste.
  • Le carte misteriose: le carte di questo gioco sono misteriose perché i significati vanno cercati e possono essere molteplici. Si possono immaginare personaggi ed eventi, soffermandosi principalmente sulle sensazioni e sulle emozioni.

Età: 5+

I giochi della scatola:

  • La tombola delle storie: con questo gioco metterete in relazione tre elementi casuali per raccontare una storia. Gli accostamenti a sorpresa vi spingeranno a immaginare sempre nuove relazioni e avventure. Racconterete di pirati che con un razzo spaziale raggiungono la luna...

I giochi della scatola:

  • La tombola delle storie: con questo gioco metterete in relazione tre elementi casuali per raccontare una storia. Gli accostamenti a sorpresa vi spingeranno a immaginare sempre nuove relazioni e avventure. Racconterete di pirati che con un razzo spaziale raggiungono la luna per mangiare una pizza e poi…
  • Le mappe: viaggerete in un mondo immaginario soffermandovi proprio sugli aspetti delle ambientazioni di un racconto. Le immagini vi porteranno in luoghi da esplorare, scoprirete percorsi sempre diversi e presenze nascoste.
  • Le carte misteriose: le carte di questo gioco sono misteriose perché i significati vanno cercati e possono essere molteplici. Si possono immaginare personaggi ed eventi, soffermandosi principalmente sulle sensazioni e sulle emozioni.

Età: 5+

Spesso acquistati insieme

Giochi educativi sulle abilità narrative
€ 34,56 Vale 34 punti Erickson
€ 38,40
€ 34,56
€ 38,40
Vale 34 punti Erickson

Ti scrivo una storia

Gioco

€ 18,90

Le mille e una storia

Gioco

€ 19,50
Gioco
ISBN: 9788859014157
Data di pubblicazione: 10/2017
Formato: 26,5 x 20,5 x 5 cm
Gioco

Contenuto della scatola:

  • un poster illustrato
  • 90 gettoni numerati in un sacchetto
  • 60 carte illustrate
  • un tabellone con le due mappe
  • le regole del gioco
Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Gioco
ISBN: 9788859014157
Data di pubblicazione: 10/2017
Formato: 26,5 x 20,5 x 5 cm
Gioco

Contenuto della scatola:

  • un poster illustrato
  • 90 gettoni numerati in un sacchetto
  • 60 carte illustrate
  • un tabellone con le due mappe
  • le regole del gioco
Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica

Video

Autori

Ti potrebbero interessare

Recensioni certificate con feedaty
Recensioni certificate con feedaty