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I mini gialli dei dettati 2
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€ 32,30 -15% € 38,00
-15%
Vale 32 punti Erickson
App e Software

Il primo incontro con la matematica

Attività su relazioni spaziali, sequenze logiche, i primi numeri e le figure geometriche

Software divertente per avvicinare i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica.

L'orso Orsotto, il cane Bausette, il gatto Gattoquattro e altri simpatici personaggi sono i protagonisti di questo CD-ROM, che propone ai bambini...

Software divertente per avvicinare i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica.

L'orso Orsotto, il cane Bausette, il gatto Gattoquattro e altri simpatici personaggi sono i protagonisti di questo CD-ROM, che propone ai bambini di età prescolare semplici e colorate attività sotto forma di cartone animato, per avvicinarli in modo giocoso e piacevole ai primi concetti della matematica.


Il regalo scomparso
Per seguire le avventure di Orsotto alla ricerca del regalo scomparso da portare a una festa di compleanno, il bambino deve risolvere esercizi sulle relazioni spaziali, le dimensioni, la discriminazione percettiva, le associazioni, le sequenze logiche, i primi numeri, il conteggio e le figure geometriche.
Un'altra modalità di utilizzo consiste nello scegliere liberamente gli argomenti di matematica proposti in un grande libro nel menu iniziale, presentati anch'essi nell'allegro contesto di vita quotidiana di Orsotto e dei suoi amici. Alla fine di questo percorso è possibile stampare un attestato.


Impariamo ad usare il computer
Il programma è utile anche per introdurre gradualmente i più piccoli all'uso autonomo del computer, grazie alla presenza di semplici pulsanti e aiuti.


Esercitarsi a leggere

Le istruzioni sono fornite anche in forma scritta (stampato maiuscolo), al clic sulla lampadina in ogni attività, in modo che il bambino possa esercitarsi nella lettura. Alcune videate sono stampabili per essere colorate a piacere.

Software divertente per avvicinare i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica.

L'orso Orsotto, il cane Bausette, il gatto Gattoquattro e altri simpatici personaggi sono i protagonisti di questo CD-ROM, che propone ai bambini...

Software divertente per avvicinare i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica.

L'orso Orsotto, il cane Bausette, il gatto Gattoquattro e altri simpatici personaggi sono i protagonisti di questo CD-ROM, che propone ai bambini di età prescolare semplici e colorate attività sotto forma di cartone animato, per avvicinarli in modo giocoso e piacevole ai primi concetti della matematica.


Il regalo scomparso
Per seguire le avventure di Orsotto alla ricerca del regalo scomparso da portare a una festa di compleanno, il bambino deve risolvere esercizi sulle relazioni spaziali, le dimensioni, la discriminazione percettiva, le associazioni, le sequenze logiche, i primi numeri, il conteggio e le figure geometriche.
Un'altra modalità di utilizzo consiste nello scegliere liberamente gli argomenti di matematica proposti in un grande libro nel menu iniziale, presentati anch'essi nell'allegro contesto di vita quotidiana di Orsotto e dei suoi amici. Alla fine di questo percorso è possibile stampare un attestato.


Impariamo ad usare il computer
Il programma è utile anche per introdurre gradualmente i più piccoli all'uso autonomo del computer, grazie alla presenza di semplici pulsanti e aiuti.


Esercitarsi a leggere

Le istruzioni sono fornite anche in forma scritta (stampato maiuscolo), al clic sulla lampadina in ogni attività, in modo che il bambino possa esercitarsi nella lettura. Alcune videate sono stampabili per essere colorate a piacere.

Software divertente per avvicinare i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica.

L'orso Orsotto, il cane Bausette, il gatto Gattoquattro e altri simpatici personaggi sono i protagonisti di questo CD-ROM, che propone ai bambini...

Software divertente per avvicinare i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica.

L'orso Orsotto, il cane Bausette, il gatto Gattoquattro e altri simpatici personaggi sono i protagonisti di questo CD-ROM, che propone ai bambini di età prescolare semplici e colorate attività sotto forma di cartone animato, per avvicinarli in modo giocoso e piacevole ai primi concetti della matematica.


Il regalo scomparso
Per seguire le avventure di Orsotto alla ricerca del regalo scomparso da portare a una festa di compleanno, il bambino deve risolvere esercizi sulle relazioni spaziali, le dimensioni, la discriminazione percettiva, le associazioni, le sequenze logiche, i primi numeri, il conteggio e le figure geometriche.
Un'altra modalità di utilizzo consiste nello scegliere liberamente gli argomenti di matematica proposti in un grande libro nel menu iniziale, presentati anch'essi nell'allegro contesto di vita quotidiana di Orsotto e dei suoi amici. Alla fine di questo percorso è possibile stampare un attestato.


