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I mini gialli dei dettati 2
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Kit

App e Software

Kit (Cd-Rom + Guida)
€ 34,85 -15% € 41,00
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Vale 34 punti Erickson
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Kit

Allenare le abilità visuo-spaziali

10 giochi per migliorare le strategie di apprendimento

Un programma per far esercitare i bambini dai 7 anni in su nella abilità visuo-spaziali con modalità accattivanti e divertenti.

Non per tutti lo sviluppo della percezione visuo-spaziale avviene in modo regolare: vi sono infatti dei bambini che, pur...

Un programma per far esercitare i bambini dai 7 anni in su nella abilità visuo-spaziali con modalità accattivanti e divertenti.

Non per tutti lo sviluppo della percezione visuo-spaziale avviene in modo regolare: vi sono infatti dei bambini che, pur essendo intelligenti, presentano difficoltà di elaborazione degli input visivi di una certa complessità.

Questi bambini incontrano difficoltà nelle materie scolastiche che richiedono:

  • capacità di rappresentazione
  • capacità di memorizzazione visiva
  • capacità di riconoscimento di forme geometriche, di allineamento dei numeri
  • capacità di sintesi verbale
  • coordinazione psicomotoria
  • capacità di adattabilità e di orientamento nello spazio. 

Il percorso di Allenare le abilità visuo-spaziali propone 10 aree di attività differenziate in tre livelli di difficoltà.

In sintesi

Una raccolta di esercizi e giochi utili agli insegnanti della scuola primaria per aiutare i propri alunni a sviluppare le funzioni esecutive e le abilità visuo-spaziali.

Un programma per far esercitare i bambini dai 7 anni in su nella abilità visuo-spaziali con modalità accattivanti e divertenti.

Non per tutti lo sviluppo della percezione visuo-spaziale avviene in modo regolare: vi sono infatti dei bambini che, pur...

Un programma per far esercitare i bambini dai 7 anni in su nella abilità visuo-spaziali con modalità accattivanti e divertenti.

Non per tutti lo sviluppo della percezione visuo-spaziale avviene in modo regolare: vi sono infatti dei bambini che, pur essendo intelligenti, presentano difficoltà di elaborazione degli input visivi di una certa complessità.

Questi bambini incontrano difficoltà nelle materie scolastiche che richiedono:

  • capacità di rappresentazione
  • capacità di memorizzazione visiva
  • capacità di riconoscimento di forme geometriche, di allineamento dei numeri
  • capacità di sintesi verbale
  • coordinazione psicomotoria
  • capacità di adattabilità e di orientamento nello spazio. 

Il percorso di Allenare le abilità visuo-spaziali propone 10 aree di attività differenziate in tre livelli di difficoltà.

In sintesi

Una raccolta di esercizi e giochi utili agli insegnanti della scuola primaria per aiutare i propri alunni a sviluppare le funzioni esecutive e le abilità visuo-spaziali.

Un programma per far esercitare i bambini dai 7 anni in su nella abilità visuo-spaziali con modalità accattivanti e divertenti.

Non per tutti lo sviluppo della percezione visuo-spaziale avviene in modo regolare: vi sono infatti dei bambini che, pur...

Un programma per far esercitare i bambini dai 7 anni in su nella abilità visuo-spaziali con modalità accattivanti e divertenti.

Non per tutti lo sviluppo della percezione visuo-spaziale avviene in modo regolare: vi sono infatti dei bambini che, pur essendo intelligenti, presentano difficoltà di elaborazione degli input visivi di una certa complessità.

Questi bambini incontrano difficoltà nelle materie scolastiche che richiedono:

  • capacità di rappresentazione
  • capacità di memorizzazione visiva
  • capacità di riconoscimento di forme geometriche, di allineamento dei numeri
  • capacità di sintesi verbale
  • coordinazione psicomotoria
  • capacità di adattabilità e di orientamento nello spazio. 

Il percorso di Allenare le abilità visuo-spaziali propone 10 aree di attività differenziate in tre livelli di difficoltà.

In sintesi

Una raccolta di esercizi e giochi utili agli insegnanti della scuola primaria per aiutare i propri alunni a sviluppare le funzioni esecutive e le abilità visuo-spaziali.

Disponibile nel formato

Kit

App e Software

Kit (Cd-Rom + Guida)
€ 34,85 -15% € 41,00
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Vale 34 punti Erickson
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Descrizione

Kit (Cd-Rom + Guida)

La versione KIT di Allenare le abilità visuo-spaziali propone un percorso di potenziamento e miglioramento delle attività non verbali, particolarmente utili nel contesto dell'apprendimento.

Il libro propone:

  • la trattazione teorica del disturbo...

La versione KIT di Allenare le abilità visuo-spaziali propone un percorso di potenziamento e miglioramento delle attività non verbali, particolarmente utili nel contesto dell'apprendimento.

