IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Carlos Alberto Melero Rodriguez

Carlos Alberto Melero Rodriguez

Laureato presso l’Università Complutense di Madrid in Filología Hebrea, ha conseguito il dottorato di ricerca in Scienze del linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia con una tesi dal titolo Mezzi informatici per la didattica e apprendimento/acquisizione delle LS a studenti con...

Laureato presso l’Università Complutense di Madrid in Filología Hebrea, ha conseguito il dottorato di ricerca in Scienze del linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia con una tesi dal titolo Mezzi informatici per la didattica e apprendimento/acquisizione delle LS a studenti con DSA. Il caso dello spagnolo a studenti italofoni. Presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia insegna spagnolo come lingua straniera ed è vicedirettore del Gruppo di Ricerca DEAL. È inoltre autore di pubblicazioni sull’insegnamento linguistico rivolto a studenti con bisogni specifici e redattore della rivista «EL.LE – Educazione Linguistica. Language Education» e della collana scientifica «Studi sull’Apprendimento e Insegnamento Linguistico».

Laureato presso l’Università Complutense di Madrid in Filología Hebrea, ha conseguito il dottorato di ricerca in Scienze del linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia con una tesi dal titolo Mezzi informatici per la didattica e apprendimento/acquisizione delle LS a studenti con...

Laureato presso l’Università Complutense di Madrid in Filología Hebrea, ha conseguito il dottorato di ricerca in Scienze del linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia con una tesi dal titolo Mezzi informatici per la didattica e apprendimento/acquisizione delle LS a studenti con DSA. Il caso dello spagnolo a studenti italofoni. Presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia insegna spagnolo come lingua straniera ed è vicedirettore del Gruppo di Ricerca DEAL. È inoltre autore di pubblicazioni sull’insegnamento linguistico rivolto a studenti con bisogni specifici e redattore della rivista «EL.LE – Educazione Linguistica. Language Education» e della collana scientifica «Studi sull’Apprendimento e Insegnamento Linguistico».

Laureato presso l’Università Complutense di Madrid in Filología Hebrea, ha conseguito il dottorato di ricerca in Scienze del linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia con una tesi dal titolo Mezzi informatici per la didattica e apprendimento/acquisizione delle LS a studenti con...

Laureato presso l’Università Complutense di Madrid in Filología Hebrea, ha conseguito il dottorato di ricerca in Scienze del linguaggio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia con una tesi dal titolo Mezzi informatici per la didattica e apprendimento/acquisizione delle LS a studenti con DSA. Il caso dello spagnolo a studenti italofoni. Presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia insegna spagnolo come lingua straniera ed è vicedirettore del Gruppo di Ricerca DEAL. È inoltre autore di pubblicazioni sull’insegnamento linguistico rivolto a studenti con bisogni specifici e redattore della rivista «EL.LE – Educazione Linguistica. Language Education» e della collana scientifica «Studi sull’Apprendimento e Insegnamento Linguistico».

Filtra
Filtra per
Prodotti trovati: 0