IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Libro
€ 18,90 -5% € 19,90
-5%
Vale 18 punti Erickson

I fondamentali per crescere sui social e sul web

Guida pratica a Self Marketing e Personal Branding per professionisti

Il volume illustra i segreti di una buona attività di promozione sui social e sul web partendo dalle analisi dei dati, dall’impostazione di una corretta strategia e passando alla gestione dei contenuti e le campagne promozionali. Il tutto, con un approccio scientificamente avanzato.

Il volume illustra i segreti di una buona attività di promozione sui social e sul web partendo dalle analisi dei dati, dall’impostazione di una corretta strategia e passando alla gestione dei contenuti e le campagne promozionali. Il tutto, con un approccio scientificamente avanzato.

Il volume illustra i segreti di una buona attività di promozione sui social e sul web partendo dalle analisi dei dati, dall’impostazione di una corretta strategia e passando alla gestione dei contenuti e le campagne promozionali. Il tutto, con un approccio scientificamente avanzato.

Libro
€ 18,90 -5% € 19,90
-5%
Vale 18 punti Erickson

Descrizione

Libro

Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.

Una...

Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.

Una guida, scritta su base scientifica, che tiene in considerazione gli effetti più importanti che occorre ricreare nella mente del proprio pubblico per ottenere risultati che siano da un lato utili alla crescita del professionista, dall’altro interessanti e piacevoli per il pubblico, per arrivare a comprendere quali meccanismi cerebrali predicono il successo, come creare contenuti di impatto e come promuoversi efficacemente come libero professionista!

Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.

Una...

Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.

Una guida, scritta su base scientifica, che tiene in considerazione gli effetti più importanti che occorre ricreare nella mente del proprio pubblico per ottenere risultati che siano da un lato utili alla crescita del professionista, dall’altro interessanti e piacevoli per il pubblico, per arrivare a comprendere quali meccanismi cerebrali predicono il successo, come creare contenuti di impatto e come promuoversi efficacemente come libero professionista!

Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.

Una...

Partendo dalle esperienze personali dell’autore, il volume si rivolge a chiunque voglia raggiungere buoni risultati promuovendo la propria professione e a chi desidera utilizzare le piattaforme oggi disponibili come un megafono digitale per attirare chi è interessato a ciò che viene offerto.

Una guida, scritta su base scientifica, che tiene in considerazione gli effetti più importanti che occorre ricreare nella mente del proprio pubblico per ottenere risultati che siano da un lato utili alla crescita del professionista, dall’altro interessanti e piacevoli per il pubblico, per arrivare a comprendere quali meccanismi cerebrali predicono il successo, come creare contenuti di impatto e come promuoversi efficacemente come libero professionista!

Libro
ISBN: 9788859029922
Data di pubblicazione: 04/2023
Numero Pagine: 216
Formato: 14x22cm
Libro

Indice:

Introduzione
Casi di successo
Analisi iniziale: mercato, contesto, competitor, target
Tu come prodotto
Il brand
La promozione: dove e per chi
I tuoi prezzi
Vendita, persuasione e irrazionalità
Neuroscienze e comunicazione online
Creare contenuti: una guida su base neuroscientifica
Bibliografia

Libro
ISBN: 9788859029922
Data di pubblicazione: 04/2023
Numero Pagine: 216
Formato: 14x22cm
Libro

Indice:

Introduzione
Casi di successo
Analisi iniziale: mercato, contesto, competitor, target
Tu come prodotto
Il brand
La promozione: dove e per chi
I tuoi prezzi
Vendita, persuasione e irrazionalità
Neuroscienze e comunicazione online
Creare contenuti: una guida su base neuroscientifica
Bibliografia

Autori

Articoli correlati