Pedagogista e atelierista, ha collaborato per anni alla conduzione di percorsi laboratoriali legati ai principi della pedagogia attiva e alla didattica dell’arte, sia nel ruolo di educatore sia in quello di docente in corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti e educatori.
Attualmente...
Pedagogista e atelierista, ha collaborato per anni alla conduzione di percorsi laboratoriali legati ai principi della pedagogia attiva e alla didattica dell’arte, sia nel ruolo di educatore sia in quello di docente in corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti e educatori.
Attualmente è dottorando all’Università di Bologna, dove svolge ricerca nel campo della letteratura per l’infanzia.
Pedagogista e atelierista, ha collaborato per anni alla conduzione di percorsi laboratoriali legati ai principi della pedagogia attiva e alla didattica dell’arte, sia nel ruolo di educatore sia in quello di docente in corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti e educatori.
Attualmente...
Pedagogista e atelierista, ha collaborato per anni alla conduzione di percorsi laboratoriali legati ai principi della pedagogia attiva e alla didattica dell’arte, sia nel ruolo di educatore sia in quello di docente in corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti e educatori.
Attualmente è dottorando all’Università di Bologna, dove svolge ricerca nel campo della letteratura per l’infanzia.
Pedagogista e atelierista, ha collaborato per anni alla conduzione di percorsi laboratoriali legati ai principi della pedagogia attiva e alla didattica dell’arte, sia nel ruolo di educatore sia in quello di docente in corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti e educatori.
Attualmente...
Pedagogista e atelierista, ha collaborato per anni alla conduzione di percorsi laboratoriali legati ai principi della pedagogia attiva e alla didattica dell’arte, sia nel ruolo di educatore sia in quello di docente in corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti e educatori.
Attualmente è dottorando all’Università di Bologna, dove svolge ricerca nel campo della letteratura per l’infanzia.