IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Giuliana Pinto

Giuliana Pinto

È professoressa ordinaria presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Firenze, dove insegna Psicologia per la scuola e Psicologia dell’educazione. È autrice di numerosi contributi di ricerca pubblicati in ambito nazionale e internazionale, che hanno indagato i processi sottostanti...

È professoressa ordinaria presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Firenze, dove insegna Psicologia per la scuola e Psicologia dell’educazione. È autrice di numerosi contributi di ricerca pubblicati in ambito nazionale e internazionale, che hanno indagato i processi sottostanti l’apprendimento della lettura e della scrittura in prospettiva longitudinale e d’intervento e le difficoltà e i disturbi connessi.

È professoressa ordinaria presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Firenze, dove insegna Psicologia per la scuola e Psicologia dell’educazione. È autrice di numerosi contributi di ricerca pubblicati in ambito nazionale e internazionale, che hanno indagato i processi sottostanti...

È professoressa ordinaria presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Firenze, dove insegna Psicologia per la scuola e Psicologia dell’educazione. È autrice di numerosi contributi di ricerca pubblicati in ambito nazionale e internazionale, che hanno indagato i processi sottostanti l’apprendimento della lettura e della scrittura in prospettiva longitudinale e d’intervento e le difficoltà e i disturbi connessi.

È professoressa ordinaria presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Firenze, dove insegna Psicologia per la scuola e Psicologia dell’educazione. È autrice di numerosi contributi di ricerca pubblicati in ambito nazionale e internazionale, che hanno indagato i processi sottostanti...

È professoressa ordinaria presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Firenze, dove insegna Psicologia per la scuola e Psicologia dell’educazione. È autrice di numerosi contributi di ricerca pubblicati in ambito nazionale e internazionale, che hanno indagato i processi sottostanti l’apprendimento della lettura e della scrittura in prospettiva longitudinale e d’intervento e le difficoltà e i disturbi connessi.

Filtra
Filtra per
Prodotti trovati: 0