Impariamo ad usare il computer
Il programma è utile anche per introdurre gradualmente i più piccoli all'uso autonomo del computer, grazie alla presenza di semplici pulsanti e aiuti.


Esercitarsi a leggere

Le istruzioni sono fornite anche in forma scritta (stampato maiuscolo), al clic sulla lampadina in ogni attività, in modo che il bambino possa esercitarsi nella lettura. Alcune videate sono stampabili per essere colorate a piacere.

Disponibile nel formato

App e Software

CD-Rom
€ 32,30 -15% € 38,00
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Vale 32 punti Erickson

Descrizione

CD-Rom

I giochi proposti nel software avvicinano i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica e si concentrano su:

  • Sinistra e destra
  • Giochi di insiemi
  • Grande e piccolo
  • Relazioni
  • Alto, basso, vicino e lontano
  • Sequenze logiche
  • ...

I giochi proposti nel software avvicinano i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica e si concentrano su:

  • Sinistra e destra
  • Giochi di insiemi
  • Grande e piccolo
  • Relazioni
  • Alto, basso, vicino e lontano
  • Sequenze logiche
  • Sopra, sotto, dentro e fuori
  • Forme geometriche
  • Metti le cose a posto!
  • I primi numeri
  • Cosa manca

I giochi proposti nel software avvicinano i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica e si concentrano su:

  • Sinistra e destra
  • Giochi di insiemi
  • Grande e piccolo
  • Relazioni
  • Alto, basso, vicino e lontano
  • Sequenze logiche
  • ...

I giochi proposti nel software avvicinano i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica e si concentrano su:

  • Sinistra e destra
  • Giochi di insiemi
  • Grande e piccolo
  • Relazioni
  • Alto, basso, vicino e lontano
  • Sequenze logiche
  • Sopra, sotto, dentro e fuori
  • Forme geometriche
  • Metti le cose a posto!
  • I primi numeri
  • Cosa manca

I giochi proposti nel software avvicinano i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica e si concentrano su:

  • Sinistra e destra
  • Giochi di insiemi
  • Grande e piccolo
  • Relazioni
  • Alto, basso, vicino e lontano
  • Sequenze logiche
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I giochi proposti nel software avvicinano i bambini in età prescolare ai primi concetti della matematica e si concentrano su:

  • Sinistra e destra
  • Giochi di insiemi
  • Grande e piccolo
  • Relazioni
  • Alto, basso, vicino e lontano
  • Sequenze logiche
  • Sopra, sotto, dentro e fuori
  • Forme geometriche
  • Metti le cose a posto!
  • I primi numeri
  • Cosa manca
Nido
Infanzia
Primaria
1 2 3 4 5
Secondaria
1° grado 2° grado
Università
Apprendimento della matematica e dell'area scientifico-tecnologica Semantica del numero
Apprendimento della matematica e dell'area scientifico-tecnologica Lessico del numero
Apprendimento della matematica e dell'area scientifico-tecnologica Sintattica del numero
Apprendimento della matematica e dell'area scientifico-tecnologica Informatica
Apprendimento della matematica e dell'area scientifico-tecnologica Semantica del numero
Apprendimento della matematica e dell'area scientifico-tecnologica Lessico del numero
Apprendimento della matematica e dell'area scientifico-tecnologica Sintattica del numero
Apprendimento della matematica e dell'area scientifico-tecnologica Informatica
CD-Rom
  •  Sinistra e destra
  • Giochi di insiemi 
  • Grande e piccolo 
  • Relazioni 
  • Alto, basso, vicino e lontano 
  • Sequenze logiche
  • Sopra, sotto, dentro e fuori
  • Forme geometriche
  • Metti le cose a posto!
  • I primi numeri
  • Cosa manca
CD-Rom
ISBN: 9788879467995
Data di pubblicazione: 03/2006
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso

 

Insegnante Curricolare Scuola dell'infanzia
Insegnante Curricolare Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola primaria
Educatore Professionale Ambito scolastico
Contenuti
CD-Rom
  •  Sinistra e destra
  • Giochi di insiemi 
  • Grande e piccolo 
  • Relazioni 
  • Alto, basso, vicino e lontano 
  • Sequenze logiche
  • Sopra, sotto, dentro e fuori
  • Forme geometriche
  • Metti le cose a posto!
  • I primi numeri
  • Cosa manca
CD-Rom
ISBN: 9788879467995
Data di pubblicazione: 03/2006
Requisiti di sistema:
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 800x600 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
Insegnante Curricolare Scuola dell'infanzia
Insegnante Curricolare Scuola primaria
Insegnante di sostegno Scuola primaria
Educatore Professionale Ambito scolastico

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