IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Antonella Reffieuna - Antonella Reffieuna - Erickson;

Antonella Reffieuna

Ex dirigente scolastico ed ex docente a contratto presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino.

Attualmente formatore e tutor per docenti di tutti i livelli e dirigenti scolastici. Esperta di processi di apprendimento, di sviluppo...

Ex dirigente scolastico ed ex docente a contratto presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino.

Attualmente formatore e tutor per docenti di tutti i livelli e dirigenti scolastici. Esperta di processi di apprendimento, di sviluppo professionale e della relazione tra cervello e istruzione.

Ha pubblicato testi per docenti e psicologi adottati in numerose università italiane. Redige materiali didattici e di studio per la scuola e l’Università.

Scrive su riviste italiane e internazionali.

Pubblicazioni principali: Psicologia dello sviluppo e scuola primaria (1999; 2006); Il bambino a scuola. Perchè, cosa e come osservare (20029; Le relazioni sociali in classe: il test sociometrico (2003); Come funziona l’apprendimento (2012).

Ex dirigente scolastico ed ex docente a contratto presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino.

Attualmente formatore e tutor per docenti di tutti i livelli e dirigenti scolastici. Esperta di processi di apprendimento, di sviluppo...

Ex dirigente scolastico ed ex docente a contratto presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino.

Attualmente formatore e tutor per docenti di tutti i livelli e dirigenti scolastici. Esperta di processi di apprendimento, di sviluppo professionale e della relazione tra cervello e istruzione.

Ha pubblicato testi per docenti e psicologi adottati in numerose università italiane. Redige materiali didattici e di studio per la scuola e l’Università.

Scrive su riviste italiane e internazionali.

Pubblicazioni principali: Psicologia dello sviluppo e scuola primaria (1999; 2006); Il bambino a scuola. Perchè, cosa e come osservare (20029; Le relazioni sociali in classe: il test sociometrico (2003); Come funziona l’apprendimento (2012).

Ex dirigente scolastico ed ex docente a contratto presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino.

Attualmente formatore e tutor per docenti di tutti i livelli e dirigenti scolastici. Esperta di processi di apprendimento, di sviluppo...

Ex dirigente scolastico ed ex docente a contratto presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino.

Attualmente formatore e tutor per docenti di tutti i livelli e dirigenti scolastici. Esperta di processi di apprendimento, di sviluppo professionale e della relazione tra cervello e istruzione.

Ha pubblicato testi per docenti e psicologi adottati in numerose università italiane. Redige materiali didattici e di studio per la scuola e l’Università.

Scrive su riviste italiane e internazionali.

Pubblicazioni principali: Psicologia dello sviluppo e scuola primaria (1999; 2006); Il bambino a scuola. Perchè, cosa e come osservare (20029; Le relazioni sociali in classe: il test sociometrico (2003); Come funziona l’apprendimento (2012).

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."