Il libro propone:

  • la trattazione teorica del disturbo visuo-spaziale;
  • la descrizione dei test per poterlo riconoscere;
  • la spiegazione della competenza che il docente dovrebbe acquisire per intervenire in modo efficace;
  • la presentazione delle dieci aree del programma e altri giochi utili.

Il libro contiene anche una guida operativa all'uso degli esercizi proposti nel software, con l'analisi dei contenuti e delle loro caratteristiche in ciascuno dei tre livelli.

Il software in CD-ROM contiene, sotto forma di giochi e di test classici in compagnia di un simpatico archeologo, una serie di esercizi che stimolano la percezione visiva, quali:

  • la rotazione di figure
  • la riproduzione di un tracciato
  • la ricostruzione di un'immagine o di una fotografia
  • l'orientamento di configurazioni visive
  • l'organizzazione spaziale.

Strutturato in 3 livelli di difficoltà e puntando sul naturale interesse dei ragazzi ai giochi e videogiochi, il programma richiede di cimentarsi in avvincenti sfide per migliorare il proprio tempo e punteggio, confrontarsi con un'iniziale previsione di prestazione alla fine degli esercizi, l'autovalutazione metacognitiva, e la reale valutazione da parte del computer.

Nei giochi vengono fornite le strategie più adatte per affrontare le sfide e in alcuni casi sono presenti anche degli aiuti visivi. Man mano che le sezioni vengono completate, si svela un indizio di un misterioso enigma, che sarà possibile ricomporre solo a conclusione del percorso. Un attestato personalizzato e stampabile si attiva alla fine dei giochi risolti.

Nella parte gestionale si possono controllare i risultati di ogni giocatore in ogni singola attività e impostare le opzioni per adeguare il programma alle proprie esigenze di navigazione.

La versione KIT di Allenare le abilità visuo-spaziali propone un percorso di potenziamento e miglioramento delle attività non verbali, particolarmente utili nel contesto dell'apprendimento.

Il libro propone:

  • la trattazione teorica del disturbo...

La versione KIT di Allenare le abilità visuo-spaziali propone un percorso di potenziamento e miglioramento delle attività non verbali, particolarmente utili nel contesto dell'apprendimento.

Il libro propone:

  • la trattazione teorica del disturbo visuo-spaziale;
  • la descrizione dei test per poterlo riconoscere;
  • la spiegazione della competenza che il docente dovrebbe acquisire per intervenire in modo efficace;
  • la presentazione delle dieci aree del programma e altri giochi utili.

Il libro contiene anche una guida operativa all'uso degli esercizi proposti nel software, con l'analisi dei contenuti e delle loro caratteristiche in ciascuno dei tre livelli.

Il software in CD-ROM contiene, sotto forma di giochi e di test classici in compagnia di un simpatico archeologo, una serie di esercizi che stimolano la percezione visiva, quali:

  • la rotazione di figure
  • la riproduzione di un tracciato
  • la ricostruzione di un'immagine o di una fotografia
  • l'orientamento di configurazioni visive
  • l'organizzazione spaziale.

Strutturato in 3 livelli di difficoltà e puntando sul naturale interesse dei ragazzi ai giochi e videogiochi, il programma richiede di cimentarsi in avvincenti sfide per migliorare il proprio tempo e punteggio, confrontarsi con un'iniziale previsione di prestazione alla fine degli esercizi, l'autovalutazione metacognitiva, e la reale valutazione da parte del computer.

Nei giochi vengono fornite le strategie più adatte per affrontare le sfide e in alcuni casi sono presenti anche degli aiuti visivi. Man mano che le sezioni vengono completate, si svela un indizio di un misterioso enigma, che sarà possibile ricomporre solo a conclusione del percorso. Un attestato personalizzato e stampabile si attiva alla fine dei giochi risolti.

Nella parte gestionale si possono controllare i risultati di ogni giocatore in ogni singola attività e impostare le opzioni per adeguare il programma alle proprie esigenze di navigazione.

La versione KIT di Allenare le abilità visuo-spaziali propone un percorso di potenziamento e miglioramento delle attività non verbali, particolarmente utili nel contesto dell'apprendimento.

Il libro propone:

  • la trattazione teorica del disturbo...

La versione KIT di Allenare le abilità visuo-spaziali propone un percorso di potenziamento e miglioramento delle attività non verbali, particolarmente utili nel contesto dell'apprendimento.

Il libro propone:

  • la trattazione teorica del disturbo visuo-spaziale;
  • la descrizione dei test per poterlo riconoscere;
  • la spiegazione della competenza che il docente dovrebbe acquisire per intervenire in modo efficace;
  • la presentazione delle dieci aree del programma e altri giochi utili.

Il libro contiene anche una guida operativa all'uso degli esercizi proposti nel software, con l'analisi dei contenuti e delle loro caratteristiche in ciascuno dei tre livelli.

Il software in CD-ROM contiene, sotto forma di giochi e di test classici in compagnia di un simpatico archeologo, una serie di esercizi che stimolano la percezione visiva, quali:

  • la rotazione di figure
  • la riproduzione di un tracciato
  • la ricostruzione di un'immagine o di una fotografia
  • l'orientamento di configurazioni visive
  • l'organizzazione spaziale.

Strutturato in 3 livelli di difficoltà e puntando sul naturale interesse dei ragazzi ai giochi e videogiochi, il programma richiede di cimentarsi in avvincenti sfide per migliorare il proprio tempo e punteggio, confrontarsi con un'iniziale previsione di prestazione alla fine degli esercizi, l'autovalutazione metacognitiva, e la reale valutazione da parte del computer.

Nei giochi vengono fornite le strategie più adatte per affrontare le sfide e in alcuni casi sono presenti anche degli aiuti visivi. Man mano che le sezioni vengono completate, si svela un indizio di un misterioso enigma, che sarà possibile ricomporre solo a conclusione del percorso. Un attestato personalizzato e stampabile si attiva alla fine dei giochi risolti.

Nella parte gestionale si possono controllare i risultati di ogni giocatore in ogni singola attività e impostare le opzioni per adeguare il programma alle proprie esigenze di navigazione.

Download

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al...

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al numero 0461/950698 oppure via e-mail all’indirizzo info@erickson.it).
Dopo aver completato il processo di acquisto, il cliente riceverà una e-mail con il link per scaricare i file e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Per assistenza: software@erickson.it.

Per il trattamento e il potenziamento delle abilità visuo-spaziali e per migliorare le attività non verbali, particolarmente utili nel contesto dell'apprendimento, questo software propone sotto forma di giochi e di test classici, in compagnia di un simpatico archeologo, una serie di esercizi che stimolano la percezione visiva, quali la rotazione di figure, la riproduzione di un tracciato, la ricostruzione di un'immagine o di una fotografia, l'orientamento di configurazioni visive e l'organizzazione spaziale. Strutturato in 3 livelli di difficoltà e puntando sul naturale interesse dei ragazzi ai giochi e videogiochi, il programma richiede di cimentarsi in avvincenti sfide per migliorare il proprio tempo e punteggio, confrontarsi con un'iniziale previsione di prestazione, l'autovalutazione metacognitiva alla fine degli esercizi e la reale valutazione da parte del computer. Nei giochi vengono fornite le strategie più adatte per affrontare le sfide e in alcuni casi sono presenti anche degli aiuti visivi. Man mano che le sezioni vengono completate, si svela un indizio di un misterioso enigma, che sarà possibile ricomporre solo a conclusione del percorso. Un attestato personalizzato e stampabile si attiva alla fine dei giochi risolti. Nella parte gestionale si possono controllare i risultati di ogni giocatore in ogni singola attività e impostare le opzioni per adeguare il programma alle proprie esigenze di navigazione.

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Per assistenza: software@erickson.it.

Per il trattamento e il potenziamento delle abilità visuo-spaziali e per migliorare le attività non verbali, particolarmente utili nel contesto dell'apprendimento, questo software propone sotto forma di giochi e di test classici, in compagnia di un simpatico archeologo, una serie di esercizi che stimolano la percezione visiva, quali la rotazione di figure, la riproduzione di un tracciato, la ricostruzione di un'immagine o di una fotografia, l'orientamento di configurazioni visive e l'organizzazione spaziale. Strutturato in 3 livelli di difficoltà e puntando sul naturale interesse dei ragazzi ai giochi e videogiochi, il programma richiede di cimentarsi in avvincenti sfide per migliorare il proprio tempo e punteggio, confrontarsi con un'iniziale previsione di prestazione, l'autovalutazione metacognitiva alla fine degli esercizi e la reale valutazione da parte del computer. Nei giochi vengono fornite le strategie più adatte per affrontare le sfide e in alcuni casi sono presenti anche degli aiuti visivi. Man mano che le sezioni vengono completate, si svela un indizio di un misterioso enigma, che sarà possibile ricomporre solo a conclusione del percorso. Un attestato personalizzato e stampabile si attiva alla fine dei giochi risolti. Nella parte gestionale si possono controllare i risultati di ogni giocatore in ogni singola attività e impostare le opzioni per adeguare il programma alle proprie esigenze di navigazione.

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al...

Il software in versione download è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al numero 0461/950698 oppure via e-mail all’indirizzo info@erickson.it).
Dopo aver completato il processo di acquisto, il cliente riceverà una e-mail con il link per scaricare i file e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.
Per assistenza: software@erickson.it.

