Tutto per la scuola
Concorso Docenti PNRR2
Formazione: i più richiesti
Due quaderni operativi che propongono divertenti giochi e rompicapi, distribuiti su 3 livelli di complessità crescente, per allenare abilità logiche e capacità di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
La serie enigmatica-mente è particolarmente indicata per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, come strumento di supporto all’elasticità mentale e attività alternativa agli «esercizi per le vacanze». Infine, è suggerita per tutti coloro che cercano, fra le pagine delle riviste di enigmistica, sfide sempre nuove nelle quali cimentarsi e mantenere fresca e attiva la mente.
A casa tua in 24/48 ore
Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€
Enigmatica-mente 1 propone 60 divertenti giochi e rompicapi, distribuiti su 3 livelli di complessità crescente, per allenare le abilità logiche dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Giocando, e attaccando gli sticker, i ragazzi scopriranno che il blocco enigmistico è in realtà un logico spasso.
Enigmaticamente 2 propone 60 sfide logiche, giochi e attività sia semplici che veri rompicapi, distribuite nelle pagine in successione casuale su tre percorsi a difficoltà crescente, per allenare le capacità deduttive e di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.