IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Strumento per l'insegnante
€ 27,50
Vale 27 punti Erickson

La valigetta dell'indovina quale

Giochi didattici per tutta la classe

Una valigetta, sei giochi diversi da fare in classe con tutti i bambini, per esercitare le abilità funzionali (attenzione, memoria, concentrazione, logica) e allo stesso tempo approfondire le competenze curricolari di grammatica e calcolo.

Una valigetta, sei giochi diversi da fare in classe con tutti i bambini, per esercitare le abilità funzionali (attenzione, memoria, concentrazione, logica) e allo stesso tempo approfondire le competenze curricolari di grammatica e calcolo.

Una valigetta, sei giochi diversi da fare in classe con tutti i bambini, per esercitare le abilità funzionali (attenzione, memoria, concentrazione, logica) e allo stesso tempo approfondire le competenze curricolari di grammatica e calcolo.

Strumento per l'insegnante
€ 27,50
Vale 27 punti Erickson

Descrizione

Strumento per l'insegnante

Un gioco stimolante per tutta la classe in cui ogni bambino può vincere sviluppando l’attenzione, l’osservazione e la logica.
Obiettivo del gioco è individuare l’elemento corretto della propria cartella grazie a una serie di indizi che escludono...

Un gioco stimolante per tutta la classe in cui ogni bambino può vincere sviluppando l’attenzione, l’osservazione e la logica.
Obiettivo del gioco è individuare l’elemento corretto della propria cartella grazie a una serie di indizi che escludono via via quelli sbagliati
Nella valigetta si trovano 6 giochi per esercitare abilità diverse come la logica, l'osservazione e la conoscenza delle proprietà delle parole e dei numeri. Sono attività pensate per le classi seconda e terza primaria, ma applicabili con flessibilità ad altri contesti e destinatari.
È un gioco che sviluppa l'attenzione e la concentrazione ed è fortemente coinvolgente anche senza attivare meccanismi di competizione: infatti, alla fine, tutti i giocatori posso essere vincitori.

Un gioco stimolante per tutta la classe in cui ogni bambino può vincere sviluppando l’attenzione, l’osservazione e la logica.
Obiettivo del gioco è individuare l’elemento corretto della propria cartella grazie a una serie di indizi che escludono...

Un gioco stimolante per tutta la classe in cui ogni bambino può vincere sviluppando l’attenzione, l’osservazione e la logica.
Obiettivo del gioco è individuare l’elemento corretto della propria cartella grazie a una serie di indizi che escludono via via quelli sbagliati
Nella valigetta si trovano 6 giochi per esercitare abilità diverse come la logica, l'osservazione e la conoscenza delle proprietà delle parole e dei numeri. Sono attività pensate per le classi seconda e terza primaria, ma applicabili con flessibilità ad altri contesti e destinatari.
È un gioco che sviluppa l'attenzione e la concentrazione ed è fortemente coinvolgente anche senza attivare meccanismi di competizione: infatti, alla fine, tutti i giocatori posso essere vincitori.

Un gioco stimolante per tutta la classe in cui ogni bambino può vincere sviluppando l’attenzione, l’osservazione e la logica.
Obiettivo del gioco è individuare l’elemento corretto della propria cartella grazie a una serie di indizi che escludono...

Un gioco stimolante per tutta la classe in cui ogni bambino può vincere sviluppando l’attenzione, l’osservazione e la logica.
Obiettivo del gioco è individuare l’elemento corretto della propria cartella grazie a una serie di indizi che escludono via via quelli sbagliati
Nella valigetta si trovano 6 giochi per esercitare abilità diverse come la logica, l'osservazione e la conoscenza delle proprietà delle parole e dei numeri. Sono attività pensate per le classi seconda e terza primaria, ma applicabili con flessibilità ad altri contesti e destinatari.
È un gioco che sviluppa l'attenzione e la concentrazione ed è fortemente coinvolgente anche senza attivare meccanismi di competizione: infatti, alla fine, tutti i giocatori posso essere vincitori.

Strumento per l'insegnante
ISBN: 9788859018292
Data di pubblicazione: 04/2019
Strumento per l'insegnante

La valigetta contiene:

  •  Cartelle per 27 giocatori e per 6 giochi diversi
  • 88 schede indizi e 2 contenitori di schede
  • Marcatori da ritagliare per tutti.
Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Abilità cognitive Logica pensiero e ragionamento
Strumento per l'insegnante
ISBN: 9788859018292
Data di pubblicazione: 04/2019
Strumento per l'insegnante

La valigetta contiene:

  •  Cartelle per 27 giocatori e per 6 giochi diversi
  • 88 schede indizi e 2 contenitori di schede
  • Marcatori da ritagliare per tutti.
Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Abilità cognitive Logica pensiero e ragionamento

Video

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."