Il tuo carrello è vuoto
Un libro per le vacanze divertente, ricco di giochi enigmistici per ripassare il programma della classe terza .
Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga i bambini diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in...
Un libro per le vacanze divertente, ricco di giochi enigmistici per ripassare il programma della classe terza.
Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga i bambini diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in Australia, per scoprire il mistero della sorgente da cui non sgorga più acqua!
Un libro per le vacanze che diventa un gioco
Sotto forma di divertenti giochi enigmistici, Enigmistica in gioco - Compiti estivi - Classe terza propone numerose attività di ripasso delle materie scolastiche della classe terza: italiano, matematica, storia, scienze e geografia. Un libro che coniuga avventura, divertimento e studio, per viaggiare con la fantasia e consolidare gli apprendimenti.
Un libro per le vacanze divertente, ricco di giochi enigmistici per ripassare il programma della classe terza .
Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga i bambini diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in...
Un libro per le vacanze divertente, ricco di giochi enigmistici per ripassare il programma della classe terza.
Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga i bambini diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in Australia, per scoprire il mistero della sorgente da cui non sgorga più acqua!
Un libro per le vacanze che diventa un gioco
Sotto forma di divertenti giochi enigmistici, Enigmistica in gioco - Compiti estivi - Classe terza propone numerose attività di ripasso delle materie scolastiche della classe terza: italiano, matematica, storia, scienze e geografia. Un libro che coniuga avventura, divertimento e studio, per viaggiare con la fantasia e consolidare gli apprendimenti.
Un libro per le vacanze divertente, ricco di giochi enigmistici per ripassare il programma della classe terza .
Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga i bambini diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in...
Un libro per le vacanze divertente, ricco di giochi enigmistici per ripassare il programma della classe terza.
Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga i bambini diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in Australia, per scoprire il mistero della sorgente da cui non sgorga più acqua!
Un libro per le vacanze che diventa un gioco
Sotto forma di divertenti giochi enigmistici, Enigmistica in gioco - Compiti estivi - Classe terza propone numerose attività di ripasso delle materie scolastiche della classe terza: italiano, matematica, storia, scienze e geografia. Un libro che coniuga avventura, divertimento e studio, per viaggiare con la fantasia e consolidare gli apprendimenti.
Speciale scontistica per adozioni di classe:
per maggiori informazioni contattaci al numero verde 800844052 o manda un'email a servizioclienti@erickson.it.
Nella prima parte il testo propone divertenti giochi per completare l’equipaggiamento prima di mettersi in viaggio, mentre nella seconda parte i bambini dovranno completare esercizi e attività per poter raccogliere gli stickers che, attaccati...
Nella prima parte il testo propone divertenti giochi per completare l’equipaggiamento prima di mettersi in viaggio, mentre nella seconda parte i bambini dovranno completare esercizi e attività per poter raccogliere gli stickers che, attaccati sulla scheda finale, riveleranno la soluzione dell’enigma!
In una cornice riccamente illustrata, i ragazzi potranno quindi:
Nella prima parte il testo propone divertenti giochi per completare l’equipaggiamento prima di mettersi in viaggio, mentre nella seconda parte i bambini dovranno completare esercizi e attività per poter raccogliere gli stickers che, attaccati...
Nella prima parte il testo propone divertenti giochi per completare l’equipaggiamento prima di mettersi in viaggio, mentre nella seconda parte i bambini dovranno completare esercizi e attività per poter raccogliere gli stickers che, attaccati sulla scheda finale, riveleranno la soluzione dell’enigma!
In una cornice riccamente illustrata, i ragazzi potranno quindi:
Nella prima parte il testo propone divertenti giochi per completare l’equipaggiamento prima di mettersi in viaggio, mentre nella seconda parte i bambini dovranno completare esercizi e attività per poter raccogliere gli stickers che, attaccati...
Nella prima parte il testo propone divertenti giochi per completare l’equipaggiamento prima di mettersi in viaggio, mentre nella seconda parte i bambini dovranno completare esercizi e attività per poter raccogliere gli stickers che, attaccati sulla scheda finale, riveleranno la soluzione dell’enigma!
In una cornice riccamente illustrata, i ragazzi potranno quindi:
ITALIANO
Difficoltà ortografiche
Sinonimi e contrari
Nomi
Aggettivi qualificativi
Pronomi personali
Verbi (coniugazioni, tempi)
Preposizioni, avverbi, congiunzioni
Lessico
Le parti del racconto
Comprensione del testo
Produzione del testo
MATEMATICA
Numeri fino a 1000
Numeri oltre il 1000
Operazioni
Frazioni e decimali
Problemi
Misure
Spazio e figure
Relazioni, dati e previsioni
STORIA
La linea del tempo
Le professioni e le fonti della storia
Le origini della Terra e dell’uomo
Paleolitico e Neolitico
SCIENZE
Il metodo scientifico
Acqua, aria, suolo
Proprietà e trasformazioni dei materiali
Piante e animali
Ecosistema e catene alimentari
GEOGRAFIA
Professioni e strumenti della geografia
Paesaggi di terra e di acqua
Paesaggi naturali e artificiali
Orientarsi nello spazio
Educazione ambientale
ITALIANO
Difficoltà ortografiche
Sinonimi e contrari
Nomi
Aggettivi qualificativi
Pronomi personali
Verbi (coniugazioni, tempi)
Preposizioni, avverbi, congiunzioni
Lessico
Le parti del racconto
Comprensione del testo
Produzione del testo
MATEMATICA
Numeri fino a 1000
Numeri oltre il 1000
Operazioni
Frazioni e decimali
Problemi
Misure
Spazio e figure
Relazioni, dati e previsioni
STORIA
La linea del tempo
Le professioni e le fonti della storia
Le origini della Terra e dell’uomo
Paleolitico e Neolitico
SCIENZE
Il metodo scientifico
Acqua, aria, suolo
Proprietà e trasformazioni dei materiali
Piante e animali
Ecosistema e catene alimentari
GEOGRAFIA
Professioni e strumenti della geografia
Paesaggi di terra e di acqua
Paesaggi naturali e artificiali
Orientarsi nello spazio
Educazione ambientale