Il tuo carrello è vuoto
Il libro propone 5 laboratori strutturati su 3 diversi livelli di difficoltà tecnologica. Obiettivo primario delle attività è lo sviluppo di abilità di problem solving e competenze complesse attraverso compiti di realtà.
Il libro propone 5 laboratori strutturati su 3 diversi livelli di difficoltà tecnologica. Obiettivo primario delle attività è lo sviluppo di abilità di problem solving e competenze complesse attraverso compiti di realtà.
Il libro propone 5 laboratori strutturati su 3 diversi livelli di difficoltà tecnologica. Obiettivo primario delle attività è lo sviluppo di abilità di problem solving e competenze complesse attraverso compiti di realtà.
Speciale acquisti di classe
Se acquisti 15 copie dello stesso prodotto, per te una copia in omaggio.
Per info numero verde 800844052, email servizioclienti@erickson.it. La promozione sugli acquisti di classe non è cumulabile con altre promozioni.
Esistono molti modi diversi di affrontare i temi della didattica per competenze e le sue connessioni con il digitale. Alcuni sono incentrati sul potenziamento della lezione, altri sulla creazione di ambienti di apprendimento, altri ancora sull’approccio ai dispositivi tecnologici come strumenti...
Esistono molti modi diversi di affrontare i temi della didattica per competenze e le sue connessioni con il digitale. Alcuni sono incentrati sul potenziamento della lezione, altri sulla creazione di ambienti di apprendimento, altri ancora sull’approccio ai dispositivi tecnologici come strumenti da imparare a usare.
Gli obiettivi del libro
Ogni proposta del libro è strutturata su 3 livelli di complessità tecnologica:
Esistono molti modi diversi di affrontare i temi della didattica per competenze e le sue connessioni con il digitale. Alcuni sono incentrati sul potenziamento della lezione, altri sulla creazione di ambienti di apprendimento, altri ancora sull’approccio ai dispositivi tecnologici come strumenti...
Esistono molti modi diversi di affrontare i temi della didattica per competenze e le sue connessioni con il digitale. Alcuni sono incentrati sul potenziamento della lezione, altri sulla creazione di ambienti di apprendimento, altri ancora sull’approccio ai dispositivi tecnologici come strumenti da imparare a usare.
Gli obiettivi del libro
Ogni proposta del libro è strutturata su 3 livelli di complessità tecnologica:
Esistono molti modi diversi di affrontare i temi della didattica per competenze e le sue connessioni con il digitale. Alcuni sono incentrati sul potenziamento della lezione, altri sulla creazione di ambienti di apprendimento, altri ancora sull’approccio ai dispositivi tecnologici come strumenti...
Esistono molti modi diversi di affrontare i temi della didattica per competenze e le sue connessioni con il digitale. Alcuni sono incentrati sul potenziamento della lezione, altri sulla creazione di ambienti di apprendimento, altri ancora sull’approccio ai dispositivi tecnologici come strumenti da imparare a usare.
Gli obiettivi del libro
Ogni proposta del libro è strutturata su 3 livelli di complessità tecnologica:
Introduzione
Capitolo 1: Le competenze in cinque passi
Capitolo 2: Le attività
Compiti di realtà:
Introduzione
Capitolo 1: Le competenze in cinque passi
Capitolo 2: Le attività
Compiti di realtà: