Da 35 anni docente di scuola primaria, dopo aver conseguito diverse specializzazioni, ha iniziato il suo percorso scolastico come insegnante di sostegno.
Da 25 anni insegna matematica. Privilegia le metodologie didattiche di impianto laboratoriale.
Da diversi anni è referente del progetto d’Istituto...
Da 35 anni docente di scuola primaria, dopo aver conseguito diverse specializzazioni, ha iniziato il suo percorso scolastico come insegnante di sostegno.
Da 25 anni insegna matematica. Privilegia le metodologie didattiche di impianto laboratoriale.
Da diversi anni è referente del progetto d’Istituto “Pi greco day” ed ha ottenuto, dopo un percorso formativo, la qualifica di “Esperto nei processi di sviluppo e valutazione delle competenze in ottica inclusiva”.
Svolge attività di tutor d’aula nei corsi sulle competenze in ambito territoriale.
Da 35 anni docente di scuola primaria, dopo aver conseguito diverse specializzazioni, ha iniziato il suo percorso scolastico come insegnante di sostegno.
Da 25 anni insegna matematica. Privilegia le metodologie didattiche di impianto laboratoriale.
Da diversi anni è referente del progetto d’Istituto...
Da 35 anni docente di scuola primaria, dopo aver conseguito diverse specializzazioni, ha iniziato il suo percorso scolastico come insegnante di sostegno.
Da 25 anni insegna matematica. Privilegia le metodologie didattiche di impianto laboratoriale.
Da diversi anni è referente del progetto d’Istituto “Pi greco day” ed ha ottenuto, dopo un percorso formativo, la qualifica di “Esperto nei processi di sviluppo e valutazione delle competenze in ottica inclusiva”.
Svolge attività di tutor d’aula nei corsi sulle competenze in ambito territoriale.
Da 35 anni docente di scuola primaria, dopo aver conseguito diverse specializzazioni, ha iniziato il suo percorso scolastico come insegnante di sostegno.
Da 25 anni insegna matematica. Privilegia le metodologie didattiche di impianto laboratoriale.
Da diversi anni è referente del progetto d’Istituto...
Da 35 anni docente di scuola primaria, dopo aver conseguito diverse specializzazioni, ha iniziato il suo percorso scolastico come insegnante di sostegno.
Da 25 anni insegna matematica. Privilegia le metodologie didattiche di impianto laboratoriale.
Da diversi anni è referente del progetto d’Istituto “Pi greco day” ed ha ottenuto, dopo un percorso formativo, la qualifica di “Esperto nei processi di sviluppo e valutazione delle competenze in ottica inclusiva”.
Svolge attività di tutor d’aula nei corsi sulle competenze in ambito territoriale.