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Il volume illustra i segreti di una buona attività di promozione sui social e sul web partendo dalle analisi dei dati, dall’impostazione di una corretta strategia e passando alla gestione dei contenuti e le campagne promozionali. Il tutto, con un approccio scientificamente avanzato.
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Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.
Una...
Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.
Una guida, scritta su base scientifica, che tiene in considerazione gli effetti più importanti che occorre ricreare nella mente del proprio pubblico per ottenere risultati che siano da un lato utili alla crescita del professionista, dall’altro interessanti e piacevoli per il pubblico, per arrivare a comprendere quali meccanismi cerebrali predicono il successo, come creare contenuti di impatto e come promuoversi efficacemente come libero professionista!
Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.
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Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.
Una guida, scritta su base scientifica, che tiene in considerazione gli effetti più importanti che occorre ricreare nella mente del proprio pubblico per ottenere risultati che siano da un lato utili alla crescita del professionista, dall’altro interessanti e piacevoli per il pubblico, per arrivare a comprendere quali meccanismi cerebrali predicono il successo, come creare contenuti di impatto e come promuoversi efficacemente come libero professionista!
Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.
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Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.
Una guida, scritta su base scientifica, che tiene in considerazione gli effetti più importanti che occorre ricreare nella mente del proprio pubblico per ottenere risultati che siano da un lato utili alla crescita del professionista, dall’altro interessanti e piacevoli per il pubblico, per arrivare a comprendere quali meccanismi cerebrali predicono il successo, come creare contenuti di impatto e come promuoversi efficacemente come libero professionista!
Indice:
Introduzione
Casi di successo
Analisi iniziale: mercato, contesto, competitor, target
Tu come prodotto
Il brand
La promozione: dove e per chi
I tuoi prezzi
Vendita, persuasione e irrazionalità
Neuroscienze e comunicazione online
Creare contenuti: una guida su base neuroscientifica
Bibliografia
Indice:
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Casi di successo
Analisi iniziale: mercato, contesto, competitor, target
Tu come prodotto
Il brand
La promozione: dove e per chi
I tuoi prezzi
Vendita, persuasione e irrazionalità
Neuroscienze e comunicazione online
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Bibliografia