IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Libro
€ 13,30 -5% € 14,00
-5%
Vale 13 punti Erickson

Apprendimento interculturale e leadership educativa

Nel sistema scolastico delle Scuole Europee

Il volume propone una esplorazione qualitativa delle pratiche di supporto all’apprendimento interculturale, nel sistema scolastico europeo, e della leadership educativa per rafforzare le capacità di studenti, insegnanti e genitori nella partecipazione a un’educazione interculturale significativa.

Il volume propone una esplorazione qualitativa delle pratiche di supporto all’apprendimento interculturale, nel sistema scolastico europeo, e della leadership educativa per rafforzare le capacità di studenti, insegnanti e genitori nella partecipazione a un’educazione interculturale significativa.

Il volume propone una esplorazione qualitativa delle pratiche di supporto all’apprendimento interculturale, nel sistema scolastico europeo, e della leadership educativa per rafforzare le capacità di studenti, insegnanti e genitori nella partecipazione a un’educazione interculturale significativa.

Libro
€ 13,30 -5% € 14,00
-5%
Vale 13 punti Erickson

Descrizione

Libro

L’obiettivo dello studio presentato nel volume è analizzare le esperienze degli insegnanti e dei dirigenti scolastici nel condurre e organizzare l’apprendimento interculturale all’interno delle Scuole europee al fine di valutare i vantaggi di questa modalità di apprendimento, esplorare come gli...

L’obiettivo dello studio presentato nel volume è analizzare le esperienze degli insegnanti e dei dirigenti scolastici nel condurre e organizzare l’apprendimento interculturale all’interno delle Scuole europee al fine di valutare i vantaggi di questa modalità di apprendimento, esplorare come gli insegnanti delle Scuole europee realizzano un apprendimento interculturale significativo, esplorare i vantaggi dell’apprendimento interculturale dal punto di vista degli insegnanti e dei dirigenti scolastici.
L’apprendimento interculturale rappresenta, infatti, un’opportunità per arricchire dal punto di vista dei contenuti e delle prospettive i percorsi formativi di insegnanti e studenti.

Consigliato a
Un libro di sicuro interesse per insegnanti e dirigenti, ma anche per genitori che vogliano approfondire un argomento di grande attualità nel campo educativo, e tuttavia ancora poco studiato dalla letteratura.

L’obiettivo dello studio presentato nel volume è analizzare le esperienze degli insegnanti e dei dirigenti scolastici nel condurre e organizzare l’apprendimento interculturale all’interno delle Scuole europee al fine di valutare i vantaggi di questa modalità di apprendimento, esplorare come gli...

L’obiettivo dello studio presentato nel volume è analizzare le esperienze degli insegnanti e dei dirigenti scolastici nel condurre e organizzare l’apprendimento interculturale all’interno delle Scuole europee al fine di valutare i vantaggi di questa modalità di apprendimento, esplorare come gli insegnanti delle Scuole europee realizzano un apprendimento interculturale significativo, esplorare i vantaggi dell’apprendimento interculturale dal punto di vista degli insegnanti e dei dirigenti scolastici.
L’apprendimento interculturale rappresenta, infatti, un’opportunità per arricchire dal punto di vista dei contenuti e delle prospettive i percorsi formativi di insegnanti e studenti.

Consigliato a
Un libro di sicuro interesse per insegnanti e dirigenti, ma anche per genitori che vogliano approfondire un argomento di grande attualità nel campo educativo, e tuttavia ancora poco studiato dalla letteratura.

L’obiettivo dello studio presentato nel volume è analizzare le esperienze degli insegnanti e dei dirigenti scolastici nel condurre e organizzare l’apprendimento interculturale all’interno delle Scuole europee al fine di valutare i vantaggi di questa modalità di apprendimento, esplorare come gli...

L’obiettivo dello studio presentato nel volume è analizzare le esperienze degli insegnanti e dei dirigenti scolastici nel condurre e organizzare l’apprendimento interculturale all’interno delle Scuole europee al fine di valutare i vantaggi di questa modalità di apprendimento, esplorare come gli insegnanti delle Scuole europee realizzano un apprendimento interculturale significativo, esplorare i vantaggi dell’apprendimento interculturale dal punto di vista degli insegnanti e dei dirigenti scolastici.
L’apprendimento interculturale rappresenta, infatti, un’opportunità per arricchire dal punto di vista dei contenuti e delle prospettive i percorsi formativi di insegnanti e studenti.

Consigliato a
Un libro di sicuro interesse per insegnanti e dirigenti, ma anche per genitori che vogliano approfondire un argomento di grande attualità nel campo educativo, e tuttavia ancora poco studiato dalla letteratura.

Libro
ISBN: 9788859031673
Data di pubblicazione: 09/2022
Numero Pagine: 80
Formato: 17x24cm
Libro

Indice:

Introduzione
Revisione della letteratura
Metodologia
Risultati
Discussione
Conclusione
Bibliografia

Didattica Metodologie didattiche / educative Organizzazione scolastica
Libro
ISBN: 9788859031673
Data di pubblicazione: 09/2022
Numero Pagine: 80
Formato: 17x24cm
Libro

Indice:

Introduzione
Revisione della letteratura
Metodologia
Risultati
Discussione
Conclusione
Bibliografia

Didattica Metodologie didattiche / educative Organizzazione scolastica

Autori

Ti potrebbero interessare