Insegna Pedagogia del corpo all’Università di
Milano-Bicocca. È tra i docenti fondatori di Philo-Scuola di Pratiche
Filosofiche di Milano. Svolge inoltre attività di formazione, consulenza e
ricerca attraverso un approccio che integra le metodologie narrative con
strategie esperienziali legate...
Insegna Pedagogia del corpo all’Università di
Milano-Bicocca. È tra i docenti fondatori di Philo-Scuola di Pratiche
Filosofiche di Milano. Svolge inoltre attività di formazione, consulenza e
ricerca attraverso un approccio che integra le metodologie narrative con
strategie esperienziali legate ai diversi linguaggi corporei ed espressivi. È
autore di numerose pubblicazioni, fra cui Non solo a parole. Corpo e
narrazione nell’educazione e nella cura (con C. Mirabelli, 2019) e Pedagogia
del corpo (2011).
Insegna Pedagogia del corpo all’Università di
Milano-Bicocca. È tra i docenti fondatori di Philo-Scuola di Pratiche
Filosofiche di Milano. Svolge inoltre attività di formazione, consulenza e
ricerca attraverso un approccio che integra le metodologie narrative con
strategie esperienziali legate...
Insegna Pedagogia del corpo all’Università di
Milano-Bicocca. È tra i docenti fondatori di Philo-Scuola di Pratiche
Filosofiche di Milano. Svolge inoltre attività di formazione, consulenza e
ricerca attraverso un approccio che integra le metodologie narrative con
strategie esperienziali legate ai diversi linguaggi corporei ed espressivi. È
autore di numerose pubblicazioni, fra cui Non solo a parole. Corpo e
narrazione nell’educazione e nella cura (con C. Mirabelli, 2019) e Pedagogia
del corpo (2011).
Insegna Pedagogia del corpo all’Università di
Milano-Bicocca. È tra i docenti fondatori di Philo-Scuola di Pratiche
Filosofiche di Milano. Svolge inoltre attività di formazione, consulenza e
ricerca attraverso un approccio che integra le metodologie narrative con
strategie esperienziali legate...
Insegna Pedagogia del corpo all’Università di
Milano-Bicocca. È tra i docenti fondatori di Philo-Scuola di Pratiche
Filosofiche di Milano. Svolge inoltre attività di formazione, consulenza e
ricerca attraverso un approccio che integra le metodologie narrative con
strategie esperienziali legate ai diversi linguaggi corporei ed espressivi. È
autore di numerose pubblicazioni, fra cui Non solo a parole. Corpo e
narrazione nell’educazione e nella cura (con C. Mirabelli, 2019) e Pedagogia
del corpo (2011).