IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Disponibile nel formato
Kit (Cd-Rom + Guida)
€ 41,80 -5% € 44,00
-5%
Vale 41 punti Erickson
Download
€ 31,78 -15% € 37,39
-15%
Vale 31 punti Erickson

Comunicazione aumentativa e apprendimento della letto-scrittura 2

Percorsi operativi per bambini con disturbi dello spettro autistico

Questo programma desidera permettere ai bambini con autismo classico di avvicinarsi al mondo della letto-scrittura.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la...

Questo programma desidera permettere ai bambini con autismo classico di avvicinarsi al mondo della letto-scrittura.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti; i ritardi e il rallentamento dello sviluppo linguistico nell’autismo necessitano di continui stimoli e di una serie di sollecitazioni che favoriscano, da un lato, il riconoscimento e l’uso immediato della parola e, dall’altro, il collegamento con il suo diretto significato.

Ogni videata comprende una figura, una radio per sentire le parole, delle parole, o sillabe o lettere, da collocare al posto giusto e, inoltre, la rappresentazione grafica del testo che man mano viene realizzato dal bambino stesso.

Gli obiettivi, quindi, sono quelli di permettere al bambino con autismo, lungo un periodo di sviluppo che vai dai 6/7 agli 8 /9 anni, di riuscire poco a poco a divenire capace di scrivere e leggere un periodo composto e un breve racconto, iniziando dalla frase semplice e potendo procedere, nelle situazioni ottimali, a creare piccoli racconti personali.

Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti versioni:

  • Kit: CD-ROM + Guida
  • Software Download

Questo programma desidera permettere ai bambini con autismo classico di avvicinarsi al mondo della letto-scrittura.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la...

Questo programma desidera permettere ai bambini con autismo classico di avvicinarsi al mondo della letto-scrittura.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti; i ritardi e il rallentamento dello sviluppo linguistico nell’autismo necessitano di continui stimoli e di una serie di sollecitazioni che favoriscano, da un lato, il riconoscimento e l’uso immediato della parola e, dall’altro, il collegamento con il suo diretto significato.

Ogni videata comprende una figura, una radio per sentire le parole, delle parole, o sillabe o lettere, da collocare al posto giusto e, inoltre, la rappresentazione grafica del testo che man mano viene realizzato dal bambino stesso.

Gli obiettivi, quindi, sono quelli di permettere al bambino con autismo, lungo un periodo di sviluppo che vai dai 6/7 agli 8 /9 anni, di riuscire poco a poco a divenire capace di scrivere e leggere un periodo composto e un breve racconto, iniziando dalla frase semplice e potendo procedere, nelle situazioni ottimali, a creare piccoli racconti personali.

Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti versioni:

  • Kit: CD-ROM + Guida
  • Software Download

Questo programma desidera permettere ai bambini con autismo classico di avvicinarsi al mondo della letto-scrittura.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la...

Questo programma desidera permettere ai bambini con autismo classico di avvicinarsi al mondo della letto-scrittura.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti; i ritardi e il rallentamento dello sviluppo linguistico nell’autismo necessitano di continui stimoli e di una serie di sollecitazioni che favoriscano, da un lato, il riconoscimento e l’uso immediato della parola e, dall’altro, il collegamento con il suo diretto significato.

Ogni videata comprende una figura, una radio per sentire le parole, delle parole, o sillabe o lettere, da collocare al posto giusto e, inoltre, la rappresentazione grafica del testo che man mano viene realizzato dal bambino stesso.

Gli obiettivi, quindi, sono quelli di permettere al bambino con autismo, lungo un periodo di sviluppo che vai dai 6/7 agli 8 /9 anni, di riuscire poco a poco a divenire capace di scrivere e leggere un periodo composto e un breve racconto, iniziando dalla frase semplice e potendo procedere, nelle situazioni ottimali, a creare piccoli racconti personali.

Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti versioni:

  • Kit: CD-ROM + Guida
  • Software Download
Disponibile nel formato

App e Software

Kit

Kit (Cd-Rom + Guida)
€ 41,80 -5% € 44,00
-5%
Vale 41 punti Erickson
Download
€ 31,78 -15% € 37,39
-15%
Vale 31 punti Erickson

Descrizione

Kit (Cd-Rom + Guida)

IL CD ROM fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti.
Ogni videata comprende una figura, una radio per...

IL CD ROM fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti.
Ogni videata comprende una figura, una radio per sentire le parole, delle parole (o sillabe o lettere) da collocare al posto giusto e, inoltre, la rappresentazione grafica del testo che man mano viene realizzato dal bambino stesso. Gli obiettivi, quindi, sono quelli di permettere al soggetto, lungo un periodo di sviluppo che vai dai 6/7 agli 8 /9 anni, di riuscire poco a poco a divenire capace di scrivere e leggere un periodo composto e un breve racconto, iniziando dalla frase semplice e potendo procedere, nelle situazioni ottimali, a creare piccoli racconti personali.

Nel libro vengono riportati alcuni esempi operativo-simbolici che, partendo dal gioco, conducono all’apprendimento grafemico e lessicale con carta e matita, per poi trovare nuovi stimoli con il PC. Il volume comprende inoltre delle indicazioni operative di avvio e di supporto al lavoro col pc e una serie di consigli su come usare il programma.

IL CD ROM fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti.
Ogni videata comprende una figura, una radio per...

