Psicologa, perfezionata in Psicopatologia dell'Apprendimento e psicoterapeuta specializzata in Neuropsicologia dello Sviluppo. È responsabile di CentralMente - Centro di Neuropsicologia Clinica dello Sviluppo (Ascoli Piceno) - e si occupa prevalentemente di valutazione, trattamento dei Disturbi...
Psicologa, perfezionata in Psicopatologia dell'Apprendimento e psicoterapeuta specializzata in Neuropsicologia dello Sviluppo. È responsabile di CentralMente - Centro di Neuropsicologia Clinica dello Sviluppo (Ascoli Piceno) - e si occupa prevalentemente di valutazione, trattamento dei Disturbi dello Sviluppo e di individuazione e progettazione di interventi didattici per bambini a rischio di DSA della scuola primaria e dell'infanzia.
Psicologa, perfezionata in Psicopatologia dell'Apprendimento e psicoterapeuta specializzata in Neuropsicologia dello Sviluppo. È responsabile di CentralMente - Centro di Neuropsicologia Clinica dello Sviluppo (Ascoli Piceno) - e si occupa prevalentemente di valutazione, trattamento dei Disturbi...
Psicologa, perfezionata in Psicopatologia dell'Apprendimento e psicoterapeuta specializzata in Neuropsicologia dello Sviluppo. È responsabile di CentralMente - Centro di Neuropsicologia Clinica dello Sviluppo (Ascoli Piceno) - e si occupa prevalentemente di valutazione, trattamento dei Disturbi dello Sviluppo e di individuazione e progettazione di interventi didattici per bambini a rischio di DSA della scuola primaria e dell'infanzia.
Psicologa, perfezionata in Psicopatologia dell'Apprendimento e psicoterapeuta specializzata in Neuropsicologia dello Sviluppo. È responsabile di CentralMente - Centro di Neuropsicologia Clinica dello Sviluppo (Ascoli Piceno) - e si occupa prevalentemente di valutazione, trattamento dei Disturbi...
Psicologa, perfezionata in Psicopatologia dell'Apprendimento e psicoterapeuta specializzata in Neuropsicologia dello Sviluppo. È responsabile di CentralMente - Centro di Neuropsicologia Clinica dello Sviluppo (Ascoli Piceno) - e si occupa prevalentemente di valutazione, trattamento dei Disturbi dello Sviluppo e di individuazione e progettazione di interventi didattici per bambini a rischio di DSA della scuola primaria e dell'infanzia.