Il tuo carrello è vuoto
Il volume desidera fornire percorsi didattici innovativi per rendere la scrittura un’esperienza felice per i bambini.
Come scrivere testi complessi
Imparare a scrivere testi propone agli insegnanti della scuola primaria delle indicazioni per insegnare ai loro allievi a scrivere testi complessi con...
Il volume desidera fornire percorsi didattici innovativi per rendere la scrittura un’esperienza felice per i bambini.
Come scrivere testi complessi
Imparare a scrivere testi propone agli insegnanti della scuola primaria delle indicazioni per insegnare ai loro allievi a scrivere testi complessi con facilità e soddisfazione, perché la scrittura resti per la vita una pratica amata, non un dovere, ma la sorgente inesauribile di felicità, personale e professionale, sia per comunicare ad altri il proprio punto di vista, sia per esprimere i propri sentimenti, sia per stendere un verbale, sia per creare liberamente.
Le tipologie testuali
Il volume affronta in maniera dettagliata le diverse tipologie testuali:
In sintesi
L’obiettivo di questo libro è fornire agli insegnanti di scuola primaria delle indicazioni perché possano insegnare ai loro allievi a scrivere testi complessi con facilità e soddisfazione.
Il volume desidera fornire percorsi didattici innovativi per rendere la scrittura un’esperienza felice per i bambini.
Come scrivere testi complessi
Imparare a scrivere testi propone agli insegnanti della scuola primaria delle indicazioni per insegnare ai loro allievi a scrivere testi complessi con...
Il volume desidera fornire percorsi didattici innovativi per rendere la scrittura un’esperienza felice per i bambini.
Come scrivere testi complessi
Imparare a scrivere testi propone agli insegnanti della scuola primaria delle indicazioni per insegnare ai loro allievi a scrivere testi complessi con facilità e soddisfazione, perché la scrittura resti per la vita una pratica amata, non un dovere, ma la sorgente inesauribile di felicità, personale e professionale, sia per comunicare ad altri il proprio punto di vista, sia per esprimere i propri sentimenti, sia per stendere un verbale, sia per creare liberamente.
Le tipologie testuali
Il volume affronta in maniera dettagliata le diverse tipologie testuali:
In sintesi
L’obiettivo di questo libro è fornire agli insegnanti di scuola primaria delle indicazioni perché possano insegnare ai loro allievi a scrivere testi complessi con facilità e soddisfazione.
Il volume desidera fornire percorsi didattici innovativi per rendere la scrittura un’esperienza felice per i bambini.
Come scrivere testi complessi
Imparare a scrivere testi propone agli insegnanti della scuola primaria delle indicazioni per insegnare ai loro allievi a scrivere testi complessi con...
Il volume desidera fornire percorsi didattici innovativi per rendere la scrittura un’esperienza felice per i bambini.
Come scrivere testi complessi
Imparare a scrivere testi propone agli insegnanti della scuola primaria delle indicazioni per insegnare ai loro allievi a scrivere testi complessi con facilità e soddisfazione, perché la scrittura resti per la vita una pratica amata, non un dovere, ma la sorgente inesauribile di felicità, personale e professionale, sia per comunicare ad altri il proprio punto di vista, sia per esprimere i propri sentimenti, sia per stendere un verbale, sia per creare liberamente.
Le tipologie testuali
Il volume affronta in maniera dettagliata le diverse tipologie testuali:
In sintesi
L’obiettivo di questo libro è fornire agli insegnanti di scuola primaria delle indicazioni perché possano insegnare ai loro allievi a scrivere testi complessi con facilità e soddisfazione.
Il libro si compone di una serie di proposte che mirano anzitutto a creare diverse competenze. Propone:
Il libro si compone di una serie di proposte che mirano anzitutto a creare diverse competenze. Propone:
Il libro si compone di una serie di proposte che mirano anzitutto a creare diverse competenze. Propone:
Il libro si compone di una serie di proposte che mirano anzitutto a creare diverse competenze. Propone:
Il libro si compone di una serie di proposte che mirano anzitutto a creare diverse competenze. Propone:
Il libro si compone di una serie di proposte che mirano anzitutto a creare diverse competenze. Propone: