È Collaboratrice e Esperta Linguistica di italiano L2 presso il CLA dell’Università di Verona. Impegnata da anni nella formazione dei docenti di lingue, sia in Italia che all’estero, in presenza e online, ha dedicato parte dei suoi scritti a sviluppare questi temi. Le sue pubblicazioni più recenti...
È Collaboratrice e Esperta Linguistica di italiano L2 presso il CLA dell’Università di Verona. Impegnata da anni nella formazione dei docenti di lingue, sia in Italia che all’estero, in presenza e online, ha dedicato parte dei suoi scritti a sviluppare questi temi. Le sue pubblicazioni più recenti riguardano la ricerca-azione come metodologia formativa, la glottodidattica accessibile, il plurilinguismo e le variabili dell’apprendimento linguistico.
È Collaboratrice e Esperta Linguistica di italiano L2 presso il CLA dell’Università di Verona. Impegnata da anni nella formazione dei docenti di lingue, sia in Italia che all’estero, in presenza e online, ha dedicato parte dei suoi scritti a sviluppare questi temi. Le sue pubblicazioni più recenti...
È Collaboratrice e Esperta Linguistica di italiano L2 presso il CLA dell’Università di Verona. Impegnata da anni nella formazione dei docenti di lingue, sia in Italia che all’estero, in presenza e online, ha dedicato parte dei suoi scritti a sviluppare questi temi. Le sue pubblicazioni più recenti riguardano la ricerca-azione come metodologia formativa, la glottodidattica accessibile, il plurilinguismo e le variabili dell’apprendimento linguistico.
È Collaboratrice e Esperta Linguistica di italiano L2 presso il CLA dell’Università di Verona. Impegnata da anni nella formazione dei docenti di lingue, sia in Italia che all’estero, in presenza e online, ha dedicato parte dei suoi scritti a sviluppare questi temi. Le sue pubblicazioni più recenti...
È Collaboratrice e Esperta Linguistica di italiano L2 presso il CLA dell’Università di Verona. Impegnata da anni nella formazione dei docenti di lingue, sia in Italia che all’estero, in presenza e online, ha dedicato parte dei suoi scritti a sviluppare questi temi. Le sue pubblicazioni più recenti riguardano la ricerca-azione come metodologia formativa, la glottodidattica accessibile, il plurilinguismo e le variabili dell’apprendimento linguistico.