È dottore di ricerca in Scienze del linguaggio e svolge ricerca e formazione sia sull’autonomia di apprendimento nelle lingue straniere sia sulla didattica CLIL (Content and Language Integrated Learning) presso il Dipartimento di Studi linguistici e culturali comparati, Università Ca’ Foscari di...
È dottore di ricerca in Scienze del linguaggio e svolge ricerca e formazione sia sull’autonomia di apprendimento nelle lingue straniere sia sulla didattica CLIL (Content and Language Integrated Learning) presso il Dipartimento di Studi linguistici e culturali comparati, Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha recentemente curato due pubblicazioni internazionali sull’autonomia di apprendimento e pubblicato numerosi articoli sull’autonomia di apprendimento linguistico e sul CLIL.
È dottore di ricerca in Scienze del linguaggio e svolge ricerca e formazione sia sull’autonomia di apprendimento nelle lingue straniere sia sulla didattica CLIL (Content and Language Integrated Learning) presso il Dipartimento di Studi linguistici e culturali comparati, Università Ca’ Foscari di...
È dottore di ricerca in Scienze del linguaggio e svolge ricerca e formazione sia sull’autonomia di apprendimento nelle lingue straniere sia sulla didattica CLIL (Content and Language Integrated Learning) presso il Dipartimento di Studi linguistici e culturali comparati, Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha recentemente curato due pubblicazioni internazionali sull’autonomia di apprendimento e pubblicato numerosi articoli sull’autonomia di apprendimento linguistico e sul CLIL.
È dottore di ricerca in Scienze del linguaggio e svolge ricerca e formazione sia sull’autonomia di apprendimento nelle lingue straniere sia sulla didattica CLIL (Content and Language Integrated Learning) presso il Dipartimento di Studi linguistici e culturali comparati, Università Ca’ Foscari di...
È dottore di ricerca in Scienze del linguaggio e svolge ricerca e formazione sia sull’autonomia di apprendimento nelle lingue straniere sia sulla didattica CLIL (Content and Language Integrated Learning) presso il Dipartimento di Studi linguistici e culturali comparati, Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha recentemente curato due pubblicazioni internazionali sull’autonomia di apprendimento e pubblicato numerosi articoli sull’autonomia di apprendimento linguistico e sul CLIL.