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I mini gialli dei dettati 2
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Gioco
€ 18,90
Vale 18 punti Erickson

Alla conquista delle tabelline

Per ripassare le moltiplicazioni divertendosi

Età: da 7 anni

Ripassare le tabelline non è facile, e spesso si rivela noioso. Alla conquista delle tabelline permette di trasformare questo ripasso in un gioco divertente, capace di stimolare la memoria, consolidare gli automatismi e potenziare la velocità nel calcolo con il sorriso.

Età: da 7 anni

Ripassare le tabelline non è facile, e spesso si rivela noioso. Alla conquista delle tabelline permette di trasformare questo ripasso in un gioco divertente, capace di stimolare la memoria, consolidare gli automatismi e potenziare la velocità nel calcolo con il sorriso.

Età: da 7 anni

Ripassare le tabelline non è facile, e spesso si rivela noioso. Alla conquista delle tabelline permette di trasformare questo ripasso in un gioco divertente, capace di stimolare la memoria, consolidare gli automatismi e potenziare la velocità nel calcolo con il sorriso.

Gioco
€ 18,90
Vale 18 punti Erickson

Descrizione

Gioco

Il gioco desidera sostenere l’apprendimento delle tabelline, consolidare gli automatismi di calcolo e potenziare la velocità nel calcolo mentale. All’interno della confezione troverete due giochi per ripassare le tabelline:

Battaglia delle tabelline, attraverso i calcoli, puoi conquistare delle...

Il gioco desidera sostenere l’apprendimento delle tabelline, consolidare gli automatismi di calcolo e potenziare la velocità nel calcolo mentale. All’interno della confezione troverete due giochi per ripassare le tabelline:

Battaglia delle tabelline, attraverso i calcoli, puoi conquistare delle terre: ogni giocatore deve cercare di ottenere il punteggio più alto possibile, e quindi il massimo grado nella truppa dei golosi. Per riuscirci, deve conquistare territori sulla mappa, facendo attenzio­ne al valore di ciascuna zona: le terre di pianura, meno faticose, fanno ottenere meno punti delle ardue terre di montagna  

Tombola, come nel classico gioco della tombola, l’obiettivo è ottenere più numeri possibile della propria cartella, per fare ambo, terna, tombola, ecc… I numeri della cartella sono però i risultati di possibili moltiplicazioni tra i numeri usciti nel lancio dei dadi.

Il gioco desidera sostenere l’apprendimento delle tabelline, consolidare gli automatismi di calcolo e potenziare la velocità nel calcolo mentale. All’interno della confezione troverete due giochi per ripassare le tabelline:

Battaglia delle tabelline, attraverso i calcoli, puoi conquistare delle...

Il gioco desidera sostenere l’apprendimento delle tabelline, consolidare gli automatismi di calcolo e potenziare la velocità nel calcolo mentale. All’interno della confezione troverete due giochi per ripassare le tabelline:

Battaglia delle tabelline, attraverso i calcoli, puoi conquistare delle terre: ogni giocatore deve cercare di ottenere il punteggio più alto possibile, e quindi il massimo grado nella truppa dei golosi. Per riuscirci, deve conquistare territori sulla mappa, facendo attenzio­ne al valore di ciascuna zona: le terre di pianura, meno faticose, fanno ottenere meno punti delle ardue terre di montagna  

Tombola, come nel classico gioco della tombola, l’obiettivo è ottenere più numeri possibile della propria cartella, per fare ambo, terna, tombola, ecc… I numeri della cartella sono però i risultati di possibili moltiplicazioni tra i numeri usciti nel lancio dei dadi.

Il gioco desidera sostenere l’apprendimento delle tabelline, consolidare gli automatismi di calcolo e potenziare la velocità nel calcolo mentale. All’interno della confezione troverete due giochi per ripassare le tabelline:

Battaglia delle tabelline, attraverso i calcoli, puoi conquistare delle...

Il gioco desidera sostenere l’apprendimento delle tabelline, consolidare gli automatismi di calcolo e potenziare la velocità nel calcolo mentale. All’interno della confezione troverete due giochi per ripassare le tabelline:

Battaglia delle tabelline, attraverso i calcoli, puoi conquistare delle terre: ogni giocatore deve cercare di ottenere il punteggio più alto possibile, e quindi il massimo grado nella truppa dei golosi. Per riuscirci, deve conquistare territori sulla mappa, facendo attenzio­ne al valore di ciascuna zona: le terre di pianura, meno faticose, fanno ottenere meno punti delle ardue terre di montagna  

Tombola, come nel classico gioco della tombola, l’obiettivo è ottenere più numeri possibile della propria cartella, per fare ambo, terna, tombola, ecc… I numeri della cartella sono però i risultati di possibili moltiplicazioni tra i numeri usciti nel lancio dei dadi.

Gioco
ISBN: 9788859026587
Data di pubblicazione: 09/2021
Formato: 22 x 16 x 4,5 cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

1 blocco per i calcoli e per i punteggi
55 carte: su un lato la mappa della battaglia, sull'altro lato le cartelle della tombola
4 matite
6 dadi
5 carte punti con la truppa dei golosi
Segnapunti da ritagliare (20 per colore)

BES DSA e ADHD DSA Discalculia
Didattica Metodologie didattiche / educative Didattica ludica
Didattica Matematica scienze e tecnologia Numeri e calcolo
Gioco
ISBN: 9788859026587
Data di pubblicazione: 09/2021
Formato: 22 x 16 x 4,5 cm
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Gioco

1 blocco per i calcoli e per i punteggi
55 carte: su un lato la mappa della battaglia, sull'altro lato le cartelle della tombola
4 matite
6 dadi
5 carte punti con la truppa dei golosi
Segnapunti da ritagliare (20 per colore)

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