Mauro Palumbo è professore ordinario di sociologia presso l’Università di Genova. Fondatore dell’Associazione Italiana di Valutazione, coordina la Collana “Valutazione”.
Ha pubblicato circa 180 saggi sulle disuguaglianze sociali, le transizioni scuola lavoro, la mobilità sociale, lo sviluppo locale,...
Mauro Palumbo è professore ordinario di sociologia presso l’Università di Genova. Fondatore dell’Associazione Italiana di Valutazione, coordina la Collana “Valutazione”.
Ha pubblicato circa 180 saggi sulle disuguaglianze sociali, le transizioni scuola lavoro, la mobilità sociale, lo sviluppo locale, la metodologia della ricerca e della valutazione, in particolare dell’istruzione, dell’università e della ricerca.
Mauro Palumbo è professore ordinario di sociologia presso l’Università di Genova. Fondatore dell’Associazione Italiana di Valutazione, coordina la Collana “Valutazione”.
Ha pubblicato circa 180 saggi sulle disuguaglianze sociali, le transizioni scuola lavoro, la mobilità sociale, lo sviluppo locale,...
Mauro Palumbo è professore ordinario di sociologia presso l’Università di Genova. Fondatore dell’Associazione Italiana di Valutazione, coordina la Collana “Valutazione”.
Ha pubblicato circa 180 saggi sulle disuguaglianze sociali, le transizioni scuola lavoro, la mobilità sociale, lo sviluppo locale, la metodologia della ricerca e della valutazione, in particolare dell’istruzione, dell’università e della ricerca.
Mauro Palumbo è professore ordinario di sociologia presso l’Università di Genova. Fondatore dell’Associazione Italiana di Valutazione, coordina la Collana “Valutazione”.
Ha pubblicato circa 180 saggi sulle disuguaglianze sociali, le transizioni scuola lavoro, la mobilità sociale, lo sviluppo locale,...
Mauro Palumbo è professore ordinario di sociologia presso l’Università di Genova. Fondatore dell’Associazione Italiana di Valutazione, coordina la Collana “Valutazione”.
Ha pubblicato circa 180 saggi sulle disuguaglianze sociali, le transizioni scuola lavoro, la mobilità sociale, lo sviluppo locale, la metodologia della ricerca e della valutazione, in particolare dell’istruzione, dell’università e della ricerca.