LUCA DORDIT, PhD, è laureato in Filosofia e in Pedagogia e successivamente ha conseguito un dottorato in Ingegneria gestionale, sviluppando i propri interessi in ambito valutativo. E’ esperto di politiche e sistemi dell’ education, con una profonda conoscenza dello scenario internazionale, sia nel...
LUCA DORDIT, PhD, è laureato in Filosofia e in Pedagogia e successivamente ha conseguito un dottorato in Ingegneria gestionale, sviluppando i propri interessi in ambito valutativo. E’ esperto di politiche e sistemi dell’ education, con una profonda conoscenza dello scenario internazionale, sia nel settore della scuola e della formazione professionale che dell’istruzione superiore, accademica e non accademica. Ha pubblicato estesamente per i maggiori istituti di ricerca italiani, oltre che per l’OCSE
LUCA DORDIT, PhD, è laureato in Filosofia e in Pedagogia e successivamente ha conseguito un dottorato in Ingegneria gestionale, sviluppando i propri interessi in ambito valutativo. E’ esperto di politiche e sistemi dell’ education, con una profonda conoscenza dello scenario internazionale, sia nel...
LUCA DORDIT, PhD, è laureato in Filosofia e in Pedagogia e successivamente ha conseguito un dottorato in Ingegneria gestionale, sviluppando i propri interessi in ambito valutativo. E’ esperto di politiche e sistemi dell’ education, con una profonda conoscenza dello scenario internazionale, sia nel settore della scuola e della formazione professionale che dell’istruzione superiore, accademica e non accademica. Ha pubblicato estesamente per i maggiori istituti di ricerca italiani, oltre che per l’OCSE
LUCA DORDIT, PhD, è laureato in Filosofia e in Pedagogia e successivamente ha conseguito un dottorato in Ingegneria gestionale, sviluppando i propri interessi in ambito valutativo. E’ esperto di politiche e sistemi dell’ education, con una profonda conoscenza dello scenario internazionale, sia nel...
LUCA DORDIT, PhD, è laureato in Filosofia e in Pedagogia e successivamente ha conseguito un dottorato in Ingegneria gestionale, sviluppando i propri interessi in ambito valutativo. E’ esperto di politiche e sistemi dell’ education, con una profonda conoscenza dello scenario internazionale, sia nel settore della scuola e della formazione professionale che dell’istruzione superiore, accademica e non accademica. Ha pubblicato estesamente per i maggiori istituti di ricerca italiani, oltre che per l’OCSE