Docente di didattica della Biologia presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione della Cornell University dello Stato di New York e coordinatore dei programmi di ricerca relativi all'insegnamento delle scienze e della matematica, alla progettazione di sussidi audiovisivi e all'educazione...
Docente di didattica della Biologia presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione della Cornell University dello Stato di New York e coordinatore dei programmi di ricerca relativi all'insegnamento delle scienze e della matematica, alla progettazione di sussidi audiovisivi e all'educazione scientifica di adulti già impegnati nel mondo del lavoro. Autore di numerosi articoli e libri tra cui "A theory of education" (1977) e "Learning how to learn" (1984). E' stato Presidente della National Association Research in Science Teaching.
Docente di didattica della Biologia presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione della Cornell University dello Stato di New York e coordinatore dei programmi di ricerca relativi all'insegnamento delle scienze e della matematica, alla progettazione di sussidi audiovisivi e all'educazione...
Docente di didattica della Biologia presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione della Cornell University dello Stato di New York e coordinatore dei programmi di ricerca relativi all'insegnamento delle scienze e della matematica, alla progettazione di sussidi audiovisivi e all'educazione scientifica di adulti già impegnati nel mondo del lavoro. Autore di numerosi articoli e libri tra cui "A theory of education" (1977) e "Learning how to learn" (1984). E' stato Presidente della National Association Research in Science Teaching.
Docente di didattica della Biologia presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione della Cornell University dello Stato di New York e coordinatore dei programmi di ricerca relativi all'insegnamento delle scienze e della matematica, alla progettazione di sussidi audiovisivi e all'educazione...
Docente di didattica della Biologia presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione della Cornell University dello Stato di New York e coordinatore dei programmi di ricerca relativi all'insegnamento delle scienze e della matematica, alla progettazione di sussidi audiovisivi e all'educazione scientifica di adulti già impegnati nel mondo del lavoro. Autore di numerosi articoli e libri tra cui "A theory of education" (1977) e "Learning how to learn" (1984). E' stato Presidente della National Association Research in Science Teaching.