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I mini gialli dei dettati 2
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Diagnosi e prognosi in riabilitazione infantile

Comunicare la diagnosi è un atto medico fondamentale, un passaggio formale in cui il clinico conferma i sospetti e circoscrive il campo delle possibili alternative.

Anche in riabilitazione infantile comunicare la diagnosi è un’azione richiesta allo specialista, in genere al neuropsichiatra...

Comunicare la diagnosi è un atto medico fondamentale, un passaggio formale in cui il clinico conferma i sospetti e circoscrive il campo delle possibili alternative.

Anche in riabilitazione infantile comunicare la diagnosi è un’azione richiesta allo specialista, in genere al neuropsichiatra infantile o al fisiatra, indispensabile per dare formalmente avvio alla presa in cura educativa, cioè al processo di recupero delle funzioni adattive alterate o compromesse del bambino, e alla presa in carico, o relazione di aiuto, del paziente e dell’intero nucleo familiare.

Comunicare la diagnosi è un atto medico fondamentale, un passaggio formale in cui il clinico conferma i sospetti e circoscrive il campo delle possibili alternative.

Anche in riabilitazione infantile comunicare la diagnosi è un’azione richiesta allo specialista, in genere al neuropsichiatra...

Comunicare la diagnosi è un atto medico fondamentale, un passaggio formale in cui il clinico conferma i sospetti e circoscrive il campo delle possibili alternative.

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Comunicare la diagnosi è un atto medico fondamentale, un passaggio formale in cui il clinico conferma i sospetti e circoscrive il campo delle possibili alternative.

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Comunicare la diagnosi è un atto medico fondamentale, un passaggio formale in cui il clinico conferma i sospetti e circoscrive il campo delle possibili alternative.

Anche in riabilitazione infantile comunicare la diagnosi è un’azione richiesta allo specialista, in genere al neuropsichiatra infantile...

Comunicare la diagnosi è un atto medico fondamentale, un passaggio formale in cui il clinico conferma i sospetti e circoscrive il campo delle possibili alternative.

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Anche in riabilitazione infantile comunicare la diagnosi è un’azione richiesta allo specialista, in genere al neuropsichiatra infantile o al fisiatra, indispensabile per dare formalmente avvio alla presa in cura educativa, cioè al processo di recupero delle funzioni adattive alterate o compromesse del bambino, e alla presa in carico, o relazione di aiuto, del paziente e dell’intero nucleo familiare.

Libro
ISBN: 9788859018865
Data di pubblicazione: 05/2019
Numero Pagine: 184
Formato: 11x18cm
Psicologia Psicologia clinica Psicologia età evolutiva
Libro
ISBN: 9788859018865
Data di pubblicazione: 05/2019
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