Enigmatica-mente - 2 volumi

Erickson Advantages

Due quaderni operativi che propongono divertenti giochi e rompicapi, distribuiti su 3 livelli di complessità crescente, per allenare abilità logiche e capacità di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

La serie enigmatica-mente è particolarmente indicata per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, come strumento di supporto all’elasticità mentale e attività alternativa agli «esercizi per le vacanze». Infine, è suggerita per tutti coloro che cercano, fra le pagine delle riviste di enigmistica, sfide sempre nuove nelle quali cimentarsi e mantenere fresca e attiva la mente.

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Enigmatica-mente 1

Enigmatica-mente 1 propone 60 divertenti giochi e rompicapi, distribuiti su 3 livelli di complessità crescente, per allenare le abilità logiche dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado.  Giocando, e attaccando gli sticker, i ragazzi scopriranno che il blocco enigmistico è in realtà un logico spasso.

 

Enigmatica-mente 2

Enigmaticamente 2 propone 60 sfide logiche, giochi e attività sia semplici che veri rompicapi, distribuite nelle pagine in successione casuale su tre percorsi a difficoltà crescente, per allenare le capacità deduttive e di ragionamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado