Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

Tutto ciò che serve in italiano e in matematica… a portata d’astuccio!

Come un vero e proprio astuccio dove tutto ciò che serve è sempre a portata di mano, questi due volumi raccolgono le principali regole di matematica e di italiano utilizzate nella scuola primaria.

Di facile consultazione, grazie a un’impostazione grafica a colori chiara e pulita e all’adozione di un lessico semplice e immediato, L’Astuccio delle regole di Matematica e L’Astuccio delle regole di Italiano sono strumenti indispensabili per tutti gli alunni della scuola primaria, per gli insegnanti e i genitori. Inoltre, è estremamente efficace per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento.

 
 
L’Astuccio delle regole di matematica raccoglie tutto quello che serve per imparare o ripassare le regole, le definizioni di matematica e geometria, le proprietà e i procedimenti di calcolo, le tabelle riassuntive con le formule. L’Astuccio delle regole di italiano raccoglie tutto quello che serve per imparare o ripassare le regole di ortografia e di morfologia, gli elementi di sintassi e tutti gli aspetti della grammatica.
​​
Login
Login oppure Registrati
Per aiuto clicca qui
  • Promo Novità
  • Lo Scaffale delle Occasioni