Specializzata in terapia del linguaggio, è assistente ricercatore alla Metropolitan University di Leeds, ha lavorato con il dr. Michael Perkins a uno studio pilota per esaminare l’uso e la comprensione dei verbi ausiliari modali nei bambini con disturbo semantico-pragmatico. Lavora a Scarborough, dove si occupa principalmente di bambini con bisogni educativi speciali nella scuola.
Specializzata in terapia del linguaggio, è assistente ricercatore alla Metropolitan University di Leeds, ha lavorato con il dr. Michael Perkins a uno studio pilota per esaminare l’uso e la comprensione dei verbi ausiliari modali nei bambini con disturbo semantico-pragmatico. Lavora a Scarborough, dove si occupa principalmente di bambini con bisogni educativi speciali nella scuola.
Specializzata in terapia del linguaggio, è assistente ricercatore alla Metropolitan University di Leeds, ha lavorato con il dr. Michael Perkins a uno studio pilota per esaminare l’uso e la comprensione dei verbi ausiliari modali nei bambini con disturbo semantico-pragmatico. Lavora a Scarborough, dove si occupa principalmente di bambini con bisogni educativi speciali nella scuola.