IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson
Ebook - pdf
€ 6,64 -5% € 6,99
-5%
Vale 6 punti Erickson

Enigmistica in gioco - Compiti estivi - Classe prima

Edo & Lara e il medaglione perduto

Originale e divertente libro per le vacanze, ricco di giochi enigmistici e attività per consolidare e ripassare gli apprendimenti delle principali materie della prima classe della scuola primaria: italiano, matematica, storia, scienze, geografia.

Originale e divertente libro per le vacanze, ricco di giochi enigmistici e attività per consolidare e ripassare gli apprendimenti delle principali materie della prima classe della scuola primaria: italiano, matematica, storia, scienze, geografia.

Originale e divertente libro per le vacanze, ricco di giochi enigmistici e attività per consolidare e ripassare gli apprendimenti delle principali materie della prima classe della scuola primaria: italiano, matematica, storia, scienze, geografia.

Speciale acquisti di classe
Se acquisti 15 copie dello stesso prodotto, per te una copia in omaggio.
Per info: tel. 0461950690 - email servizioclienti@erickson.it La promozione sugli acquisti di classe non è cumulabile con altre promozioni.

Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson
Ebook - pdf
€ 6,64 -5% € 6,99
-5%
Vale 6 punti Erickson

Descrizione

Libro

Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga bambini e bambine diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in Perù, alla ricerca di un antico medaglione scomparso, ma per riuscire nell’impresa hanno bisogno del vostro aiuto!

Un libro per le vacanze che diventa un gioco
...

Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga bambini e bambine diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in Perù, alla ricerca di un antico medaglione scomparso, ma per riuscire nell’impresa hanno bisogno del vostro aiuto!

Un libro per le vacanze che diventa un gioco
Sotto forma di divertenti giochi enigmistici, Enigmistica in gioco - Compiti estivi - Classe prima propone le attività di ripasso delle materie scolastiche della classe prima: italiano, matematica, storia, scienze e geografia. 80 schede – gioco avvincenti e divertenti coniugano avventura, divertimento e studio, per viaggiare con la fantasia e consolidare gli apprendimenti.

Prepariamoci a partire
Nella prima parte del testo bambini e bambine troveranno divertenti giochi per completare l’equipaggiamento prima di mettersi in viaggio e dovranno rispondere agli indovinelli di Zia Olga, mentre degli originali stickers li condurranno all’avventura.

Apprendere giocando
Nella seconda parte altre schede-gioco accompagneranno bambini e bambine durante tutto il viaggio. Alla fine, quando tutti i 16 tasselli saranno al loro posto il mistero dell’antico medaglione sarà finalmente risolto!

In una cornice riccamente illustrata bambini e bambine potranno:

  • consolidare le abilità di letto-scrittura, logica e matematica, le sequenze temporali, le parti del corpo, i materiali, i concetti topologici, i percorsi e le mappe, ecc.;
  • divertirsi con gli stickers;
  • imparare alcune notizie e curiosità sul Perù, in un contesto di interculturalità.

Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga bambini e bambine diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in Perù, alla ricerca di un antico medaglione scomparso, ma per riuscire nell’impresa hanno bisogno del vostro aiuto!

Un libro per le vacanze che diventa un gioco
...

Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga bambini e bambine diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in Perù, alla ricerca di un antico medaglione scomparso, ma per riuscire nell’impresa hanno bisogno del vostro aiuto!

Un libro per le vacanze che diventa un gioco
Sotto forma di divertenti giochi enigmistici, Enigmistica in gioco - Compiti estivi - Classe prima propone le attività di ripasso delle materie scolastiche della classe prima: italiano, matematica, storia, scienze e geografia. 80 schede – gioco avvincenti e divertenti coniugano avventura, divertimento e studio, per viaggiare con la fantasia e consolidare gli apprendimenti.

Prepariamoci a partire
Nella prima parte del testo bambini e bambine troveranno divertenti giochi per completare l’equipaggiamento prima di mettersi in viaggio e dovranno rispondere agli indovinelli di Zia Olga, mentre degli originali stickers li condurranno all’avventura.

Apprendere giocando
Nella seconda parte altre schede-gioco accompagneranno bambini e bambine durante tutto il viaggio. Alla fine, quando tutti i 16 tasselli saranno al loro posto il mistero dell’antico medaglione sarà finalmente risolto!

In una cornice riccamente illustrata bambini e bambine potranno:

  • consolidare le abilità di letto-scrittura, logica e matematica, le sequenze temporali, le parti del corpo, i materiali, i concetti topologici, i percorsi e le mappe, ecc.;
  • divertirsi con gli stickers;
  • imparare alcune notizie e curiosità sul Perù, in un contesto di interculturalità.

Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga bambini e bambine diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in Perù, alla ricerca di un antico medaglione scomparso, ma per riuscire nell’impresa hanno bisogno del vostro aiuto!

Un libro per le vacanze che diventa un gioco
...

Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la buffa zia Olga bambini e bambine diventano i protagonisti di un avvincente viaggio in Perù, alla ricerca di un antico medaglione scomparso, ma per riuscire nell’impresa hanno bisogno del vostro aiuto!

Un libro per le vacanze che diventa un gioco
Sotto forma di divertenti giochi enigmistici, Enigmistica in gioco - Compiti estivi - Classe prima propone le attività di ripasso delle materie scolastiche della classe prima: italiano, matematica, storia, scienze e geografia. 80 schede – gioco avvincenti e divertenti coniugano avventura, divertimento e studio, per viaggiare con la fantasia e consolidare gli apprendimenti.

Prepariamoci a partire
Nella prima parte del testo bambini e bambine troveranno divertenti giochi per completare l’equipaggiamento prima di mettersi in viaggio e dovranno rispondere agli indovinelli di Zia Olga, mentre degli originali stickers li condurranno all’avventura.

Apprendere giocando
Nella seconda parte altre schede-gioco accompagneranno bambini e bambine durante tutto il viaggio. Alla fine, quando tutti i 16 tasselli saranno al loro posto il mistero dell’antico medaglione sarà finalmente risolto!

In una cornice riccamente illustrata bambini e bambine potranno:

  • consolidare le abilità di letto-scrittura, logica e matematica, le sequenze temporali, le parti del corpo, i materiali, i concetti topologici, i percorsi e le mappe, ecc.;
  • divertirsi con gli stickers;
  • imparare alcune notizie e curiosità sul Perù, in un contesto di interculturalità.
Ebook - pdf
ISBN: 9788859023111
Data di pubblicazione: 04/2020
Requisiti di sistema:
  • Questo ebook è realizzato in formato pdf e protetto con social watermarking.
  • Può essere letto su tutti i dispositivi in cui sia presente un applicativo in grado di leggere i file pdf.
  • Non è stampabile.
  • Per maggiori informazioni vedi la Guida alla lettura degli E-BOOK.
  • Scopri gli ebook operativi Erickson - tantissime proposte digitali per la scuola!
  • Gli ebook operativi sono pensati per essere compilati direttamente sul vostro dispositivo, scopri le applicazioni che ti permettono di farlo.
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro
ISBN: 9788859015796
Data di pubblicazione: 05/2018
Numero Pagine: 88
Formato: 21x29,7cm
Libro

Indice:

ITALIANO
L'alfabeto
Vocali e consonanti
Difficoltà ortografiche
Le doppie
Le sillabe
L'articolo
I nomi (animali, cose, persone)
Gli aggettivi
I verbi
La frase

MATEMATICA
Sequenze e quantità
Numeri e operazioni fino al 10
Maggiore, minore, uguale
Figure geometriche
Numeri ordinali
I numeri fino a 20
Addizioni e sottrazioni fino al 20

STORIA
Successione temporale
I momenti della giornata
La settimana
I mesi
Le stagioni

SCIENZE
Le parti del corpo
Gli organi di senso
Elementi naturali e artificiali
I materiali

GEOGRAFIA
Concetti topologici
Percorsi e mappe
Gli arredi in un ambiente interno
La pianta

Didattica Compiti Compiti per le vacanze
Ebook - pdf
ISBN: 9788859023111
Data di pubblicazione: 04/2020
Requisiti di sistema:
  • Questo ebook è realizzato in formato pdf e protetto con social watermarking.
  • Può essere letto su tutti i dispositivi in cui sia presente un applicativo in grado di leggere i file pdf.
  • Non è stampabile.
  • Per maggiori informazioni vedi la Guida alla lettura degli E-BOOK.
  • Scopri gli ebook operativi Erickson - tantissime proposte digitali per la scuola!
  • Gli ebook operativi sono pensati per essere compilati direttamente sul vostro dispositivo, scopri le applicazioni che ti permettono di farlo.
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro
ISBN: 9788859015796
Data di pubblicazione: 05/2018
Numero Pagine: 88
Formato: 21x29,7cm
Ebook - pdf
Libro

Indice:

ITALIANO
L'alfabeto
Vocali e consonanti
Difficoltà ortografiche
Le doppie
Le sillabe
L'articolo
I nomi (animali, cose, persone)
Gli aggettivi
I verbi
La frase

MATEMATICA
Sequenze e quantità
Numeri e operazioni fino al 10
Maggiore, minore, uguale
Figure geometriche
Numeri ordinali
I numeri fino a 20
Addizioni e sottrazioni fino al 20

STORIA
Successione temporale
I momenti della giornata
La settimana
I mesi
Le stagioni

SCIENZE
Le parti del corpo
Gli organi di senso
Elementi naturali e artificiali
I materiali

GEOGRAFIA
Concetti topologici
Percorsi e mappe
Gli arredi in un ambiente interno
La pianta

Didattica Compiti Compiti per le vacanze

Video

Per approfondire

Autori

I titoli della serie Enigmistica in gioco

Recensioni certificate con feedaty
Recensioni certificate con feedaty