Sara Rago

Sara Rago

Dopo gli studi nel campo del marketing e della comunicazione d’azienda e della gestione delle imprese cooperative e delle organizzazioni non profit, per oltre dieci anni ha condotto attività di ricerca su temi inerenti i soggetti dell’economia sociale e della cooperazione, tra cui modelli organizzativi per la generazione di innovazione sociale, finanza per le imprese sociali, valutazione dell’impatto sociale. Attualmente è consulente strategico dello Studio Romboli Società Benefit, dove svolge anche attività formativa, in particolare sui temi della rendicontazione sociale e della valutazione dell’impatto sociale. È docente del Corso di Alta Formazione “Le organizzazioni del Terzo Settore: profili giuridici, accountability e modelli di partnership con la Pubblica Amministrazione” promosso dall’Università di Bologna. È membro della Community di valutatori e valutatrici del Centro di Competenze per la Valutazione e Misurazione dell'Impatto, gestito dal Cottino Social Impact Campus e nato dall'accordo tra la Camera di Commercio di Torino e la Fondazione Cottino nel contesto del Piano Strategico del Torino Social Impact.
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.