Il tuo carrello è vuoto
Enigmaticamente 2 propone 60 sfide logiche, giochi e attività sia semplici che veri rompicapi, distribuite nelle pagine in successione casuale su tre percorsi a difficoltà crescente, per allenare le capacità deduttive e di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
Enigmaticamente 2 propone 60 sfide logiche, giochi e attività sia semplici che veri rompicapi, distribuite nelle pagine in successione casuale su tre percorsi a difficoltà crescente, per allenare le capacità deduttive e di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
Enigmaticamente 2 propone 60 sfide logiche, giochi e attività sia semplici che veri rompicapi, distribuite nelle pagine in successione casuale su tre percorsi a difficoltà crescente, per allenare le capacità deduttive e di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
Speciale acquisti di classe
Se acquisti 15 copie dello stesso prodotto, per te una copia in omaggio.
Per info: tel. 0461950690 - email servizioclienti@erickson.it
La promozione sugli acquisti di classe non è cumulabile con altre promozioni.
Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:
Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:
Gli stickers
Fai molta attenzione agli stickers! Se incollati nel giusto ordine ti permetteranno di trovare un codice da decifrare per svelare la frase misteriosa!
Collana Enigmaticamente
La serie è particolarmente indicata per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, come strumento di supporto all’elasticità mentale e attività alternativa agli «esercizi per le vacanze». Infine, è suggerita per tutti coloro che cercano, fra le pagine delle riviste di enigmistica, sfide sempre nuove nelle quali cimentarsi e mantenere fresca e attiva la mente.
Chi è CRIP
Tutti i giochi del libro sono stati ideati da Crip, Claudio Ripamonti, esperto di enigmistica, illustratore e ideatore di giochi matematici, linguistici, enigmistici e didattici, con Erickson ha pubblicato in passato le fortunate serie Giochi... amo. In Enigmatica-mente 1 Crip propone una nuova opera, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi con la logica e mantenere allenata la mente.
Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:
Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:
Gli stickers
Fai molta attenzione agli stickers! Se incollati nel giusto ordine ti permetteranno di trovare un codice da decifrare per svelare la frase misteriosa!
Collana Enigmaticamente
La serie è particolarmente indicata per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, come strumento di supporto all’elasticità mentale e attività alternativa agli «esercizi per le vacanze». Infine, è suggerita per tutti coloro che cercano, fra le pagine delle riviste di enigmistica, sfide sempre nuove nelle quali cimentarsi e mantenere fresca e attiva la mente.
Chi è CRIP
Tutti i giochi del libro sono stati ideati da Crip, Claudio Ripamonti, esperto di enigmistica, illustratore e ideatore di giochi matematici, linguistici, enigmistici e didattici, con Erickson ha pubblicato in passato le fortunate serie Giochi... amo. In Enigmatica-mente 1 Crip propone una nuova opera, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi con la logica e mantenere allenata la mente.
Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:
Il volume propone, in una veste informale e sfidante, 60 attività per ragazze e ragazzi in successione casuale su 3 livelli di complessità crescente:
Gli stickers
Fai molta attenzione agli stickers! Se incollati nel giusto ordine ti permetteranno di trovare un codice da decifrare per svelare la frase misteriosa!
Collana Enigmaticamente
La serie è particolarmente indicata per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, come strumento di supporto all’elasticità mentale e attività alternativa agli «esercizi per le vacanze». Infine, è suggerita per tutti coloro che cercano, fra le pagine delle riviste di enigmistica, sfide sempre nuove nelle quali cimentarsi e mantenere fresca e attiva la mente.
Chi è CRIP
Tutti i giochi del libro sono stati ideati da Crip, Claudio Ripamonti, esperto di enigmistica, illustratore e ideatore di giochi matematici, linguistici, enigmistici e didattici, con Erickson ha pubblicato in passato le fortunate serie Giochi... amo. In Enigmatica-mente 1 Crip propone una nuova opera, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi con la logica e mantenere allenata la mente.