IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson

Enigmatica-mente 2

Sfide coinvolgenti con sequenze e labirinti logici

Enigmaticamente 2 propone 60 sfide logiche, giochi e attività sia semplici che veri rompicapi, distribuite nelle pagine in successione casuale su tre percorsi a difficoltà crescente, per allenare le capacità deduttive e di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado

Enigmaticamente 2 propone 60 sfide logiche, giochi e attività sia semplici che veri rompicapi, distribuite nelle pagine in successione casuale su tre percorsi a difficoltà crescente, per allenare le capacità deduttive e di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado

Enigmaticamente 2 propone 60 sfide logiche, giochi e attività sia semplici che veri rompicapi, distribuite nelle pagine in successione casuale su tre percorsi a difficoltà crescente, per allenare le capacità deduttive e di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado

Speciale acquisti di classe
Se acquisti 15 copie dello stesso prodotto, per te una copia in omaggio.
Per info numero verde 800844052, email servizioclienti@erickson.it. La promozione sugli acquisti di classe non è cumulabile con altre promozioni.

Libro
€ 9,41 -5% € 9,90
-5%
Vale 9 punti Erickson

Descrizione

Libro

Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:

  • facile - se non hai ancora molta confidenza con i giochi di logica;
  • medio - se non sei un principiante ma non ti senti ancora esperto;
  • ...

Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:

  • facile - se non hai ancora molta confidenza con i giochi di logica;
  • medio - se non sei un principiante ma non ti senti ancora esperto;
  • difficile - se vuoi metterti alla prova con sfide «cervellotiche».

Gli stickers
Fai molta attenzione agli stickers! Se incollati nel giusto ordine ti permetteranno di trovare un codice da decifrare per svelare la frase misteriosa!

Collana Enigmaticamente
La serie è particolarmente indicata per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, come strumento di supporto all’elasticità mentale e attività alternativa agli «esercizi per le vacanze». Infine, è suggerita per tutti coloro che cercano, fra le pagine delle riviste di enigmistica, sfide sempre nuove nelle quali cimentarsi e mantenere fresca e attiva la mente.

Chi è CRIP
Tutti i giochi del libro sono stati ideati da Crip, Claudio Ripamonti, esperto di enigmistica, illustratore e ideatore di giochi matematici, linguistici, enigmistici e didattici, con Erickson ha pubblicato in passato le fortunate serie Giochi... amo. In Enigmatica-mente 1 Crip propone una nuova opera, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi con la logica e mantenere allenata la mente.

Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:

  • facile - se non hai ancora molta confidenza con i giochi di logica;
  • medio - se non sei un principiante ma non ti senti ancora esperto;
  • ...

Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:

  • facile - se non hai ancora molta confidenza con i giochi di logica;
  • medio - se non sei un principiante ma non ti senti ancora esperto;
  • difficile - se vuoi metterti alla prova con sfide «cervellotiche».

Gli stickers
Fai molta attenzione agli stickers! Se incollati nel giusto ordine ti permetteranno di trovare un codice da decifrare per svelare la frase misteriosa!

Collana Enigmaticamente
La serie è particolarmente indicata per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, come strumento di supporto all’elasticità mentale e attività alternativa agli «esercizi per le vacanze». Infine, è suggerita per tutti coloro che cercano, fra le pagine delle riviste di enigmistica, sfide sempre nuove nelle quali cimentarsi e mantenere fresca e attiva la mente.

Chi è CRIP
Tutti i giochi del libro sono stati ideati da Crip, Claudio Ripamonti, esperto di enigmistica, illustratore e ideatore di giochi matematici, linguistici, enigmistici e didattici, con Erickson ha pubblicato in passato le fortunate serie Giochi... amo. In Enigmatica-mente 1 Crip propone una nuova opera, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi con la logica e mantenere allenata la mente.

Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:

  • facile - se non hai ancora molta confidenza con i giochi di logica;
  • medio - se non sei un principiante ma non ti senti ancora esperto;
  • ...

Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:

  • facile - se non hai ancora molta confidenza con i giochi di logica;
  • medio - se non sei un principiante ma non ti senti ancora esperto;
  • difficile - se vuoi metterti alla prova con sfide «cervellotiche».

Gli stickers
Fai molta attenzione agli stickers! Se incollati nel giusto ordine ti permetteranno di trovare un codice da decifrare per svelare la frase misteriosa!

Collana Enigmaticamente
La serie è particolarmente indicata per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, come strumento di supporto all’elasticità mentale e attività alternativa agli «esercizi per le vacanze». Infine, è suggerita per tutti coloro che cercano, fra le pagine delle riviste di enigmistica, sfide sempre nuove nelle quali cimentarsi e mantenere fresca e attiva la mente.

Chi è CRIP
Tutti i giochi del libro sono stati ideati da Crip, Claudio Ripamonti, esperto di enigmistica, illustratore e ideatore di giochi matematici, linguistici, enigmistici e didattici, con Erickson ha pubblicato in passato le fortunate serie Giochi... amo. In Enigmatica-mente 1 Crip propone una nuova opera, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi con la logica e mantenere allenata la mente.

Libro
ISBN: 9788859026174
Data di pubblicazione: 10/2021
Numero Pagine: 80
Formato: 16,5x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Libro
ISBN: 9788859026174
Data di pubblicazione: 10/2021
Numero Pagine: 80
Formato: 16,5x24cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Didattica Matematica scienze e tecnologia Problemi e logica

Per approfondire

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."