Il tuo carrello è vuoto
Programma per potenziare le abilità di comprensione, espressione e ascolto nei bambini e nelle bambine tra i 4 e i 7 anni che presentano deficit specifici di comprensione verbale o deficit cognitivi, difficoltà espressivo-linguistiche o scarsa capacità d’ascolto.
Programma per potenziare le abilità di comprensione, espressione e ascolto nei bambini e nelle bambine tra i 4 e i 7 anni che presentano deficit specifici di comprensione verbale o deficit cognitivi, difficoltà espressivo-linguistiche o scarsa capacità d’ascolto.
Programma per potenziare le abilità di comprensione, espressione e ascolto nei bambini e nelle bambine tra i 4 e i 7 anni che presentano deficit specifici di comprensione verbale o deficit cognitivi, difficoltà espressivo-linguistiche o scarsa capacità d’ascolto.
Il volume si compone di due parti. La prima comprende 22 storie ordinate per difficoltà, cui segue la verifica della comprensione, composta da alcune domande a scelta multipla figurata e da altre legate all’esperienza personale del bambino, volte a stimolare la sua riflessione. La seconda parte...
Il volume si compone di due parti. La prima comprende 22
storie ordinate per difficoltà, cui segue la verifica della comprensione,
composta da alcune domande a scelta multipla figurata e da altre legate
all’esperienza personale del bambino, volte a stimolare la sua riflessione. La
seconda parte è solo figurata: raccoglie le sequenze temporali dei 22 racconti
della parte precedente.
I racconti offrono un supporto come:
Il volume si compone di due parti. La prima comprende 22 storie ordinate per difficoltà, cui segue la verifica della comprensione, composta da alcune domande a scelta multipla figurata e da altre legate all’esperienza personale del bambino, volte a stimolare la sua riflessione. La seconda parte...
Il volume si compone di due parti. La prima comprende 22
storie ordinate per difficoltà, cui segue la verifica della comprensione,
composta da alcune domande a scelta multipla figurata e da altre legate
all’esperienza personale del bambino, volte a stimolare la sua riflessione. La
seconda parte è solo figurata: raccoglie le sequenze temporali dei 22 racconti
della parte precedente.
I racconti offrono un supporto come:
Il volume si compone di due parti. La prima comprende 22 storie ordinate per difficoltà, cui segue la verifica della comprensione, composta da alcune domande a scelta multipla figurata e da altre legate all’esperienza personale del bambino, volte a stimolare la sua riflessione. La seconda parte...
Il volume si compone di due parti. La prima comprende 22
storie ordinate per difficoltà, cui segue la verifica della comprensione,
composta da alcune domande a scelta multipla figurata e da altre legate
all’esperienza personale del bambino, volte a stimolare la sua riflessione. La
seconda parte è solo figurata: raccoglie le sequenze temporali dei 22 racconti
della parte precedente.
I racconti offrono un supporto come:
Indice:
Indice: