È insegnante di scuola primaria da venticinque anni. Ha
conseguito numerose specializzazioni per l’insegnamento
ad alunni con bisogni educativi speciali e ha partecipato
a percorsi di formazione specialistica sull’insegnamento
della matematica. Ha svolto azioni di tutoraggio a gruppi
...
È insegnante di scuola primaria da venticinque anni. Ha
conseguito numerose specializzazioni per l’insegnamento
ad alunni con bisogni educativi speciali e ha partecipato
a percorsi di formazione specialistica sull’insegnamento
della matematica. Ha svolto azioni di tutoraggio a gruppi
di insegnanti di scuola primaria per la gestione della
programmazione didattica in ambito matematico.
È insegnante di scuola primaria da venticinque anni. Ha
conseguito numerose specializzazioni per l’insegnamento
ad alunni con bisogni educativi speciali e ha partecipato
a percorsi di formazione specialistica sull’insegnamento
della matematica. Ha svolto azioni di tutoraggio a gruppi
...
È insegnante di scuola primaria da venticinque anni. Ha
conseguito numerose specializzazioni per l’insegnamento
ad alunni con bisogni educativi speciali e ha partecipato
a percorsi di formazione specialistica sull’insegnamento
della matematica. Ha svolto azioni di tutoraggio a gruppi
di insegnanti di scuola primaria per la gestione della
programmazione didattica in ambito matematico.
È insegnante di scuola primaria da venticinque anni. Ha
conseguito numerose specializzazioni per l’insegnamento
ad alunni con bisogni educativi speciali e ha partecipato
a percorsi di formazione specialistica sull’insegnamento
della matematica. Ha svolto azioni di tutoraggio a gruppi
...
È insegnante di scuola primaria da venticinque anni. Ha
conseguito numerose specializzazioni per l’insegnamento
ad alunni con bisogni educativi speciali e ha partecipato
a percorsi di formazione specialistica sull’insegnamento
della matematica. Ha svolto azioni di tutoraggio a gruppi
di insegnanti di scuola primaria per la gestione della
programmazione didattica in ambito matematico.