IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Disponibile nel formato

App e Software

a partire da € 37,40
CD-Rom
€ 37,40 -15% € 44,00
-15%
Vale 37 punti Fidelity
App e Software

Giochi... amo CD-ROM 1

Giochi con le sillabe, le parole, i crucincroci e i cruciverba

Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di...
Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di giochi con le lettere e le parole, che, lungo un percorso graduato, accompagna il bambino alla risoluzione di cruciverba. Le attività proposte, divise in 5 sezioni liberamente navigabili, sono pensate per motivare i bambini mentre un simpatico compagno, il Papurogio, li incoraggia e fornisce tutte le istruzioni necessarie per la risoluzione dei giochi. In questo modo, «giocando» con le parole, gli alunni impareranno anche la struttura fonetica della parola stessa, la grafia esatta, il significato del termine. Grazie al software, che contiene più di 200 attività, i bambini raggiungono gli obiettivi previsti giocando e divertendosi. Sentendo di partecipare al mondo dei grandi, attraverso giochi che normalmente sono appannaggio del mondo adulto (enigmistica), sono motivati a cimentarsi con le numerose proposte e ad affrontare le diverse difficoltà. Gli insegnanti e i genitori, da parte loro, disporranno di uno strumento diverso da quelli tradizionali per invogliare i bambini ad attività di lettura e scrittura. Nella parte gestionale del programma (Ctrl+o) l’insegnante, oltre a controllare i risultati ottenuti dagli alunni nei singoli esercizi, può creare delle verifiche personalizzate da assegnare individualmente. È possibile inoltre visualizzare i fumetti con le istruzioni scritte per rendere il programma di facile utilizzo anche in caso di ipoacusia.
Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di...
Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di giochi con le lettere e le parole, che, lungo un percorso graduato, accompagna il bambino alla risoluzione di cruciverba. Le attività proposte, divise in 5 sezioni liberamente navigabili, sono pensate per motivare i bambini mentre un simpatico compagno, il Papurogio, li incoraggia e fornisce tutte le istruzioni necessarie per la risoluzione dei giochi. In questo modo, «giocando» con le parole, gli alunni impareranno anche la struttura fonetica della parola stessa, la grafia esatta, il significato del termine. Grazie al software, che contiene più di 200 attività, i bambini raggiungono gli obiettivi previsti giocando e divertendosi. Sentendo di partecipare al mondo dei grandi, attraverso giochi che normalmente sono appannaggio del mondo adulto (enigmistica), sono motivati a cimentarsi con le numerose proposte e ad affrontare le diverse difficoltà. Gli insegnanti e i genitori, da parte loro, disporranno di uno strumento diverso da quelli tradizionali per invogliare i bambini ad attività di lettura e scrittura. Nella parte gestionale del programma (Ctrl+o) l’insegnante, oltre a controllare i risultati ottenuti dagli alunni nei singoli esercizi, può creare delle verifiche personalizzate da assegnare individualmente. È possibile inoltre visualizzare i fumetti con le istruzioni scritte per rendere il programma di facile utilizzo anche in caso di ipoacusia.
Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di...
Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di giochi con le lettere e le parole, che, lungo un percorso graduato, accompagna il bambino alla risoluzione di cruciverba. Le attività proposte, divise in 5 sezioni liberamente navigabili, sono pensate per motivare i bambini mentre un simpatico compagno, il Papurogio, li incoraggia e fornisce tutte le istruzioni necessarie per la risoluzione dei giochi. In questo modo, «giocando» con le parole, gli alunni impareranno anche la struttura fonetica della parola stessa, la grafia esatta, il significato del termine. Grazie al software, che contiene più di 200 attività, i bambini raggiungono gli obiettivi previsti giocando e divertendosi. Sentendo di partecipare al mondo dei grandi, attraverso giochi che normalmente sono appannaggio del mondo adulto (enigmistica), sono motivati a cimentarsi con le numerose proposte e ad affrontare le diverse difficoltà. Gli insegnanti e i genitori, da parte loro, disporranno di uno strumento diverso da quelli tradizionali per invogliare i bambini ad attività di lettura e scrittura. Nella parte gestionale del programma (Ctrl+o) l’insegnante, oltre a controllare i risultati ottenuti dagli alunni nei singoli esercizi, può creare delle verifiche personalizzate da assegnare individualmente. È possibile inoltre visualizzare i fumetti con le istruzioni scritte per rendere il programma di facile utilizzo anche in caso di ipoacusia.
Disponibile nel formato

App e Software

a partire da € 37,40
CD-Rom
€ 37,40 -15% € 44,00
-15%
Vale 37 punti

Descrizione

CD-Rom

Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di...

Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di giochi con le lettere e le parole, che, lungo un percorso graduato, accompagna il bambino alla risoluzione di cruciverba.
Le attività proposte, divise in 5 sezioni liberamente navigabili, sono pensate per motivare i bambini mentre un simpatico compagno, il Papurogio, li incoraggia e fornisce tutte le istruzioni necessarie per la risoluzione dei giochi. In questo modo, «giocando» con le parole, gli alunni impareranno anche la struttura fonetica della parola stessa, la grafia esatta, il significato del termine.
Grazie al software, che contiene più di 200 attività, i bambini raggiungono gli obiettivi previsti giocando e divertendosi. Sentendo di partecipare al mondo dei grandi, attraverso giochi che normalmente sono appannaggio del mondo adulto (enigmistica), sono motivati a cimentarsi con le numerose proposte e ad affrontare le diverse difficoltà. Gli insegnanti e i genitori, da parte loro, disporranno di uno strumento diverso da quelli tradizionali per invogliare i bambini ad attività di lettura e scrittura.
Nella parte gestionale del programma (Ctrl+o) l’insegnante, oltre a controllare i risultati ottenuti dagli alunni nei singoli esercizi, può creare delle verifiche personalizzate da assegnare individualmente. È possibile inoltre visualizzare i fumetti con le istruzioni scritte per rendere il programma di facile utilizzo anche in caso di ipoacusia.

Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di...

Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di giochi con le lettere e le parole, che, lungo un percorso graduato, accompagna il bambino alla risoluzione di cruciverba.
Le attività proposte, divise in 5 sezioni liberamente navigabili, sono pensate per motivare i bambini mentre un simpatico compagno, il Papurogio, li incoraggia e fornisce tutte le istruzioni necessarie per la risoluzione dei giochi. In questo modo, «giocando» con le parole, gli alunni impareranno anche la struttura fonetica della parola stessa, la grafia esatta, il significato del termine.
Grazie al software, che contiene più di 200 attività, i bambini raggiungono gli obiettivi previsti giocando e divertendosi. Sentendo di partecipare al mondo dei grandi, attraverso giochi che normalmente sono appannaggio del mondo adulto (enigmistica), sono motivati a cimentarsi con le numerose proposte e ad affrontare le diverse difficoltà. Gli insegnanti e i genitori, da parte loro, disporranno di uno strumento diverso da quelli tradizionali per invogliare i bambini ad attività di lettura e scrittura.
Nella parte gestionale del programma (Ctrl+o) l’insegnante, oltre a controllare i risultati ottenuti dagli alunni nei singoli esercizi, può creare delle verifiche personalizzate da assegnare individualmente. È possibile inoltre visualizzare i fumetti con le istruzioni scritte per rendere il programma di facile utilizzo anche in caso di ipoacusia.

Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di...

Questo CD-ROM, dedicato ai bambini dai 6 anni in su, riprende l’originale proposta degli omonimi libri (Giochi... amo, volumi 1-3, Erickson, 2002-2004): imparare a leggere e scrivere attraverso l’enigmistica. Il cd contiene un’ampia raccolta di giochi con le lettere e le parole, che, lungo un percorso graduato, accompagna il bambino alla risoluzione di cruciverba.
Le attività proposte, divise in 5 sezioni liberamente navigabili, sono pensate per motivare i bambini mentre un simpatico compagno, il Papurogio, li incoraggia e fornisce tutte le istruzioni necessarie per la risoluzione dei giochi. In questo modo, «giocando» con le parole, gli alunni impareranno anche la struttura fonetica della parola stessa, la grafia esatta, il significato del termine.
Grazie al software, che contiene più di 200 attività, i bambini raggiungono gli obiettivi previsti giocando e divertendosi. Sentendo di partecipare al mondo dei grandi, attraverso giochi che normalmente sono appannaggio del mondo adulto (enigmistica), sono motivati a cimentarsi con le numerose proposte e ad affrontare le diverse difficoltà. Gli insegnanti e i genitori, da parte loro, disporranno di uno strumento diverso da quelli tradizionali per invogliare i bambini ad attività di lettura e scrittura.
Nella parte gestionale del programma (Ctrl+o) l’insegnante, oltre a controllare i risultati ottenuti dagli alunni nei singoli esercizi, può creare delle verifiche personalizzate da assegnare individualmente. È possibile inoltre visualizzare i fumetti con le istruzioni scritte per rendere il programma di facile utilizzo anche in caso di ipoacusia.

Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
I 7 elementi della didattica innovativa efficacia didattica metacognitiva
I 7 elementi della didattica innovativa efficacia didattica metacognitiva

Contenuti

- Giochi con le lettere, le sillabe, le parole
- Casellari e crucincroci
- Cruciverba

CD-Rom
ISBN: 9788879469203
Data di pubblicazione: 09/2006
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

 

Insegnante Curricolare Scuola primaria
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Italiano / Storia / Geografia
Insegnante di sostegno Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola secondaria di primo grado
Contenuti

Contenuti

- Giochi con le lettere, le sillabe, le parole
- Casellari e crucincroci
- Cruciverba

CD-Rom
ISBN: 9788879469203
Data di pubblicazione: 09/2006
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
Insegnante Curricolare Scuola primaria
Insegnante Curricolare Scuola secondaria di primo grado Italiano / Storia / Geografia
Insegnante di sostegno Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola secondaria di primo grado

Autori

Ti potrebbero interessare

Articoli correlati

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."