IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Strumento
€ 8,50
Vale 8 punti Erickson

Agenda annuale dell'integrazione e del sostegno didattico

-

Strumento innovativo per documentare l'attività di sostegno e i risultati ottenuti dall 'alunno con sostegno scolastico .
Questo registro unisce all'agenda per l'insegnante anche il Piano Educativo Individualizzato e il Portfolio delle competenze...

Strumento innovativo per documentare l'attività di sostegno e i risultati ottenuti dall'alunno con sostegno scolastico.
Questo registro unisce all'agenda per l'insegnante anche il Piano Educativo Individualizzato e il Portfolio delle competenze individuali. L'Agenda raccoglie i dati informativi sull'alunno e sull'organizzazione scolastica, il giornale didattico dell'insegnante di sostegno, i verbali di valutazione, la relazione finale, le note di orientamento per la continuità educativa e i giudizi e l'attestazione conclusivi. La sua impostazione flessibile permette di introdurre cambiamenti e aggiornamenti durante l'anno scolastico. 

Nella sezione dedicata al Piano educativo individualizzato l'insegnante può raccogliere i dati della diagnosi funzionale e le linee del profilo dinamico dell'alunno, il progetto formativo annuale e la programmazione disciplinare. All'agenda è allegato anche il Portfolio delle competenze individuali, 4 teche nelle quali l'insegnante potrà raccogliere i documenti personali, gli elaborati, le verifiche e le esercitazioni dell'alunno, per poterne valutare i miglioramenti concreti.

Consigliato a
L’Agenda è strutturata per gli insegnanti della scuola primaria.

In sintesi
L’ Agenda dell’insegnante per il sostegno didattico documenta annualmente l’attività del docente incaricato del sostegno, le proposte formative e i risultati in termini di competenza raggiunti dall’alunno/a, cui sia stato assegnato un sostegno scolastico.  

Strumento innovativo per documentare l'attività di sostegno e i risultati ottenuti dall 'alunno con sostegno scolastico .
Questo registro unisce all'agenda per l'insegnante anche il Piano Educativo Individualizzato e il Portfolio delle competenze...

Strumento innovativo per documentare l'attività di sostegno e i risultati ottenuti dall'alunno con sostegno scolastico.
Questo registro unisce all'agenda per l'insegnante anche il Piano Educativo Individualizzato e il Portfolio delle competenze individuali. L'Agenda raccoglie i dati informativi sull'alunno e sull'organizzazione scolastica, il giornale didattico dell'insegnante di sostegno, i verbali di valutazione, la relazione finale, le note di orientamento per la continuità educativa e i giudizi e l'attestazione conclusivi. La sua impostazione flessibile permette di introdurre cambiamenti e aggiornamenti durante l'anno scolastico. 

Nella sezione dedicata al Piano educativo individualizzato l'insegnante può raccogliere i dati della diagnosi funzionale e le linee del profilo dinamico dell'alunno, il progetto formativo annuale e la programmazione disciplinare. All'agenda è allegato anche il Portfolio delle competenze individuali, 4 teche nelle quali l'insegnante potrà raccogliere i documenti personali, gli elaborati, le verifiche e le esercitazioni dell'alunno, per poterne valutare i miglioramenti concreti.

Consigliato a
L’Agenda è strutturata per gli insegnanti della scuola primaria.

In sintesi
L’ Agenda dell’insegnante per il sostegno didattico documenta annualmente l’attività del docente incaricato del sostegno, le proposte formative e i risultati in termini di competenza raggiunti dall’alunno/a, cui sia stato assegnato un sostegno scolastico.  

Strumento innovativo per documentare l'attività di sostegno e i risultati ottenuti dall 'alunno con sostegno scolastico .
Questo registro unisce all'agenda per l'insegnante anche il Piano Educativo Individualizzato e il Portfolio delle competenze...

Strumento innovativo per documentare l'attività di sostegno e i risultati ottenuti dall'alunno con sostegno scolastico.
Questo registro unisce all'agenda per l'insegnante anche il Piano Educativo Individualizzato e il Portfolio delle competenze individuali. L'Agenda raccoglie i dati informativi sull'alunno e sull'organizzazione scolastica, il giornale didattico dell'insegnante di sostegno, i verbali di valutazione, la relazione finale, le note di orientamento per la continuità educativa e i giudizi e l'attestazione conclusivi. La sua impostazione flessibile permette di introdurre cambiamenti e aggiornamenti durante l'anno scolastico. 