IL CD ROM fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti.
Ogni videata comprende una figura, una radio per sentire le parole, delle parole (o sillabe o lettere) da collocare al posto giusto e, inoltre, la rappresentazione grafica del testo che man mano viene realizzato dal bambino stesso. Gli obiettivi, quindi, sono quelli di permettere al soggetto, lungo un periodo di sviluppo che vai dai 6/7 agli 8 /9 anni, di riuscire poco a poco a divenire capace di scrivere e leggere un periodo composto e un breve racconto, iniziando dalla frase semplice e potendo procedere, nelle situazioni ottimali, a creare piccoli racconti personali.

Nel libro vengono riportati alcuni esempi operativo-simbolici che, partendo dal gioco, conducono all’apprendimento grafemico e lessicale con carta e matita, per poi trovare nuovi stimoli con il PC. Il volume comprende inoltre delle indicazioni operative di avvio e di supporto al lavoro col pc e una serie di consigli su come usare il programma.

IL CD ROM fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti.
Ogni videata comprende una figura, una radio per...

IL CD ROM fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti.
Ogni videata comprende una figura, una radio per sentire le parole, delle parole (o sillabe o lettere) da collocare al posto giusto e, inoltre, la rappresentazione grafica del testo che man mano viene realizzato dal bambino stesso. Gli obiettivi, quindi, sono quelli di permettere al soggetto, lungo un periodo di sviluppo che vai dai 6/7 agli 8 /9 anni, di riuscire poco a poco a divenire capace di scrivere e leggere un periodo composto e un breve racconto, iniziando dalla frase semplice e potendo procedere, nelle situazioni ottimali, a creare piccoli racconti personali.

Nel libro vengono riportati alcuni esempi operativo-simbolici che, partendo dal gioco, conducono all’apprendimento grafemico e lessicale con carta e matita, per poi trovare nuovi stimoli con il PC. Il volume comprende inoltre delle indicazioni operative di avvio e di supporto al lavoro col pc e una serie di consigli su come usare il programma.

Download

Utile software per facilitare l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse in bambini dai 6 ai 8 anni.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la...

Utile software per facilitare l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse in bambini dai 6 ai 8 anni.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti.

Ogni videata comprende una figura, una radio per sentire le parole, delle parole, o sillabe o lettere, da collocare al posto giusto e, inoltre, la rappresentazione grafica del testo che man mano viene realizzato dal bambino stesso.

Gli obiettivi, quindi, sono quelli di permettere al soggetto, lungo un periodo di sviluppo che vai dai 6/7 agli 8 /9 anni, di riuscire poco a poco a divenire capace di scrivere e leggere un periodo composto e un breve racconto, iniziando dalla frase semplice e potendo procedere, nelle situazioni ottimali, a creare piccoli racconti personali.

Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.

Utile software per facilitare l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse in bambini dai 6 ai 8 anni.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la...

Utile software per facilitare l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse in bambini dai 6 ai 8 anni.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti.

Ogni videata comprende una figura, una radio per sentire le parole, delle parole, o sillabe o lettere, da collocare al posto giusto e, inoltre, la rappresentazione grafica del testo che man mano viene realizzato dal bambino stesso.

Gli obiettivi, quindi, sono quelli di permettere al soggetto, lungo un periodo di sviluppo che vai dai 6/7 agli 8 /9 anni, di riuscire poco a poco a divenire capace di scrivere e leggere un periodo composto e un breve racconto, iniziando dalla frase semplice e potendo procedere, nelle situazioni ottimali, a creare piccoli racconti personali.

Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.

Utile software per facilitare l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse in bambini dai 6 ai 8 anni.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la...

Utile software per facilitare l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse in bambini dai 6 ai 8 anni.

Il software fornisce dei percorsi operativi che facilitino l’automatizzazione del riconoscimento di immagini complesse, la loro associazione all’etichetta scritta, la lettura e la composizione di frasi coordinate, fino alla costruzione di racconti.

Ogni videata comprende una figura, una radio per sentire le parole, delle parole, o sillabe o lettere, da collocare al posto giusto e, inoltre, la rappresentazione grafica del testo che man mano viene realizzato dal bambino stesso.

Gli obiettivi, quindi, sono quelli di permettere al soggetto, lungo un periodo di sviluppo che vai dai 6/7 agli 8 /9 anni, di riuscire poco a poco a divenire capace di scrivere e leggere un periodo composto e un breve racconto, iniziando dalla frase semplice e potendo procedere, nelle situazioni ottimali, a creare piccoli racconti personali.

Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.

Kit (Cd-Rom + Guida)
ISBN: 9788859004561
Data di pubblicazione: 11/2013
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Kit (Cd-Rom + Guida)
ISBN: 9788859004561
Data di pubblicazione: 11/2013
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Autismo e disabilità Disturbi dello spettro autistico Comunicazione Aumentativa e Alternativa
Download
Data di pubblicazione: 11/2013
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Microsoft .NET Framework 4.6
  • Il software deve essere attivato con una procedura on line
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Download
Data di pubblicazione: 11/2013
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Microsoft .NET Framework 4.6
  • Il software deve essere attivato con una procedura on line
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Autismo e disabilità Disturbi dello spettro autistico Comunicazione Aumentativa e Alternativa

Autori

Ti potrebbero interessare

Recensioni certificate con feedaty
Recensioni certificate con feedaty

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."