Per il trattamento e il potenziamento delle abilità visuo-spaziali e per migliorare le attività non verbali, particolarmente utili nel contesto dell'apprendimento, questo software propone sotto forma di giochi e di test classici, in compagnia di un simpatico archeologo, una serie di esercizi che stimolano la percezione visiva, quali la rotazione di figure, la riproduzione di un tracciato, la ricostruzione di un'immagine o di una fotografia, l'orientamento di configurazioni visive e l'organizzazione spaziale. Strutturato in 3 livelli di difficoltà e puntando sul naturale interesse dei ragazzi ai giochi e videogiochi, il programma richiede di cimentarsi in avvincenti sfide per migliorare il proprio tempo e punteggio, confrontarsi con un'iniziale previsione di prestazione, l'autovalutazione metacognitiva alla fine degli esercizi e la reale valutazione da parte del computer. Nei giochi vengono fornite le strategie più adatte per affrontare le sfide e in alcuni casi sono presenti anche degli aiuti visivi. Man mano che le sezioni vengono completate, si svela un indizio di un misterioso enigma, che sarà possibile ricomporre solo a conclusione del percorso. Un attestato personalizzato e stampabile si attiva alla fine dei giochi risolti. Nella parte gestionale si possono controllare i risultati di ogni giocatore in ogni singola attività e impostare le opzioni per adeguare il programma alle proprie esigenze di navigazione.

Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Area cognitiva neuro-psicologica Funzioni Esecutive
Area sensoriale Percezione Spaziale
Area cognitiva neuro-psicologica Funzioni Esecutive
Area sensoriale Percezione Spaziale

- Cattura le formiche
- La porta segreta
- Percorsi intricati
- Il tangram dello sciamano
- Ricostruisci le pergamene
- I graffiti del fiume
- Ping pong della giungla
- Pitture magiche
- La cascata
- Al mercato del villaggio

Kit (Cd-Rom + Guida)
ISBN: 9788861373686
Data di pubblicazione: 11/2008
Requisiti di sistema:

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

 

Download
Data di pubblicazione: 03/2019
Requisiti di sistema:

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

 

Insegnante Curricolare Scuola dell'infanzia
Insegnante Curricolare Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola dell'infanzia
Insegnante di sostegno Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola secondaria di primo grado
Insegnante di sostegno Scuola secondaria di secondo grado
Contenuti

- Cattura le formiche
- La porta segreta
- Percorsi intricati
- Il tangram dello sciamano
- Ricostruisci le pergamene
- I graffiti del fiume
- Ping pong della giungla
- Pitture magiche
- La cascata
- Al mercato del villaggio

Kit (Cd-Rom + Guida)
ISBN: 9788861373686
Data di pubblicazione: 11/2008
Requisiti di sistema:

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

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Data di pubblicazione: 03/2019
Requisiti di sistema:

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

Insegnante Curricolare Scuola dell'infanzia
Insegnante Curricolare Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola dell'infanzia
Insegnante di sostegno Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola secondaria di primo grado
Insegnante di sostegno Scuola secondaria di secondo grado
Area cognitiva neuro-psicologica Funzioni Esecutive
Area sensoriale Percezione Spaziale
Area cognitiva neuro-psicologica Funzioni Esecutive
Area sensoriale Percezione Spaziale

- Cattura le formiche
- La porta segreta
- Percorsi intricati
- Il tangram dello sciamano
- Ricostruisci le pergamene
- I graffiti del fiume
- Ping pong della giungla
- Pitture magiche
- La cascata
- Al mercato del villaggio

Kit (Cd-Rom + Guida)
ISBN: 9788861373686
Data di pubblicazione: 11/2008
Requisiti di sistema:

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

 

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Data di pubblicazione: 03/2019
Requisiti di sistema:

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

 

Insegnante Curricolare Scuola dell'infanzia
Insegnante Curricolare Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola dell'infanzia
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- Cattura le formiche
- La porta segreta
- Percorsi intricati
- Il tangram dello sciamano
- Ricostruisci le pergamene
- I graffiti del fiume
- Ping pong della giungla
- Pitture magiche
- La cascata
- Al mercato del villaggio

Kit (Cd-Rom + Guida)
ISBN: 9788861373686
Data di pubblicazione: 11/2008
Requisiti di sistema:

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

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Data di pubblicazione: 03/2019
Requisiti di sistema:

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
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1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

- Windows XP
Processore 800 MHz o sup.
128 MB di RAM
- Windows 8 ,Windows 7, Windows Vista
Processore 1 GHz o sup
1 GB di RAM
Risoluzione schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
200 MB di spazio libero su disco fisso

Insegnante Curricolare Scuola dell'infanzia
Insegnante Curricolare Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola dell'infanzia
Insegnante di sostegno Scuola primaria
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Insegnante di sostegno Scuola secondaria di secondo grado

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