Nella sezione dedicata al Piano educativo individualizzato l'insegnante può raccogliere i dati della diagnosi funzionale e le linee del profilo dinamico dell'alunno, il progetto formativo annuale e la programmazione disciplinare. All'agenda è allegato anche il Portfolio delle competenze individuali, 4 teche nelle quali l'insegnante potrà raccogliere i documenti personali, gli elaborati, le verifiche e le esercitazioni dell'alunno, per poterne valutare i miglioramenti concreti.

Consigliato a
L’Agenda è strutturata per gli insegnanti della scuola primaria.

In sintesi
L’ Agenda dell’insegnante per il sostegno didattico documenta annualmente l’attività del docente incaricato del sostegno, le proposte formative e i risultati in termini di competenza raggiunti dall’alunno/a, cui sia stato assegnato un sostegno scolastico.  

Strumento
€ 8,50
Vale 8 punti Erickson

Descrizione

Strumento

L’Agenda è composta delle seguenti parti:

  • Dati informativi e organizzazione scolastica;
  • Giornale didattico dell’insegnante di sostegno;
  • Operazioni conclusive. Il P.E.I. contiene: 1. La diagnosi funzionale e il profilo dinamico; 2. Il progetto...

L’Agenda è composta delle seguenti parti:

  • Dati informativi e organizzazione scolastica;
  • Giornale didattico dell’insegnante di sostegno;
  • Operazioni conclusive. Il P.E.I. contiene: 1. La diagnosi funzionale e il profilo dinamico; 2. Il progetto formativo annuale; 3. La programmazione disciplinare;
  •  Il Portfolio degli elaborati e delle competenze individuali.

L’Agenda è composta delle seguenti parti:

  • Dati informativi e organizzazione scolastica;
  • Giornale didattico dell’insegnante di sostegno;
  • Operazioni conclusive. Il P.E.I. contiene: 1. La diagnosi funzionale e il profilo dinamico; 2. Il progetto...

L’Agenda è composta delle seguenti parti:

  • Dati informativi e organizzazione scolastica;
  • Giornale didattico dell’insegnante di sostegno;
  • Operazioni conclusive. Il P.E.I. contiene: 1. La diagnosi funzionale e il profilo dinamico; 2. Il progetto formativo annuale; 3. La programmazione disciplinare;
  •  Il Portfolio degli elaborati e delle competenze individuali.

L’Agenda è composta delle seguenti parti:

  • Dati informativi e organizzazione scolastica;
  • Giornale didattico dell’insegnante di sostegno;
  • Operazioni conclusive. Il P.E.I. contiene: 1. La diagnosi funzionale e il profilo dinamico; 2. Il progetto...

L’Agenda è composta delle seguenti parti:

  • Dati informativi e organizzazione scolastica;
  • Giornale didattico dell’insegnante di sostegno;
  • Operazioni conclusive. Il P.E.I. contiene: 1. La diagnosi funzionale e il profilo dinamico; 2. Il progetto formativo annuale; 3. La programmazione disciplinare;
  •  Il Portfolio degli elaborati e delle competenze individuali.

Strumento
ISBN: 9788879468381
Data di pubblicazione: 09/2005
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Strumento
  • Presentazione 
  • Note di guida per la compilazione 
  • Agenda: Dati informativi e organizzazione scolastica; Giornale didattico dell’insegnante di sostegno ; Operazioni conclusive
  • Piano educativo individualizzato e Portfolio: Diagnosi funzionale e profilo dinamico; Progetto formativo annuale; Programmazione disciplinare; Portfolio degli elaborati e delle competenze dell’alunno
BES DSA e ADHD BES Didattica inclusiva
Strumento
ISBN: 9788879468381
Data di pubblicazione: 09/2005
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Strumento
  • Presentazione 
  • Note di guida per la compilazione 
  • Agenda: Dati informativi e organizzazione scolastica; Giornale didattico dell’insegnante di sostegno ; Operazioni conclusive
  • Piano educativo individualizzato e Portfolio: Diagnosi funzionale e profilo dinamico; Progetto formativo annuale; Programmazione disciplinare; Portfolio degli elaborati e delle competenze dell’alunno
BES DSA e ADHD BES Didattica inclusiva

Autori

Ti potrebbero interessare

"Questo sito utilizza cookie analitici, anche di terze parti, ed installa cookie di profilazione, propri e di terze parti, per inviarti messaggi in linea con le tue preferenze. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie."