IT
I mini gialli dei dettati 2
Carrello
Spedizioni veloci
Pagamenti sicuri
Totale:

Il tuo carrello è vuoto

|*** Libro Quantità:
Download
€ 16,99
Vale 16 punti Erickson

Piero e il mistero del luna park

Gioca e impara con le abilità logico-matematiche

Questo divertente software propone diverse attività per stimolare le abilità logico matematiche del bambino.
Nel fantastico luna park di Divertilandia accadono cose strane e misteriose… C’è un grosso gorilla che si aggira tra le giostre e perfino la grande ruota panoramica ha improvvisamente smesso...

Questo divertente software propone diverse attività per stimolare le abilità logico matematiche del bambino.
Nel fantastico luna park di Divertilandia accadono cose strane e misteriose… C’è un grosso gorilla che si aggira tra le giostre e perfino la grande ruota panoramica ha improvvisamente smesso di funzionare. Ma si tratta di un vero gorilla? L’astuto elefantino Piero, personaggio guida di questo software, ha qualche sospetto e farà di tutto per smascherare l’antipatico personaggio coinvolgendo i piccoli utenti in tanti divertenti giochi, tutti finalizzati all’esercizio e allo sviluppo delle abilità matematiche di base. La presenza del buffo antagonista da sfidare nei giochi, al fianco dell’elefantino Piero, rappresenterà un ulteriore elemento motivante per i piccoli giocatori.

Il mio primo software

La Collana «Il mio primo software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.

Consigliato a
Proposte sotto forma di veri e propri videogiochi articolati su più livelli di difficoltà con tentativi a scalare le singole attività proposte desiderano stimolare le abilità logico matematiche dei bambini dalla scuola dell’infanzia ai primi anni della scuola primaria.

Questo divertente software propone diverse attività per stimolare le abilità logico matematiche del bambino.
Nel fantastico luna park di Divertilandia accadono cose strane e misteriose… C’è un grosso gorilla che si aggira tra le giostre e perfino la grande ruota panoramica ha improvvisamente smesso...

Questo divertente software propone diverse attività per stimolare le abilità logico matematiche del bambino.
Nel fantastico luna park di Divertilandia accadono cose strane e misteriose… C’è un grosso gorilla che si aggira tra le giostre e perfino la grande ruota panoramica ha improvvisamente smesso di funzionare. Ma si tratta di un vero gorilla? L’astuto elefantino Piero, personaggio guida di questo software, ha qualche sospetto e farà di tutto per smascherare l’antipatico personaggio coinvolgendo i piccoli utenti in tanti divertenti giochi, tutti finalizzati all’esercizio e allo sviluppo delle abilità matematiche di base. La presenza del buffo antagonista da sfidare nei giochi, al fianco dell’elefantino Piero, rappresenterà un ulteriore elemento motivante per i piccoli giocatori.

Il mio primo software

La Collana «Il mio primo software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.

Consigliato a
Proposte sotto forma di veri e propri videogiochi articolati su più livelli di difficoltà con tentativi a scalare le singole attività proposte desiderano stimolare le abilità logico matematiche dei bambini dalla scuola dell’infanzia ai primi anni della scuola primaria.

Questo divertente software propone diverse attività per stimolare le abilità logico matematiche del bambino.
Nel fantastico luna park di Divertilandia accadono cose strane e misteriose… C’è un grosso gorilla che si aggira tra le giostre e perfino la grande ruota panoramica ha improvvisamente smesso...

Questo divertente software propone diverse attività per stimolare le abilità logico matematiche del bambino.
Nel fantastico luna park di Divertilandia accadono cose strane e misteriose… C’è un grosso gorilla che si aggira tra le giostre e perfino la grande ruota panoramica ha improvvisamente smesso di funzionare. Ma si tratta di un vero gorilla? L’astuto elefantino Piero, personaggio guida di questo software, ha qualche sospetto e farà di tutto per smascherare l’antipatico personaggio coinvolgendo i piccoli utenti in tanti divertenti giochi, tutti finalizzati all’esercizio e allo sviluppo delle abilità matematiche di base. La presenza del buffo antagonista da sfidare nei giochi, al fianco dell’elefantino Piero, rappresenterà un ulteriore elemento motivante per i piccoli giocatori.

Il mio primo software

La Collana «Il mio primo software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.

Consigliato a
Proposte sotto forma di veri e propri videogiochi articolati su più livelli di difficoltà con tentativi a scalare le singole attività proposte desiderano stimolare le abilità logico matematiche dei bambini dalla scuola dell’infanzia ai primi anni della scuola primaria.

Download
€ 16,99
Vale 16 punti Erickson

Descrizione

Download

Le singole attività proposte desiderano stimolare azioni correlate a diversi obiettivi specifici allenando il bambino a:

  • stimare dimensioni
  • eseguire seriazioni
  • agire sulla base di indicazioni topologico-spaziali
  • esercitare la grafomotricità relativa ai simboli numerici
  • enumerare da 1 a 10
  • associare i...

Le singole attività proposte desiderano stimolare azioni correlate a diversi obiettivi specifici allenando il bambino a:

  • stimare dimensioni
  • eseguire seriazioni
  • agire sulla base di indicazioni topologico-spaziali
  • esercitare la grafomotricità relativa ai simboli numerici
  • enumerare da 1 a 10
  • associare i numeri alla quantità corrispondente
  • riprodurre sequenze numeriche e confrontare le numerosità tra insiemi. 

Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.

Le singole attività proposte desiderano stimolare azioni correlate a diversi obiettivi specifici allenando il bambino a:

  • stimare dimensioni
  • eseguire seriazioni
  • agire sulla base di indicazioni topologico-spaziali
  • esercitare la grafomotricità relativa ai simboli numerici
  • enumerare da 1 a 10
  • associare i...

Le singole attività proposte desiderano stimolare azioni correlate a diversi obiettivi specifici allenando il bambino a:

  • stimare dimensioni
  • eseguire seriazioni
  • agire sulla base di indicazioni topologico-spaziali
  • esercitare la grafomotricità relativa ai simboli numerici
  • enumerare da 1 a 10
  • associare i numeri alla quantità corrispondente
  • riprodurre sequenze numeriche e confrontare le numerosità tra insiemi. 

Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.

Le singole attività proposte desiderano stimolare azioni correlate a diversi obiettivi specifici allenando il bambino a:

  • stimare dimensioni
  • eseguire seriazioni
  • agire sulla base di indicazioni topologico-spaziali
  • esercitare la grafomotricità relativa ai simboli numerici
  • enumerare da 1 a 10
  • associare i...

Le singole attività proposte desiderano stimolare azioni correlate a diversi obiettivi specifici allenando il bambino a:

  • stimare dimensioni
  • eseguire seriazioni
  • agire sulla base di indicazioni topologico-spaziali
  • esercitare la grafomotricità relativa ai simboli numerici
  • enumerare da 1 a 10
  • associare i numeri alla quantità corrispondente
  • riprodurre sequenze numeriche e confrontare le numerosità tra insiemi. 

Dopo aver completato il processo di acquisto, all’interno dell’email di riepilogo ordine sarà presente il link per scaricare il software e il codice per l’attivazione. Ogni codice consente di installare il software su 2 diversi PC. Il download potrà richiedere, a seconda della velocità di connessione e della dimensione dei file da scaricare, qualche decina di minuti.

Download
Data di pubblicazione: 12/2017
Requisiti di sistema:
  • Windows 11, Windows 10 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Microsoft .NET Framework 4.6
  • Il software deve essere attivato con una procedura on line
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Download
  • Gli specchi burloni
  • L’acchiappa giocattoli
  • La casa stregata
  • Numeri in pista!
  • Il telefono cercamici
  • Sorprese spaziali
  • Il tiro ai barattoli
  • L’ottovolante emozionante
Genitori e figli Infanzia
Didattica Abilità cognitive
Download
Data di pubblicazione: 12/2017
Requisiti di sistema:
  • Windows 11, Windows 10 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Microsoft .NET Framework 4.6
  • Il software deve essere attivato con una procedura on line
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Download
  • Gli specchi burloni
  • L’acchiappa giocattoli
  • La casa stregata
  • Numeri in pista!
  • Il telefono cercamici
  • Sorprese spaziali
  • Il tiro ai barattoli
  • L’ottovolante emozionante
Genitori e figli Infanzia
Didattica Abilità cognitive

Autori

Ti potrebbero interessare