Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata presso la Scuola Bolognese di Psicoterapia Cognitiva (SBPC) ad indirizzo Cognitivo Costruttivista ed Evolutivo. Vicepresidente della Associazione Italiana Disturbi di Attenzione e Iperattività (AIDAI)- sezione Toscana. Svolge attività di formazione per...
Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata presso la Scuola Bolognese di Psicoterapia Cognitiva (SBPC) ad indirizzo Cognitivo Costruttivista ed Evolutivo. Vicepresidente della Associazione Italiana Disturbi di Attenzione e Iperattività (AIDAI)- sezione Toscana. Svolge attività di formazione per insegnanti sul metodo del Good Behaviour Game attuando il potenziamento del gruppo classe, utilizzando la cornice del GBG.
Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata presso la Scuola Bolognese di Psicoterapia Cognitiva (SBPC) ad indirizzo Cognitivo Costruttivista ed Evolutivo. Vicepresidente della Associazione Italiana Disturbi di Attenzione e Iperattività (AIDAI)- sezione Toscana. Svolge attività di formazione per...
Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata presso la Scuola Bolognese di Psicoterapia Cognitiva (SBPC) ad indirizzo Cognitivo Costruttivista ed Evolutivo. Vicepresidente della Associazione Italiana Disturbi di Attenzione e Iperattività (AIDAI)- sezione Toscana. Svolge attività di formazione per insegnanti sul metodo del Good Behaviour Game attuando il potenziamento del gruppo classe, utilizzando la cornice del GBG.
Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata presso la Scuola Bolognese di Psicoterapia Cognitiva (SBPC) ad indirizzo Cognitivo Costruttivista ed Evolutivo. Vicepresidente della Associazione Italiana Disturbi di Attenzione e Iperattività (AIDAI)- sezione Toscana. Svolge attività di formazione per...
Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata presso la Scuola Bolognese di Psicoterapia Cognitiva (SBPC) ad indirizzo Cognitivo Costruttivista ed Evolutivo. Vicepresidente della Associazione Italiana Disturbi di Attenzione e Iperattività (AIDAI)- sezione Toscana. Svolge attività di formazione per insegnanti sul metodo del Good Behaviour Game attuando il potenziamento del gruppo classe, utilizzando la cornice del GBG.