Il tuo carrello è vuoto
Proposta operativa di training fonologico per i bambini e le bambine della scuola dell’infanzia e della primaria: giochi linguistici particolarmente accattivanti e adatti rendono più facile, spontaneo e divertente l'apprendimento della lettura e scrittura.
Proposta operativa di training fonologico per i bambini e le bambine della scuola dell’infanzia e della primaria: giochi linguistici particolarmente accattivanti e adatti rendono più facile, spontaneo e divertente l'apprendimento della lettura e scrittura.
Proposta operativa di training fonologico per i bambini e le bambine della scuola dell’infanzia e della primaria: giochi linguistici particolarmente accattivanti e adatti rendono più facile, spontaneo e divertente l'apprendimento della lettura e scrittura.
Giocare con le parole nasce dall’esperienza di trattamento riabilitativo di bambini con ritardo nello sviluppo del linguaggio e di coloro che hanno incontrato difficoltà nelle prime fasi di acquisizione della scrittura e della lettura. Il volumestimola la consapevolezza fonologica del bambino,...
Giocare con le parole nasce dall’esperienza di trattamento riabilitativo di bambini con ritardo nello sviluppo del linguaggio e di coloro che hanno incontrato difficoltà nelle prime fasi di acquisizione della scrittura e della lettura. Il volumestimola la consapevolezza fonologica del bambino, ovvero la capacità di riflessione sull’aspetto sonoro delle parole e la capacità di prendere in considerazione la natura fonologica del linguaggio. Guida bambini e bambine a:
Un aiuto pratico
Giocare con le parole vuole essere un aiuto pratico agli insegnanti, ai terapisti e ai genitori in diversi contesti:
Giocare con le parole nasce dall’esperienza di trattamento riabilitativo di bambini con ritardo nello sviluppo del linguaggio e di coloro che hanno incontrato difficoltà nelle prime fasi di acquisizione della scrittura e della lettura. Il volumestimola la consapevolezza fonologica del bambino,...
Giocare con le parole nasce dall’esperienza di trattamento riabilitativo di bambini con ritardo nello sviluppo del linguaggio e di coloro che hanno incontrato difficoltà nelle prime fasi di acquisizione della scrittura e della lettura. Il volumestimola la consapevolezza fonologica del bambino, ovvero la capacità di riflessione sull’aspetto sonoro delle parole e la capacità di prendere in considerazione la natura fonologica del linguaggio. Guida bambini e bambine a:
Un aiuto pratico
Giocare con le parole vuole essere un aiuto pratico agli insegnanti, ai terapisti e ai genitori in diversi contesti:
Giocare con le parole nasce dall’esperienza di trattamento riabilitativo di bambini con ritardo nello sviluppo del linguaggio e di coloro che hanno incontrato difficoltà nelle prime fasi di acquisizione della scrittura e della lettura. Il volumestimola la consapevolezza fonologica del bambino,...
Giocare con le parole nasce dall’esperienza di trattamento riabilitativo di bambini con ritardo nello sviluppo del linguaggio e di coloro che hanno incontrato difficoltà nelle prime fasi di acquisizione della scrittura e della lettura. Il volumestimola la consapevolezza fonologica del bambino, ovvero la capacità di riflessione sull’aspetto sonoro delle parole e la capacità di prendere in considerazione la natura fonologica del linguaggio. Guida bambini e bambine a:
Un aiuto pratico
Giocare con le parole vuole essere un aiuto pratico agli insegnanti, ai terapisti e ai genitori in diversi contesti:
Indice:
Indice: