Laureata a Torino in Filosofia nel 1971 con Nicola Abbagnano e una tesi su Il problema del numero negli studi di J. Piaget, ha continuato la sua formazione con approfondimenti sulla Filosofia della Scienza presso l’Università di Genova. Da allora si è occupata delle tematiche relative ai processi di...
Laureata a Torino in Filosofia nel 1971 con Nicola Abbagnano e una tesi su Il problema del numero negli studi di J. Piaget, ha continuato la sua formazione con approfondimenti sulla Filosofia della Scienza presso l’Università di Genova. Da allora si è occupata delle tematiche relative ai processi di insegnamento-apprendimento durante tutto l’arco di vita. Si è perfezionata in Israele nel Metodo Feuerstein e da quindici anni è Additional Trainer per la Formazione Formatori nei workshop internazionali promossi dall’ ICELP (International Center for the Enhancement of Learning Potential) diretto da Reuven Feuerstein e ha contribuito alla diffusione del Metodo con pubblicazioni e conferenze. Attualmente è responsabile di Forma studio associato (www.studio-forma.it), Centro autorizzato alla formazione per il Programma di Arricchimento Strumentale ICELP e svolge la sua attività come consulente di strutture pubbliche e private in ambito riabilitativo, educativo e aziendale in Italia e all’estero.
Laureata a Torino in Filosofia nel 1971 con Nicola Abbagnano e una tesi su Il problema del numero negli studi di J. Piaget, ha continuato la sua formazione con approfondimenti sulla Filosofia della Scienza presso l’Università di Genova. Da allora si è occupata delle tematiche relative ai processi di...
Laureata a Torino in Filosofia nel 1971 con Nicola Abbagnano e una tesi su Il problema del numero negli studi di J. Piaget, ha continuato la sua formazione con approfondimenti sulla Filosofia della Scienza presso l’Università di Genova. Da allora si è occupata delle tematiche relative ai processi di insegnamento-apprendimento durante tutto l’arco di vita. Si è perfezionata in Israele nel Metodo Feuerstein e da quindici anni è Additional Trainer per la Formazione Formatori nei workshop internazionali promossi dall’ ICELP (International Center for the Enhancement of Learning Potential) diretto da Reuven Feuerstein e ha contribuito alla diffusione del Metodo con pubblicazioni e conferenze. Attualmente è responsabile di Forma studio associato (www.studio-forma.it), Centro autorizzato alla formazione per il Programma di Arricchimento Strumentale ICELP e svolge la sua attività come consulente di strutture pubbliche e private in ambito riabilitativo, educativo e aziendale in Italia e all’estero.
Laureata a Torino in Filosofia nel 1971 con Nicola Abbagnano e una tesi su Il problema del numero negli studi di J. Piaget, ha continuato la sua formazione con approfondimenti sulla Filosofia della Scienza presso l’Università di Genova. Da allora si è occupata delle tematiche relative ai processi di...
Laureata a Torino in Filosofia nel 1971 con Nicola Abbagnano e una tesi su Il problema del numero negli studi di J. Piaget, ha continuato la sua formazione con approfondimenti sulla Filosofia della Scienza presso l’Università di Genova. Da allora si è occupata delle tematiche relative ai processi di insegnamento-apprendimento durante tutto l’arco di vita. Si è perfezionata in Israele nel Metodo Feuerstein e da quindici anni è Additional Trainer per la Formazione Formatori nei workshop internazionali promossi dall’ ICELP (International Center for the Enhancement of Learning Potential) diretto da Reuven Feuerstein e ha contribuito alla diffusione del Metodo con pubblicazioni e conferenze. Attualmente è responsabile di Forma studio associato (www.studio-forma.it), Centro autorizzato alla formazione per il Programma di Arricchimento Strumentale ICELP e svolge la sua attività come consulente di strutture pubbliche e private in ambito riabilitativo, educativo e aziendale in Italia e all’estero.